Evento Sconto Ampliamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ❤ŠPØЙĢĘßØß❤, il 8 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi, ho ripreso a giocare da poco e sul forum ho letto di questo evento, ma da quando gioco non ho visto nulla del genere.
    Sapete dirmi se c'è ancora e quando ci sarà?

2. Oblivion90

Oblivion90 User

di solito capita una sola volta al mese, di venerdì (di norma il 3° del mese)... dove otterrai il 25 % di sconto sulle spese di ampliamento. comunque se stai attento al calendario viene segnalato preventivamente...

spero d esserti stato d'aiuto...

per esempio sotto il mese scorso era il 19 Luglio

Ultima modifica: 8 agosto 2019
  3. Ultima domanda, se ho anche sconto e premium, si addiziona lo sconto totale?

4. Oblivion90

Oblivion90 User

no non si addiziona, ho anche io il premium, e tutte le volte mi dava solo il 25% di sconto ...

A ❤ŠPØЙĢĘßØß❤ piace questo elemento.
  5. preziosissimo grazie mille della risposta!

6. si che viene addizionato, semplicemente tu vedi i valori gia sotratti e risulta non essere immediato come ragionamento... non vedi -55% perche i valori che hai davanti sono gia ridotti per via degli altri pacchetti.
    quindi si se hai il pacchetto sconto(-25%)+premium(-5%)+ evento sconto ampliamenti(-25%) arrivi a spendere il 55% in meno.

è facile, se non hai il pacchetto sconto segnati un valore prima e dopo averlo fatto, idem per il periodo di sconto.

Cmq sia si funzionano gli sconti.

Ultima modifica: 9 agosto 2019
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  7. Oblivion90

Oblivion90 User

Davvero? chiedo allora scusa per il mio errore :eek::eek::eek:. Facevo conto erroneamente del valore riportato quando andavo ad applicare l'ampliamento... ti ringrazio ***POLIZIA***[VEGA] per aver corretto quanto da me riportato sopra... :)

8. hihi :) e di che, mi pare che il prezzo con tutti gli sconti possibili sia per portarlo dal 15 al 16 di 6-7 mila uri

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.