FAQ – Attacco dei P.E.T. killer

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da Check88Mate, il 20 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Che cos’è l’evento “Attacco dei P.E.T. killer”?
    Questo evento porterà nel gioco un carico di emozioni e divertimento: un nuovo prototipo di P.E.T. sviluppato dal dr. Confusius si è ribellato e sta infettando altri P.E.T., che ora hanno cominciato ad attaccare e disturbare le navi dei cosmonauti.

    Abbiamo quindi inserito 14 nuove missioni, disponibili in 2 gradi di difficoltà, uno per i piloti dal livello 5 al livello 13, e l’altro per i giocatori di livello 14 e superiore. Una di esse è una missione epica. Inoltre abbiamo introdotto un portale dell’evento con 3 ondate, tra cui un boss P.E.T., anch’esso in due versioni, una per i giocatori di livello basso e l’altra per quelli di livello alto.

    In più sono disponibili 5 obiettivi da raggiungere.

    Le ricompense, le casse evento, le risorse conquistabili dagli NPC e le offerte sono tutte dedicate ai P.E.T. (vedi sotto).


    Quando inizia l’evento e quanto dura?
    L’evento inizia il 21 settembre 2015 e dura fino al 4 ottobre. Inizierà alle 00:00 e finirà alle 23:59 (ora locale del server).

    I vari elementi dell’evento (casse, portali, NPC, offerte) saranno disponibili durante tutto l’evento.

    Solo le missioni saranno sbloccate progressivamente, una al giorno. L’ultimo giorno dell’evento saranno quindi attive tutte le missioni.


    Ricompense???
    Certo! Puoi approfittare di sconti speciali sui P.E.T. e su tutto quello che ti potrebbe servire se hai un P.E.T., come carburante, protocolli e moduli, ma puoi trovare alcune di queste risorse anche nelle casse evento e come ricompensa delle missioni.

    Le casse dei P.E.T. possono contenere:
    • Crediti
    • energia extra
    • munizioni laser
    • P.E.T.
    • modulo commercio per il P.E.T. (G-TRA1)
    • modulo modalità di difesa combo per il P.E.T. (G-GM2)
    • modulo riparazione nave combo per il P.E.T. (C-CR2)
    • modulo individua nemici per il P.E.T. (G-EL1)
    • carburante per il P.E.T.
    • missili
    • mine (DD-M01 e SL-M01)
    • Uridium
    • Xenomit


    Quanto difficile può essere?
    Abbastanza difficile, ad essere sinceri! I P.E.T. ribelli hanno imparato una nuova abilità: sono in grado di disturbare le comunicazioni tra le navi e i P.E.T. che le seguono. In breve, questo significa che il tuo P.E.T. non sarà in grado di partecipare al combattimento contro i P.E.T. NPC!

    Il tuo P.E.T. potrebbe essere bloccato in modalità “passiva”, ma non si rivolterà contro di te. Il virus che modifica il comportamento dei P.E.T. può diffondersi solo durante la fase di produzione. I P.E.T. che sono stati inviati ai negozi e quelli che sono già compagni di un pilota in servizio sono stati controllati e dispongono di sistemi antivirus che ne impediscono la riprogrammazione.


    Obiettivi
    Sterminatore​
    Uccidi 100 P.E.T. Scout
    Intrappolatore​
    Uccidi 100 P.E.T. Destroyer
    Cacciatore​
    Completa tutte le missioni di livello basso
    Cacciatore accanito ​
    Completa tutte le missioni di livello alto
    Esperto cacciatore​
    Uccidi un P.E.T. boss

    È tutto?
    Diciamo di sì, questo è quello che prevede l’evento!

    Ricordati che i 16 nuovi NPC girano un po’ dappertutto, quindi è possibile che abbiano creato zone di disturbo praticamente ovunque.

    Il portale per l’evento dei P.E.T. si trova nelle zone X-1 e sarà disponibile a partire dal 27-09-2015.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.