evoluzione darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™ĐŲŠŜΛÇK™, il 10 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

favorevoli??

Sondaggio terminato il 17 aprile 2015.
  1. si

57,9%
  2. no

42,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti ,
    sinceramente guardando l'evoluzione del gioco credo che siamo giunti ad un punto massimo . Non credo, o diciamo non ho in mente cosa di nuovo si possa aggiugere ancora , e nel caso ci sia ancora qualcosa da aggiungere andrebbe ad ampliare ancor di piu la differenza fra un giocatore che gioca da anni ed un player che ha iniziato da poco o che iniziera in futuro , portando quindi ancor meno persone ad avvicinarsi a questo gioco . Ultimamente gli "aggiornamenti" non si possono definire tali dato che fanno delle minime modifiche solamente per far vedere che seguono il gioco, ma grandi aggiornamenti (concreti) è un bel po che non se ne vedono .
    detto questo vi espongo la mia idea che giusta o sbagliata che sia per alcuni di voi credo possa risolvere parzialmente alcuni problemi , quindi chiedo sia cosa ne pensate in merito e sia se oltre a quello che vi sto per proporre avete altre cose da aggiungere o modificare .
    come detto prima i problemi fondamentali che tutti riscontrano sono :
    - server vuoti
    - ci si scontra sempre con le solite persone
    - difficoltà troppo elevata per coloro che iniziano a giocare da 0

La mia idea è quella di mantenere i 3 server italiani che ora esistono apportando pero delle modifiche :
    il server ita1 diventera ---> italia 1-10
    il server ita2 diventera ---> italia 11-17
    il server ita3 diventera ---> italia 18-max

in pratica nel primo server ci saranno tutti i player dal livello 1 al livello 10 del server ita1-ita2-ita3 (una specie di unificazione per livelli) cosi che si scontrino giocatori piu o meno con le stesse caratteristiche , stessa cosa per il secondo server dove verranno riuniti tutti i player degli attuali server ita1-ita2-ita3 dal livello 11 al 17 , mentre per il server 3 tutti i player dal livello 18 in poi .
    in questo modo risolveremo il fatto dei server vuoti dato che praticamente ci sarebbe un unificazione dei tre server (ita1-ita2-ita3) in base ai livelli
    di conseguenza risolviamo il fatto di scontrarsi sempre con le solite persone dato che troveremo anche i player degli altri server italiani piu o meno dello stesso livello
    e per coloro che iniziano a giocare sarebbe piu semplice crescere dato che si troverebbero a scontrarsi solo con gicoatori di livello 10 massimo e quindi non con fulloni come ora .
    e in fine si risolverebbe in parte la problematica del pushing dato che ad esempio un fullone se voglia pushare deve avere inevitabilmente una nave di livello 18 o superiore dato che nel server 3 non puo incontrare navi di livello inferiore al 18
    che ne pensate ?? buona idea o no? in caso avete delle modifiche o delle cose che non vi piacciono scrivetelo nei commenti .

2. se ovviamente un giocatore di livello 10 passando al livello 11 cambia automaticamente di server sono favorevole

3. Cattivone

Cattivone User

Contrario: svuoteresti tutti i server per creare solo (quasi esclusivamente) italia 3.
    Della tua proposta apprezzo solo il tentativo per contrastare il pushing, ma con tutti i vari programmini non autorizzati, i disonesti farebbero in fretta a portare le navucole ad alti livelli per poi continuare a pushare incontrastati.
    Per contrastare il pushing (e aggiungerei anche i bot users) la Bp ha tutto quello che le serve: il problema è che, come dire, non vuole fare controlli (se ora i server sono vuoti, figuriamoci poi).
    Il problema di fondo resta sempre lo stesso: dovevano (e devono) bannare permanentemente gli account, non decurtare onore ecc. e lasciare intatti uri ed attrezzature della nave.

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  4. Purtroppo è una proposta senza senso per questo gioco(e per tanti altri BP e non).....
    Il livello non conta praticamente nulla quando basta spendere più di un altro o peggio di chi non lo fa per essere più forte.....anzi sarebbe ancora peggio come dici tu ci sarebbero persone che ricaricano e rimarrebbero il più possibile a livello basso non facendo alieni e quest per cacciare con una nave sempre molto più forte mentre chi non carica a livelli alti non potrebbe farsi nessuna killata dei player più scarsi di basso livello......
    La mia idea rimane sempre una o pretendi che la gente faccia la nave o che compri il necessario per cacciare tutto insieme non si può fare con la spesa corrente e in tempi accettabili poi (mica me lo sposo un gioco "finchè morte non vi separi") quindi la soluzione e sempre la stessa un paio di tipi di abbonamento dove hai quasi tutto per sparare così anche equipaggiare la nave diventa più veloce.....e chi non spende si metta l'anima in pace e si accontenti tanto è la stessa cosa di adesso o abbandona e non inizia nemmeno a giocare, ma almeno a chi piace il gioco e riconosce che va un minimo sostenuto economicamente(qualcosa di più del premium ma non le ricariche da 100€ a settimana per doppi e munizioni e navi costruite con 2 o 3mila € perche magari non si hanno 10 ore al giorno per fare uridium)e si abbona e spara sempre.....credo che molti non spendano perchè mettere una 10 € (anche al x3 )non serve a nulla ma se ipotizzo un abbonamento che ti fa sparare bene e competere fin da subito o quasi, da 10 a 30 € al mese molti lo farebbero volentieri......

Ultima modifica: 10 aprile 2015
  5. Come è stato già scritto da molti anche in passato, il livello, il rango (tranne la taglia ovviamente), non fanno la nave.
    Il figlio di un miliardario si iscrive di domenica al per3, carica 10 mila euro, exp 0 ma con milioni di uridium sarà full di quasi tutto (ora pure le x4 ti puoi comprare) non dico la sera stessa, ma senza muoversi dalla x-1 si fulla prima di tutti noi. Solo per questo non voto. Se i server sono vuoti non è perchè manca qualcosa, ma secondo me c'è troppo, e quel troppo che c'è andrebbe aggiustato/modificato/migliorato/dosato.
    Ad esempio si leva o modifica ste basi che servono solo a sprecare doppi durante il prime time (o almeno in quelle 3 ore di scocciatura congelate i pot), rendi di nuovo la low accessibile ai novellini così non piangono, escogita qualcosa per le questioni diplomatiche tra clan (esco oggi, scrocco all' evento e se trovo alleati mi tiro i "fessi" che stanno ancora in quel clan, domani rientro con i miei amichetti)
    e tante altre cose per far ritornare il gioco come era tempo fa, quando le mappe erano piene, si giocava meglio, i clan erano clan e le lagne erano di meno.
    Se sono andato O.T. con i vari esempi è per dire alcuni dei vari motivi per cui molta gente ha venduto la nave o l' ha parcheggiata a fare muffa e se n'è andata su altri giochi online o spero a fare sport :) . Saluti.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.