extra nei padiglioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 26 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao , non capisco cosa sbagli nell'inserire gli extra nei padiglioni ... tipo ho preso un padiglione ho messo una venge e ora laser e motori tutto ok ma negli extra mi da :
    Errore , non puoi inserire questa risorsa in questo slot .... ? come mai ?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ
    ho appena finito di leggere le Patch Notes di agosto in cui descrivono tutte le correzioni dei bug ...
    Famose una risata, perchè il problema degli extra che non si possono mettere è straconosciuto, ma, visto che il problema è a nostro sfavore, chissene....
    Nell'hangar dove non riesci ad inserire gli extra clicca su "annulla la configurazione attuale" in entrambe le configurazioni.
    Se non dovesse funzionare riprova una seconda volta.
    Altro metodo consiste nell'inserire in uno UAV uno slotcpu (quelli che aumentano i posti negli extra)
    Buon proseguimento.

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  3. ''bene'' ho provato come dici e funziona solo quando tolgo lo scudo e metto cpu slot da 10 in + , bhe peccato che ho uno scudo in meno su tutte e 2 le configurazioni adesso , mi sa che era meglio tenermi solo un padiglione visti i problemi e andare avanti come ho fatto fino ad ora ..................

4. Cattivone

Cattivone User

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. bene così ha funzionato , grazie ...

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.