[EXTRA] Rilevamento Boxette

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM], il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che ne dici?

Sondaggio terminato il 11 settembre 2015.
  1. Si

55,6%
  2. No

44,4%
  1. In questo post ho ben poco da scrivere, chiedo l'aggiunta di un EXTRA che sia in grado di rilevare Box e Cargo.

Es:

(pallini blu: Box ; pallini arancioni: Cargo)
    (Ovviamente ogni colore vale l'altro, per me è completamente indifferente).

Questa sarebbe una buona idea per i "boxettatori" che stanno ore davanti al pc a farle.
    Ovviamente non da vantaggi ai Bot in quanto loro, già le possono rilevare :|

A cocco0000 piace questo elemento.
  2. I Pallini Blu, per non farsi distinguere da navi alleate, potrebbero avere tonalità più scure , in quanto quelli di navi amiche hanno tonalità chiare.

@lavoratore Why? lol

Ultima modifica: 2 settembre 2015
  3. Sei nella sezione "idee e proposte di aggiornamento"
    Queste sono idee, se non ti è gradita lascia un no con un commento dove spieghi la tua motivazione.

Potevi scrivere qualsiasi tipo di commento, come ad esempio:
    -L'idea non mi piace per niente!
    -Ho le lacrime agli occhi per la banalità della richiesta
    Ecc..

Al contrario, ho interpretato il tuo commento come offesa.
    Segnalato

4. benny

benny User

sondaggio irragolare i voti devono essere pubblici

5. io ho votato no perche non credo che per portare su una nave si debba fare boxine.
    le boxine sono solo un complemento non una base principale.

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  6. Heoz

Heoz User

Boccio, lo trovo inutile, alla fine basta muoversi a random nella minimappa per trovarle :p

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  7. IL sondaggio ha le votazioni pubbliche :D
    Riguardo alla proposta: mmm, sarei favorevole solo se rilevasse i forzieri bottino :D , la minimappa rischierebbe di essere ancora più confusa :/ io mi muovo più guardando quella che la mappa di gioco quindi rischierebbe di essere traumatico in combattimento o quando si cerca di taggare un nemico,
    Oltre al fatto che non hai specificato se questa impostazione che proponi si potrebbe disattivare o meno :D

A riposocomodino e ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  8. Cattivone

Cattivone User

***POLIZIA***[VEGA] se ho interpretato bene la proposta, ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] parla di un
    quindi dedurrei che chieda una specie di cpu rileva box.
    Se così fosse, basterebbe disattivare (o non equipaggiare) suddetto cpu per non vedere i pois bleu/orange.
    Riguardo alla proposta, per il momento resto indifferente in quanto non vedo questa grande utilità (specialmente per le box cargo); se poi consideriamo il fatto che chi facesse manualmente boxette si butterebbe sui puntini e in mappa ci sono parecchi raccoglitori, la raccolta risulterebbe alquanto infruttuosa (come già avviene ora senza "indicatori").

PS
    in questo cpu si potrebbe pure integrare il rilevatore di forzieri ....

9. Cattivone nuuu :O allora ho capito aglio per cipolla :O
    Ho messo no ma conta come se fosse un SI :D

10. Esattamente, lo si equipaggia quando si fanno boxette ecc... e lo si toglie quando si va a caccia

Quindi sarebbe come 8 Si e 6 No? xD

Comunque giusto, non ci pensavo ai forzieri, magari anche quelli possono essere visualizzati con pallini differenti.

Si, ma è un'aggiunta a chi le fa comunque (tipo me lol)

Comunque, ho capito che questa proposta va al fallimento, avrei un'altra idea su questo argomento che forse potrebbe piacere.
    Creo il post al termine di questo sondaggio, se non raggiunge i "Si" necessari

Ultima modifica: 2 settembre 2015
  11. benny

benny User

hai ragione xd
    mi spieghi da dove si vede chi ha votato?

12. basta che clicchi qua dove ho evidenziato

A benny piace questo elemento.
  13. benny

benny User

14. Rimango indifferente ma volevo fare una considerazione.
    Se avete notato le box appaiono quando ci si avvicina con la nave ,credo che la cosa sia voluta per rendere la vita un pò più difficile ai bottaroli quindi l'affermazione
    è falsa i bot attuali infatti funzionano col rilevamento grafico dei pixel (pixelbot)delle boxette e delle varie icone grafiche presenti nel gioco per effettuare poi movimenti del mouse di conseguenza all'azione da compiere(movimento della nave attraverso la minimappa,uso di abilità,pet,fuga ai portali e riparazione hp,raccolta ecc ecc) questo modo di operare non sfrutta direttamente la programmazzione del gioco e non lascia praticamente traccia essendo il mouse a muoversi(come lo muoverebbe un umano) e non righe di comando automatizzate.Risulta un bot meno intelligente ma più furbo per questo non se ne vedono che fanno alieni che anche se ben fatti con questo modo avrebbero troppe limitazioni e risulterebbero meno immediati ed efficaci di quelli di una volta.
    Concludo dicendo che la proposta(cpu o modulo del pet o qualsiasi altra cosa) fornirebbe ai bot l'informazione grafica sulla minimappa su dove spostarsi per raccogliere più efficacemente invece di randomizzere il movimento alla ricerca casuale.

15. Purtroppo non è vero rimane ormai la sola opzione(magari con pacchetto doppie) per fare uridium se non hai una buona nave,quindi per i novelli in particolare (ma in generale per tutti una navetta veloce un camuffo ed il pet e via),se non hai munizioni e uppaggio,se non puoi fare palladium,se vuoi evitare di scoppiare in continuazione facendo alieni(poi ora come ora che ti sparano pure quelli della tua ditta visto che la guerra te la mettono senza motivo o chiamano i compagni di clan di ditte diverse).

A M12041971A piace questo elemento.
  16. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.