Evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =GalaxyGold=, il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Da qualce parte nel forum ho letto player che dicevano di aver letto sul forum inglese che il 21 settembre 2015 ci sarà un evento dedicato al pet con nuove missioni evento, box, portale evento e sconti su tutto ció riguardi il pet. Vorrei sapere se è una cosa vera e se qualcuno potrebbe linkarmi la pagina del forum inglese cui tratta questo argomento. Grazie in anticipo.

Ultima modifica: 17 settembre 2015
  2. scrivi unofficial darkorbit sul tuo motore di ricerca preferito

3. io l ho scritto e non ho trovato nulla..nemmeno negli annunci ufficiali... boh
    unofficial cmq è NON UFFICIALE hahaha

4. Cattivone

Cattivone User

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. per vedere i probabili aggiornamenti futuri e badate bene che non sono scritti da semplici utenti ma dagli amministratori del forum inglese
    scrivi unofficial darkorbit ed è il primo risultato che esce
    si non sono UFFICIALI ma attendibilissimi...ripeto non li scrive chicchessia
    mi chiedo perchè non lo fanno anche gli amministratori italiani

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Beh, se ne vedranno delle belle :D

A †°ƒДŁÇØ°† piace questo elemento.
  7. Cattivone

Cattivone User

Vorrei aggiungere un'altra cosa a quanto ha riportato †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►†
    Chi volesse vedere quanto viene scritto sugli aggiornamenti del forum inglese e sulle ultime novità non ufficiali: provi a leggere attentamente nell'immagine riportata da cocco0000 (post #25) in basso a destra cosa c'è scritto

UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed
    Sicuramente si fa prima che cercare la prima voce che appare su internet digitando ecc. ecc.

8. Se ti riferisci a Okapi32 sappi che non lui non è moderatore, amministratore etc..

Come ha spiegato più di una volta (post cancellati dai board admin ai tempi nel forum inglese) lui per trovare le informazioni sui "successivi" update sfrutta i CDN del server test e chi lo segue dall'inizio lo sa questo e sa anche che le sue belle fesserie le ha detto il signor okapi.

Se poi ti riferisci anche a utenti come RickDekard (Jonathan Landsay) lui è uno dei producer del gioco.

Sul perchè non viene fatto anche nei server italiani mi sembra abbastanza ovvio, non siamo in politica dove ci sono schieramenti, il forum italiano e quello inglese non sono diversi, semplicemente usano il forum inglese perchè l'inglese è la lingua più usata e che possono comprendere tutti, quindi se non ci sono programmatori o procuder che non sanno l'italiano non credo che vadano ad usare un traduttore per scrivere in questo forum, ergo scrivono in quello inglese.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.