exploit del seprom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 16 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate non ho ben capito a cosa si riferiscono i mod potrei avere una spiegazione più dettagliata?

2. dove lo hai letto o_O ?

3. Raider89

Raider89 User

4. FRAgear

FRAgear User

L exploit del seprom è riferito a un doppio invio di entrata e uscita dallo skylab di tot seprom che sfrutta un bug. In pratica puoi upparti in mappa mentre rimandi il seprom allo skylab perchè la pagina si deve ricaricare e dirti che è stato reinviato mentre te hai uppato e ti segna i colpi uppati.
    Con questo uno volendo a uri si uppa all infinito

5. interessante.. wow a saperlo tipo 2 anni fa XD

6. Al seprom hanno trovato subito una soluzine, al pushing e ai pixelbot no, vabbè

A **FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** piace questo elemento.
  7. benny

benny User

vedrete che con il tempo solo l'onesta verra ripagata

A Raider89 piace questo elemento.
  8. Senza dubbio hai ragione benny..

9. FRAgear

FRAgear User

Io invece ho dubbi

10. ωöяяч

ωöяяч User

condivido fra gear.....se volessero applicare le regole lo avrebbero già fatto.......
    2 condizioni:
    1- non vogliono applicarle
    2- non sono in grado

essendo entrambe gravi ( a parere personale ).....molti si sono stufati ed hanno abbandonato....

11. Andynew

Andynew User

non è carino sparare a zero sulla BP sempre, diciamo che se avessero voluto ora in mappa ci stavamo in 5, è denigrante per i giocatori onesti vedere che chi ha fatto il furbo fino adesso se la cava con un misero bann di poche ore o l'annullamento dei potenziamenti, tanto sono già full di tutto che gli interessa.
    comunque ha ragione benny bisogna essere ottimisti e sperare di essere ripagati per aver rispettato le regole.
    ;):p

12. Le cose stanno migliorando, ma l'uomo è uomo e lamentarsi è la cosa che gli piace di più e che gli riesce meglio.

EDIT: Mi sono ricordata solamente ora del primo messaggio della discussione. Praticamente tutto questo post è un enorme OT, perdonatemi moderatori se non lo cancello ma ci ho messo un po' per scriverlo ;)

Il pushing è molto molto difficile da sradicare, perchè a parte risolvere alcuni bug riguardo questa faccenda, è difficile dimostrare quando uno lo sta facendo. Comunque qualche passo avanti nella risoluzione di questi bug e nel bannare coloro che ne usufruivano maggiormente si sta facendo.
    Attenzione a non diventare estremisti su questa faccenda, perchè si potrebbe arrivare a considerare anche gli 1 vs 1 organizzati del pushing facile.

I pixel bot, invece, sono assolutamente impossibili da eliminare perchè agiscono come un normale player. Molto difficili da rilevare, a parte in alcuni modi, che però non mi sembrano un oggetto di discussione adatto al forum, dato che le persone che li utilizzano potrebbero usufruirne. L'unico modo per risolvere quest'ultimo problema è renderli assolutamente sconvenienti, e già rendendo il palladium animato e rotante si è fatto un grandissimo passo in avanti.

Onestamente, comunque, qualcosa in più potrebbe essere fatto anche dai player, specialmente riguardo l'ultimo punto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.