Evil ITA1 gradita spegazione!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 2 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io invece ho solo una domanda :ma non è vietato fare questo genere di post ?..
    e poi ,secondo tale utente,noi abbiamo parentele alla bp -.- più volte lo ha ribadito anche su questo forum ...per fortuna ...se scorro il forum dalla mediateca fino a qua .. ne ho proprio un lampante esempio....di quanto siamo tutelati ;)

Daniel ti ringrazio per l' intervento ma fidati è tempo perso far capire a questi player chi abbiamo avuto e abbiamo tutt' ora contro ..e come tu ben sai nn parlo ,ovviamente,solo di mappa... ;)

A [=X=]=DANIELZ= piace questo elemento.
  2. red.... io dico solo ciò che penso e che vedo. Non tutti giochiamo alla stessa maniera e non tutti hanno le stesse strategie ma so quel che dico e se posso spendere una parola buona la faccio.p.s. blblbl

3. Ti darei ragione se avessi iniziato a giocare da poco e se avessi le flax(gente che le aveva o poco più forte mi ha accusato alla stessa stregua di trucchi) ma la matematica(somma dei vari potenziamenti e uso di accessori vari leciti nell'ingaggio) , l'esperienza comunque accumulata e la consapevolezza di quanti e quali trucchi si possano usare, mi permettono di dubitare poi se un giorno completamente full e con le varie diavolerie fornite dal gioco accumulando più esperienza ancora farò le stesse cose che vedo fare a "pochi" altri (o poco meno ma almeno aver la sensazione di potermela giocare )farò mea culpa e chiderò perdono .Al momento la differenza sulla carta è poca ma ripeto quando non sei il solo ad ingaggiore ma 3 o 4 full lf4 contro uno che non si spiegano certe cose, come appunto il post è partito.

4. Per fortuna che non ingaggi con samuele.. Lui si che è assurdo girano voci che gli hp gli si blocchino a 10 mila e quando vuole lui se li ricarica sotto ingaggio.. Io dico è inammissibile sta cose.. Persone come noi storter che hanno anni e anni di gioko alle spalle e bravura accumulata nel tempo.. Non ci girano le scatole a vedere ste cose.. Se io fossi in te sceglierei la carota da metterti sai dove? :) Smettila di piangere per ogni cosa dark non fa per te sei scarso perso ancora non l'hai capito? :) Buon game cuccellone :D

5. Chiudo e sanziono.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.