Evento Ricompense speciali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »»Ðëv¡ℓ-v§-m¡ñë««, il 2 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, io non capisco perché ho fatto 3 epsilon e ho ricevuto 3 vanquisher. Nella homepage c'è scritto tale cosa
    • Pacchetto sorpresa Goliath: 1 design Goliath Centaur, Peacemaker, Sovereign, Vanquisher o Surgeon. (Se avete già uno di questi design, non ne riceverete un altro uguale.)
    Perché se io avevo già una vanquisher perché lo ricevuta altre 3 volte?
    Saluti.

2. non lo hai affatto ricevuto, ma hai ricevuto per 10mila uridium ogni volta per un totale di 30 mila uridium

A MikIchnusa82 piace questo elemento.

3. Anche a me è successo... la risposta e la spiegazione da parte del support è stata questa:

Gentile utente,

grazie mille per la segnalazione.

Come già in precedenza Ti confermiamo che risulta tutto regolare.

Nella descrizione con la frase " se ne avete uno non ne riceverete un altro uguale" si intende che in hangar non ne risulteranno due ma solo uno.

Ti ringraziamo per averci contattato.

Con i migliori saluti.

Marco

4. Grazie per la risposta

5. Figurati :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.