Evil ITA1 gradita spegazione!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 2 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come promesso sono qui a segnalare e chiedere lumi su un fatto successomi ieri sera con un membro di questo "fortissimo" clan.......Siccome alcuni di loro si risentono se li si accusa di scorrettezze ,2 tra tutti Reptilo (con cui ho scambiato 2 parole e mi pare una persona perbene )e Red viper volevo chiedere questo : capisco i vari potenziamenti che si possono avere poi la pet che ti ricarica hp e robottino ecc. a parte il fatto di non scoppiare contro 3 navi full lf4 e un paio nabbe che tisparano di tutto, grazie ad emp che si ricaricano alla velocità della luce e che al contrario 2 o 3 colpi e scoppiano gli altri ma la cosa lampante che ho notato , lui senza scudo con la ragno ed hp che non si vedevano nemmeno sulla barretta della nave ingaggiato con un'altro ,emp e scudo ist già usati ed io per una decina di secondi di rsb(piu di 60mila )e x4 (piu di 40mila) come ha fatto a non scoppiare?(E di conseguenza scoppiare me dopo i classici 2 colpi nonostante vita e scudo al max)
    Spiegatemi grazie ,sappiate che non credo a babbo Natale già da qualche annetto ne alla befana ,i bambini non crescono sotto i cavoli o li porta la cicogna ma si fanno in tutt'altro piacevole modo, forse al vostro compagno di clan è accaduto un miracolo?

Ultima modifica: 2 aprile 2014
  2. Bhe, io sono stato attaccato da una venge che di veloce tirava 180 mila..

3. questo gioco funziona bene quando e Hepy hauer il resto è indescrivibile non si fa nente

4. infitro

infitro User

ti conviene fare un video quando tiri questi.
    cosi puoi sempre riguardarti il video , siccome spesso è difficile vedere come giocano visto che ti scoppiano subito .
    se ti guardi il video dovresti vedere come si gioca e impari pure tu a giocare meglio.

5. Di video loro ne ho guardati abbastanza ma siccome sono a velocità aumentata si riesce ad apprezzare la bravura fino ad un certo punto poi sono tutti in primo piano con le barre dei programmi aperti ben nascoste ed inoltre sarebbero degli idioti se si facessero video mentre fanno i miracoli invece a vederli dal vivo e sulla propria pelle le cose cambiano un pochino.............

6. infitro

infitro User

infatti sei tu che deve fare i video, non devi vedere quelli che fanno loro perche sono troppo veloci e non capisci bene cosa utilizzare per ingaggiare bene.
    ci sono sempre pld ,formazioni, pilot su manovra diversiva (colpi che non vanno a segno) che permettono alcune volte di ingaggiare con 0 di scudo

7. non so se hai capito?Ragno con 0 scudo, quasi 0 hp, 0 emp 0 scudo istantaneo io che gli sparo 60+40mila per 10 secondi,ho calibratore 5 punti +cip 50% colpi andati a segno ,mettici anche il lanciamissili che colpisce sempre cosa devo capire bene di sto ingaggio?

8. io stalker ti ho visto tirarmi 250 mila di x2 con una phoenix, però mica apro un post ogni giorno per questo

9. HAHHAH si come il Dott Jekill e Mr. Hyde mi trasformo in un super programmatore hacker loggo la nave e la riempio di script fatti da me perchè quello a cui mi riferisco nel post non è il solito autolock reperibile in rete(comunque immancabile) , tutto senza rendermene conto ,quando ritorno normale e riloggo da bravo nabbo la navetta vengo a scrivere qua.

10. EpicEvil

EpicEvil User

Hepy hauer? cos'è?

A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  11. io posso consigliarti di svuotare la cache.

Scherzi a parte ricorda sempre che ciò che vedi sul tuo monitor in realtà non è ciò che effettivamente il server riceve. Me ne accorgo ogni giorno perchè giocando vicino ad un altro player stesso tavolo e computer vicini io vedo delle cose l'altro player altre ancora. Posizione navi incluse....
    Altro consiglio .... gioca e divertiti....lascia il resto fidati. Stai alzando il tiro verso le persone sbagliate.....Gente che gioca, ricarica e si fa i fatti propri.

12. La cosa della vita che non scende può essere dovuta anche al galaxi gate che ci clicchi come un forsennato e in pratica non muori mai certo spendere 40 mila bianche per tirare giu una nave è un prezzo assai alto fino a che non fixano questa cosa di rendere il gioco alla PARI con tutti diventa molto difficile gestire queste situazioni rimane un pay to win (gratuito).

Danielz fa piacere vedere che giochi ancora =)) .

Buon gioco!

13. ho ripreso da poco ma a bassi règimi

14. Si posso avere lag da connessione o pC meno potente di un latro ma 4 o 5 persone che vedono la stessa cosa?
    Daniel sappiamo entrambi cosa si può fare al di fuori delle regole per la smania di apparire più forte degli altri e chi ricarica non è escluso anzi tutto il contrario può far pesare alla BP nel bilancio questa cosa e permettersi di azzardare...lo so di sicuro ho amici (che conosci anche tu di sicuro )che hanno conservato gli account per questo motivo(con qualche email a ricordarlo direttamente al support con scuse che non stavano ne in cielo ne in terra o per qualche lettera di avvocati) nonostante anche loro sono stati pizzicati piu volte , ma al contrario di altri hanno deciso di vendere o di non loggare quasi più per tornare aspendere per un gioco agonizzante.
    Io mi aggrappo al fatto dopo il mega bann con cui molti hanno fatto mea culpa (io compreso) la BP ha pure sottolineato il fatto pubblicizzando "Dark Orbit reloaded nuovo ...senza bot" bhe se sono convinti loro a me non la danno a bere.

15. io ti posso solo dire che hai sbagliato persone credimi. Non per tutti posso mettere la mano sul fuoco ma di alcuni ho la certezza matematica. Se vuoi fidarti fidati ti sto solo dando un consiglio spassionato per il resto ban e altre cose ho visto bannare navi che ricaricavano fior di soldi e il principio del giocatore pagante con conseguente tutela beh non ci credo più molto.

Personalmente ho preso ban o meglio estromissioni dal gioco solo per avere cambiato il nick e credimi .... ne ho spesi soldi in questo gioco... sicchè a buon intenditore poche parole....

p.s. se la tua teoria fosse valida informati con chi hanno guerra i signori ai quali ti riferisci e chiedi in giro chi possono essere gli eventuali BA, Mod ecc del gioco avrai una visione diversa di ciò che dici.

Rispettosi saluti Danielzeta

16. tu apri continuamente post in forum lamentandoti di cose fuori dal comune senza uno straccio di prova, cosa speri di ottenere? speri che la gente del forum ti veda come un dio? o che dei mod ti ascoltino?
    inoltre vorrei aggiungere che in tutti i server in cui sono stato la gente scarsa che credendo di saper giocare non si capacitava di capire come è stata scoppiata ha sempre iniziato ad accusare l'avversario di usare programmini come se fosse l'unico capro espiatorio.. spero fortemente che questo non sia il tuo caso

A ThcHunter e MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  17. min...a Vodka aggressivo LOL:):)

18. io dico solo ehm leggo sempre le stesse cose dalle stesse persone e nessuno fa niente a riguardo

19. ...purtroppo lo è....:D e siccome so a quale ingaggio si riferisce mi viene solo da ridere ..

20. eccone un altro...ogni volta che scoppia ..scrive che scoppia perchè noi usiamo magie...appunto se nessuno in 5 anni ha fatto niente fattele due domandine ...forse ste magie le vedete solo voi ...pensando di essere cosi forti che solo con le magie ,come dici tu,ti possono saltare....umiltà portami via :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.