F.A.Q. - APIS Drone

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da -~Morgana~-, il 28 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Cosa è il Drone APIS?
    Il Drone che APIS è il nono Iris che puoi avere collezionando i BLU PRINTS dai forzieri pirata, o comprandolo direttamente ad alto costo!

    Dove posso utilizzare i Blu Prints e dove posso vederli?
    Puoi utilizzare e vedere quanti Blu Prints hai andando nel menu high Tech della tua astronave.
    1.png

    Puoi accedere alla schermata del drone APIS cliccando sull'immagine dell'iris in alto a sinistra.
    Vedrai visualizzata la finestra sopra.

    Di quanti BLU prints ho bisogno?
    Per completare il drone dovrai avere 45 blu prints, con questi potrai produrre il tuo drone e poi potrai equipaggiarlo nell'hangar come le altre iris.
    Se però non puoi aspettare e lo vuoi immediatamente puoi comprarlo direttamente utilizzando però una grande quantità di uridium, in base ai pezzi e ai pacchetti sconto che possiedi.

    Quante volte può essere distrutto il drone APIS prima di essere ricostruito da capo?
    Può essere distrutto in battaglia insieme alla vostra astronave per 100 volte, se non lo riparate prima deve essere ricostruito. Nell'hangar troverete le informazioni del Drone APIS e cliccandoci sopra le statistiche di distruzione. A differenza delle iris e delle flax dove avete la percentuale di distruzione, l'apis può resistere a 100 distruzioni della vostra astronave.

    Posso riparare il drone APIS?
    Certamente, lo puoi riparare utilizzando il chip riparazioni automatiche
    oppure manualmente come funziona per le normali UAV. Riparando il Drone resetterete il contatore delle distruzioni a 0 e scenderà di 1 livello.

    I pezzi blu prints che troverai una volta completato il drone ti potranno essere utili per ricostruire il tuo drone se verrà distrutto.

    Quante Blu prints posso trovare nei forzieri pirati?
    Ne posso trovare una per ogni forziere raccolto.

    Posso trovare il Drone APIS completo nei forzieri pirata?
    Se sei veramente fortunato potrai trovare il Drone APIS completato nei forzieri pirata, in questo modo non dovrai acquistarlo o completarlo.
    Quali sono le caratteristiche del Drone APIS?
    Le stesse delle iris, 2 slot e sei livelli di espansione con relativi bonus

    Se volessi costruire immediatamente il Drone posso avere sconti?

    Certamente se sei utente premium o possiedi i pacchetti sconti potrai avere un costo inferiore d'acquisto.

    In totale quanti droni APIS posso avere?
    Ogni giocatore potrà avere solo 1 Drone APIS.

    L'acquisto dell'APIS influenza il costo delle altre UAV?

    No, l'APIS non è un UAV aggiuntiva e il suo prezzo lo si puo vedere nella fabbrica Hi-Tech, cui troviamo già applicati i vari sconti posseduti.
    Si puo procedere all'acquisto dell'APIS in qualsiasi momento, non importa se si possiedono otto UAV o non se ne hanno affatto.
    L'acquisto della "Nona Iris" non influirà sul prezzo delle altre UAV (siano esse Flax o Iris).
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.