Falsi bersagli elusori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 22 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Lanciarazzi al contrario per "flasi bersagli" o bersagli elusori?

Sondaggio terminato il 2 ottobre 2019.
  1. Si

50,0%
  2. No

50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sarebbe buono un lanciarazzi difensivo. Come negli aerei veri da guerra, esistono dei lanciagranate montati al contrario, che sparano le Flare e le Chaf in base al tipo di missile dal quale sono bersagliati (radar o infrarossi), io proporrei un lanciarazzi che spari all'indietro delle sorte di mine che hanno il potere di richiamare i missili e laser che gli volano nelle vicinanze. Quindi chi scappa usando questa roba ha una forma di elusione che funziona solo se il bersaglio ti spara da dietro e i sui colpi sorvolano i tuoi falsi bersagli. Immaginiamo che sia diviso in vari tipi di "falsi bersagli" (cioè varie munizioni)
    Lancia mine eludenti I= 8% di probabilità di bersaglio mancato con i laser. Costo unitario = 2 Uridium/munizione
    Lancia mine eludenti II= 23% di probabilità di bersaglio mancato con i missili. Costo Unitario = 1.000 C/Munizione
    Lancia mine Eludenti III= 17,5% di probabilità di bersaglio mancato con missili/laser. Costo unitario = 15 Uridium x mina.
    Ovviamente avranno effetto se i laser o missili per colpire dovranno sorvolare il raggio d'azione delle mine.
    In oltre sorvolare per un nemico queste mine può fare avere l'1% di probabilità di perdere il puntamento del bersaglio x ogni mina sorvolata.
    Ovviamente queste mine avranno un raggio d'azione simile alle mine gialle non potenziate e non potenziabili con Pilot e verranno sparate all'indietro legermente verso destra e sinistra con il ritmo di circa 1,25 mine /sec. o poco più veloce per un lancia razzi d'Elit. E 0,75mine/sec per un lanciarazzi a crediti. (cercate Fleare e Chaf su YouTube per capire da dove ho preso l'idea)
    Un'altra cosa per tenere il game equilibrato mi piacerebbe non esista un modo per sparare queste robe automaticamente durante un combattimento ma solo tenendo premuto un pulsante oppure automaticamente se si viene bersagliati ma non si ha taggato nessun bersaglio. Mi piacerebbe poterle sparare anche in assenza di un bersaglio e mi piacerebbe se chi vola in mezzo a queste mine abbia l'illusione che sulla mini mappa ci siano tantissimi bersagli identici che scompaiono sorvolando le "Mine".
    Sarebbe anche buono che le navi la cui velocità sta al di sotto dei 299 abbiano la possibilità di sparare queste robe a 360°.
    Se facessero questo mi affretterei a sostituire oppure aggiungere tale lanciarazzi alla mia nave. (Scusate gli errori di ortografia non sono abituato al mio nuovo computer).

A egemonia01 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.