Evento: Quando ci sarà ? & La BigPoint non è stata chiara

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, mi sembra di aver già parlato di questo nel passato più remoto dei ricordi, cmq battute a parte ho riletto i regolamenti mentre volevo chiedere, QUANDO CI SARA IL PROSSIMO EVENTO HITAC ??? cioè basterebbe dire il mese o la stagione, esse variano di anno in anno ???

nel regolamento (stavolta scrivo un libro qui su sto forum) ho trovato e ritrovato questo:

"Non sono autorizzate alla partecipazione e, di conseguenza, sono escluse dal gioco a premi le persone fisiche che dimorano in uno dei seguenti Stati appartenenti agli Stati Uniti d’America: Arkansas, Arizona, Connecticut, Florida, Delaware, Indiana, Iowa, Illinois, Louisiana, Maryland, Montana, Nebraska, Sud Dakota, Sud Carolina, Tennessee o Vermont. In Italia e in Brasile la vincita è limitata a un valore reale di 150 EUR."

LINK: https://board-it.darkorbit.com//threads/regolare-gioco-di-scommesse.2612/

vuol dire che in italia si puo vincere fino a €150, PERCHE' NON è STATO APPLICATO ???

non tutti gli italiani possono partire e prendere un aereo per un viaggio o addirittura trasferirsi per l'evento dico bene ???

allora mi chiedo io se è la Bigpoint ad aver deciso che non si vince o qualcun altro ???

PS: io al prossimo evento Hitac vorrei poter usare il convertitore SOLE con premi magari anche ridotti e io mi accontenterei

voi concordate ???

vorrei che rispondesse anche un Mod ma che mi aiutasse non che chiude il post e non chiede nulla alla Bigpoint.

questo è tutto spero di essere d'aiuto a me e agli italiani e spero che i mod la prendano in considerazione.

Grazie Buona Serata e Buon Game

2. Cattivone

Cattivone User

Non c'è bisogno di
    ma di essere residenti in uno stato che non sia nella "lista nera".
    Poi, discutendo del
    dovresti chiederlo alla stessa BP il motivo per il quale scrive una cosa e poi non la applica (per inciso non è la sola cosa che non applica).

Ultima modifica: 4 gennaio 2016
  3. Il problema delle vincite in denaro rientra nel monopolio di stato, quindi lo stato italiano vieta la riscossione di tutte quelle attività con vincite in denaro ai residenti in italia, se queste attività non sono iscritte al monopolio...
    per chi non capisce significa che i residenti in italia possono riscuotere le vincite in denaro delle attività (cocorsi giochi a premi) ma solo di quelle che pagano al monopolio di stato la tassa per le vincite in denaro... essendo che la bigpoint non è iscritta (non ha pagato la tassa e non la pagherà ) noi italiani non possiamo riscuotere...

Altro è partecipare, noi italiani possiamo partecipare a tutte le attività che propongono vincite in denare, ma se dovessimo vincere non potremmo riscuotere la vincita perchè lo stato lo vieta...

Il discorso non è che se giochi dall'italia non puoi riscuotere, ma come dice Cattivone, chi è residente in italia, cioè è iscritto alla anagrafe italiana come cittadino residente italiano non può riscuotere... anche se al momento che ha giocato o vuole riscuotere si trovasse sulla luna...

A petro3ky e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. per le vincite in denaro è come dice emanuele, ma per i premi non in denaro (oggetti) il discorso è diverso; si possono ricevere (tempo fa io ricevetti una maglietta come premio ad un evento di dark). Perchè la bp vieti la partecipazione agli italian alla lotteria sole è un mistero. :D

5. Buonasera io ho scritto anche al support e mi hanno detto che riporteranno il mio feedback ai game designer (o almeno cosi ho capito) ma qui qualche moderatore non può rispondere ? OVVIAMENTE SENZA CHIUDERE IL POST

Grazie ! ! !

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao KillatoreGoliaths92,

visto che hai riportato i tuoi dubbi al support attendi una loro risposta o eventuali comunicazioni ufficiali in merito.
    Per eventuali proposte, come ben sai, esiste la sezione Idee e proposte di aggiornamento; le proposte che raggiungono i requisiti vengono prontamente inoltrate in sede.

Se non ci sono altre domande procederei con la chiusura del thread.

Come sempre, ringrazio tutti coloro che sono intervenuti.

7. L'evento forse inizia il 10 Gennaio alle 00.00

8. Salve, intendi la lotteria Hitac ??? che inizia il 10 gennaio??? come hai fatto a scoprirlo ??? non vedo l'ora pero spero che i Mod e il support si diano almeno un po da fare per "convincere" la BigPoint di mettere premi reali (sotto i 150€) e quindi attivare il convertitore SOLE.

Grazie

9. Di niente,speriamo...

10. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Non abbiamo informazioni al riguardo, non appena le avremo non esiteremo a fornirvele.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.