FAQ - Barra Azioni Pro

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da Check88Mate, il 20 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Che cos'è la "barra azioni Pro"?

    La "barra azioni Pro" è una caratteristica Premium e un nuovo tipo di barra dei comandi rapidi che fornisce 10 slot supplementari alla GUI.

    adre.jpg

    Come si può configurare la "barra azioni Pro"?

    Passa alla modalità di configurazione nella tua GUI e potrai configurarla come le normali barre dei comandi rapidi.


    Come posso usare la "barra azioni Pro"?

    Per espandere o chiudere la "barra azioni Pro", devi cliccare sulla sua icona nella GUI oppure premere "Maiusc.", il tasto di default sulla tua tastiera, che però può essere cambiato nelle impostazioni. Puoi cliccare su un'icona della "barra azioni Pro" per utilizzare la risorsa predefinita o assegnare tasti personalizzati nelle impostazioni. Dopo aver usato una risorsa in questa barra, la "barra azioni Pro" si chiuderà automaticamente, se non disabiliterai questa opzione nelle impostazioni. Attenzione: la normale barra dei comandi rapidi non Premium e la "barra azioni Pro" condividono i tasti, se questa funzione non viene disattivata nelle impostazioni. Se la condivisione dei tasti è attivata, finché è attiva la "barra azioni Pro" la combinazione dei tasti funzionerà per quest'ultima e non più per la barra dei comandi rapidi.


    Non mi piace il layout predefinito della "barra azioni Pro". È possibile cambiarne l'aspetto nella GUI?

    Sì, puoi cambiare il layout nella modalità di configurazione, come puoi farlo per le barre dei comandi rapidi.

    cong.gif

    Se la barra dei comandi rapidi condivide le combinazioni di tasti con la "barra azioni Pro" mentre questa è attiva, la barra dei comandi rapidi resta bloccata finché non viene chiusa la "barra azioni Pro"?


    No, puoi ancora usare una risorsa della barra dei comandi rapidi cliccandoci sopra.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.