evviva di nuovo i bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .ArEs1989., il 15 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

buona sera ma i support mod dove stanno??????? ci sono player che dalla mattina alla sera bottano in mappa base x 8 a fare gli streuner r giorni e giorni che vanno avanti ma nn 1 o 2 un sacco ci mancava ancora il bot degli alieni e in questi casi i mod dove sono cosa fanno? io sono stanco di giocare in modo pulito e poi vedere quasi che bottano dalla mattina alla sera e fanno uri crediti onore ecc cos e io sono str.... che ricarico euro mo basta fate qualcosa

A sivos_insideM piace questo elemento.
  2. M42

M42 User

Perché quando mai hanno smesso? e le navi che dovevano essere bannate? io le vedo girare ancora, sotto altri nomi, ma se il nome si cambia il profilo resta lo stesso. Lo so io, lo sanno tutti non lo sa la bp? E gli indirizzi ip, e le ricariche fatte da carte di credito diverse. Dai su basta con sti topic, ci prendiamo in giro da soli. Questa è la realtà dei fatti, il gioco sta morendo, a dir la verità io lo vedo già morto, e nessuno ha fatto o farà niente, o comunque quello che fa non è stato sufficiente ad arginare l'abbandono del gioco da parte di migliaia di utenti.

3. Ciao .ArEs1989. purtroppo nessuno del forum (noi comuni utenti e nemmeno i moderatori) posson far qualcosa affinché questi "furbetti" (in forum non posso usare certi vocaboli) spariscano o vengano sanzionati. L'unica cosa che ci ripetono da anni è quella di fare video, foto ed inviare il tutto al support (unico in grado di far controlli ed eventualmente prendere decisioni in merito).
    Purtroppo è una situazione che va avanti da tantissimi anni ed i provvedimenti vengono presi molto raramente e quando ciò avviene, sempre in ritardo.
    L'unica cosa che puoi fare è cercare di killare quelli che sono di ditta nemica oppure dichiarare guerra ai clan che son della tua stessa ditta e "divertirti" con loro.

4. risparmiati anche di fare filmati video e mandarli al support...perchè un utente che ho segnalato io è solo stato bannato per 1 mese..e poi l'hanno sbannato!

5. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

si quello gia cerco di farlo li tiro piu che posso e che in nave anno sicuramente la cpu per la riparazione delle uav e nn gli scoppiano mai ti dico sono 2 goly fisse in 1 8 a fare streuner r e sono 2 settimane che vanno avanti ininterrottamente puoi immaginare tra tutto quanto fanno questi 2

6. dicci anche in che server così se è possibile veniamo tutti la e ti aiutiamo a fargli la festa

7. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

globale europa 1 sono mmo e stanno sempre in 1 8

8. Salve .ArEs1989.,

La lotta contro ogni tipo di irregolarità è sempre in atto, e se hai del materiale (video,screen, ecc) che possa aiutare la BP, puoi inviarlo tramite il Support.

Provvedo a chiudere.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.