Evento Space Ball

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SilverSurfer, il 8 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi dopo un pò che non facevo l'evento space ball ho detto: Ma dai vediamo, partecipiamo.
    Brutta scelta !

La prima volta sono entrato ed al portale ho trovato sia eic che vru o mmo e sono stato killato,
    neanche il tempo di entrare ed ero già distrutto, ho pensato boh forse sono entrato nel momento
    sbagliato la mia fazione stava spingendo la palla ma aver visto degli eic al portale che non
    erano tirati mi ha messo in allarme.

Ho riparato e ho detto ritorniamo....

Questa volta sono durato meno di prima ma ho guardato con indignazione che non solo le fazioni
    avversarie mi stavano combattendo ma anche quelli della mia fazione. Non solo non vi era una varietà di tag di clan ma erano 3 o 4 che convivevano bene insieme ma appena entra qualcuno che non è 'dei loro' lo tirano giù.

Ora cara BP sarà forse il caso di dare spazio anche agli altri giocatori di poter partecipare
    agli eventi senza essere danneggiati da questi 4 'personaggi' che spadroneggiano ?

Cari saluti.

A MikIchnusa82 e LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  2. Come sempre ripeto e ribadisco... non sapete come giocare!!!

Non possono reworcare il gioco per le vostre mancanze!

Se vuoi fare spaceball, due conf leggere full motori di sperhead+camuffo assoluto.

Quello è l'unico modo.
    In quando la "palla" lascia le box contante, e alla gente che si fa il mazzo di spararla (buttando muni e uppaggio), rode vedersele rubare dai non alleati/afk.

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. Ti ringrazio della precisazione, ma, (c'è sempre un ma) qui non si tratta di configurazioni, rubare le cargo della space-ball, si tratta di poterci giocare. Cosa che a detta di chi era presente non mi spettava in quanto le risorse che eventualmente la 'Ball' avrebbe lasciato erano per
    grazia divina solo loro. Mi sembra snaturato che al portale di ingresso da una x-5 in 4.4 ci sia una commistione fra player di diverse fazioni con la tua e che ti impediscono di poter giocarci. Credo che questo evento nato quando è nato il gioco abbia necessità di essere aggiornato
    alla situazione che si sta verificando nell'odierno DO.
    L'utilizzo di spearhead+camuffo assoluto comunque non ti garantisce di essere 'taggato' (autoclick) etc. etc.
    Il fatto è che non ti viene dato neanche la possibilità di sparare alla ball se non sei della cerchia...e questo scusami tanto non va bene.

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. forse non hai capito il problema e mi sorprprende che tu giochi ancora doto tutto quello che abbiamo vissuto(e tu vivi ancora dato che è sempre andata peggiorando la situazione) quando ancora io giocavo :bot, trucchi, nerf ,bug, lag ,novità dannose o costose appannaggio dei pochi soliti noti trasgressori o shopponi incalliti ,hanno rovinato un gioco già di per se molto costoso e dove il pvp che doveva farla da padrone è relegato ai pochi menzionati(shopponi e bottaroli) o fruibile onestamente e gratis o con minima spesa dopo anni(e nemmeno per molto dato che solo per munizioni varie e doppi ti ci vuole un capitale o sempre settimane di farm) ed in ultimo motivo del post la perdita di identità delle ditte che ha generato ancora piu caos.
    Come dici tu non possono o meglio non vogliono reworcare il gioco io mi sono rifiutato di sottostare a questi meccanismi abbandonando ma di certo le mie mancanze non possono essere non avere 12 ore al giorno da passare al pc per farmare o spendere uno stipendio in ricariche per fare quello che diverte questo gioco il pvp(mi hanno nauseato piu di 2 anni di alieni e palladium per fullarmi)e il botting non può essere la soluzione (e ci sono anche passato come ben sai).Detto ciò niente impedisce alla Big Point di cambiare anche gradualmente la sua politica di pay to win e ritornando al post di rimettere al centro le ditte e non i clan con dentro di tutto i giocari e io per primo mi sono sempre lamentato di questo e di proposte ne ho viste e la mia fini anche in sede ,prima della scadenza e con i voti presi fino a qual momento, valutata ottima dai mod(a meno che non abbiano mentito nel chiudere il sondaggio)

5. Guardando il post ho notato che ci sono state circa 99 visite e questo è positivo però mi sarei aspettato un numero maggiore di interventi
    forse alla popolazione italiana di DO questo status quo sta bene ?

6. Io alla spaceball non gioco più da molto tempo, è difficile persino quando hai almeno una ventina di alleanze, bastano 3-4 che si mettono a cacciare(ovviamente in modo organizzato con ts o simile) per "bolccare il gioco" e rendere la 4-4 una mappa per fare kill facili. Oggi hanno apportato delle modifiche ai potenziamenti condivisi, anzi vi invito a lasciare il vostro voto nella sezione idee e proposte di aggiornamento.
    Il mio consiglio comunque è quello di IonAdrian11 ovvero usare camuffo assoluto, prendere qualche boxetta e nel frattempo sostare nelle x-5.
    Ovviamente se nessuno riesce a trascinare la palla questo risulta impossibile.
    Munitevi di pazienza, è un gioco di guerra, nulla è facile da fare a parte scoppiare, sopratutto dopo le unioni dei server in quanto c'è un pò di concorrenza, cercate clan "forti" e magari giocatori onesti che in qualche modo se ne esce.
    Non volevo commentare questa discussione ma visto che SilverSurfer ha chiesto di partecipare lascio uno scritto.

7. Ti ringrazio per il tuo scritto e noto che anche tu snobbi la space-ball e comunque ci trovi delle cose che non vanno e probabilmente
    se certe cose cambiassero ritorneresti a giocarci.

8. Ho letto le tue proposte sul Forum inglese e le trovo sensateper quanto riguarda le reward: per quanto riguarda la space-ball ( ma anche per gli altri eventi) non proponi nessuna soluzione ad un problema che si riscontra adesso e che è sotto gli occhi di tutti.

"è difficile persino quando hai almeno una ventina di alleanze, bastano 3-4 che si mettono a cacciare(ovviamente in modo organizzato con ts o simile) per "bloccare il gioco" e rendere la 4-4 una mappa per fare kill facili"
    Campeggiare al portale (e non solo 3 o 4 ma a decine) come già scritto non ti permette neanche di entrare figurati di arrivare a sparare alla space-ball e prendere le reward

9. se con 20 alleanze non riesci fare gli eventi forse dovresti rivederle :p

noi abbiamo tutto il server contro (heja-ofke-doa-slk-aka e via dicendo) eppure giochiamo serenamente facendo il **** a tutti loro :p

inoltre dipende molto anche da te, dal clan dove sei e dalle sue diplomazie, ci sono molti clan che hanno alleanza/pna con 3/4 di server, basta entrare la se vuoi giocare sereno...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.