EVENTO ZEUS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-NOSEQUEPONERLE-., il 16 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, la mia domanda è: se ho già costruito le API, e c'è evento ZEUS, io continuo a apis parti se è già costruita? non ci apis anche evento .... qualcuno mi spieghi per favore. grazie

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Se hai già costruito l'UAV Apis, continui lo stesso a ricevere pezzi dello stesso fin quando non avrai un altro UAV Apis completo (45 pezzi) nell'Officina Hi-tech; indipendentemente da evento UAV Zeus e Helix LF-4.

3. ciao, ma presumibilmente se l'evento Zeus riceverà solo pezzi di Zeus, quindi speriamo che una volta al mese per ontener parti che vogliamo, ora vi chiedo, se io completo i pezzi al altre API darà me?

4. ad ogni evento zeus trovo solo pezzi APIS... quindi gli eventi solo sono fuffa per far spendere..

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.