evento uridium x2-x3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucasgarrone, il 9 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve mi chiedevo quando si svolgeranno i prossimi eventi in qui comprando uridium se ne ricevono il doppio o il triplo, visto che è da 1 settimana che non ne vedo uno vorrei chiedere quando/a che ora si svolgono questi eventi, ringrazio in anticipo

2. Rib_Chief

Rib_Chief User

gli eventi happy hour avvengono in modo casuale poichè sono decisi dalla sede centrale della BP....Generalmente il per3 lo mettono il sabato

3. Ogni domenica dalle 20:00 alle 21:00,non è casuale :)

A plaku e ==aran98== piace questo elemento.
  4. Rib_Chief

Rib_Chief User

No ti sbagli non è fisso di domenica. Capita che lo facciano anche durante la settimana (come è successo la settimana scorsa che se non sbaglio l'hanno fatto di mercoledì o giovedì)

5. Cattivone

Cattivone User

Gli HH e MHH come tutti gli altri eventi della durata di un'ora sono random ad orario random (solo la BP è a conoscenza delle date e degli orari).
    Generalmente il MHH è di domenica (o sabato) con inizio alle ore 19/20.

6. uff

uff User

gli MHH puo essere vero che siano casuali infatti ogni tanto compare durante la settimana
    puoi stare sicuro che di domenica dalle 20:00 alle 21:00 cè il X3
    è cosi almeno da settembre sempre di domenica dalle 20:00 alle 21:00 MHH :)
    di x3 ce ne possono anche essere piu di 1 alla settimana percio se lo vedete di mercoledi e lo perdete ricordatevi sempre alla domenica

7. qualche volta il X3 c'è stato anche di giovedi

8. uff

uff User

anche al venerdi mi pare di averlo visto qualche volta :)
    pero mai al lunedi o al sabato

9. il sabato è capitato qualche volta nel periodo estivo

10. uff

uff User

ah ecco capito perche non lho mai visto :D
    comunque in genere se viene fatto durante la settimana lo fanno alle 18 e non alle 20
    almeno quando gli ho beccati io :D

11. ok grazie a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.