EVENTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TouruckMartok, il 15 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non mi piace proprio non si puo fare alieni almeno nelle basse le alte non lo so non mi azzardo nemmeno dato il mio livello, ma se uno deve crescere li deve fare sti alieni e fare da bersaglio a quelli piu forti non mi va, conclusione: ci si rivede fra 2 settimane quando è finito l'evento.
     
  2. Il gioco dell'evento è basato nelle PVP non nelle alte o nelle basse, in ogni caso l'evento è sfalsato da i bottaroli che adesso usano di tutto per killare facile.
    sempre peggio questo gioco
     
    A dago piace questo elemento.
  3. Personalmnete trovo stimolante l'evento.
    Quando entro in PVP rivedo il vecchio sistema di pvp, dove entrando eri certo di trovare cacciatori che giravano da soli o in gruppo.
    Quando ancora era obligatorio passare per le pvp per salire in mappe alte.
    Buono no? vuol dire che almeno qualche giocatore è stato attirato dal''evento e sta giocando più gente del previsto, anche se a caccia.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.