FAQ - Ethernal Black Light

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da •RydenBlake•, il 5 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Informazioni generali

    Nell'espansione Black Light eterna, devi sconfiggere la razza Black Light, intenta ad aprire un portale per scatenare la propria potenza! Saprai respingere questo nemico? Non c'è tempo da perdere!
    Recupera i frammenti eterni: ti serviranno per costruire la CPU eterna con cui aprire il Galaxy Gate eterno Black Light nelle mappe X-BL.
    Il Galaxy Gate eterno Black Light sarà permanentemente implementato nel gioco! È possibile aprirlo con la CPU eterna costruita nell'Assemblaggio con i frammenti eterni (come la Zona di Quarantena viene aperta dalla CPU immunizzante).
    Puoi ottenere i frammenti eterni completando missioni speciali e distruggendo gli NPC INVOKE XVI e Mindfire Behemoth o, per un periodo limitato, anche a pagamento.
    Cerca di sopravvivere il più a lungo possibile contro ondate sempre più forti nel Galaxy Gate eterno Black Light.Otterrai quantità differenti di frammenti Black Light e, in base al numero di ondate superate nel Gate, anche una possibilità di trovare acceleratori di indottrinamento.Puoi usare i frammenti Black Light per creare i nuovi moduli instabili nell'Assemblaggio!
    Questi moduli instabili sono moduli di potenziamento per astronave generati casualmente che forniscono bonus (e in alcuni casi malus) a navi casuali.
    Inoltre, nel GG eterno Black Light è possibile ottenere anche acceleratori di indottrinamento, utili a potenziare alcuni oggetti (laser, lanciamissili, scudi) che avranno nuovi livelli (da 17 a 20) nell'Assemblaggio.
    In occasione dell'aggiunta del Galaxy Gate eterno Black Light, a novembre terremo un evento speciale con classifiche Black Light, un evento di potenziamento navi, un Battle Pass e nuovi oggetti!

    Il Galaxy Gate eterno Black Light

    Per entrare nel GG eterno Black Light è necessario utilizzare una CPU eterna su una mappa X-BL. Nel Gate si ha a disposizione una sola vita contro ondate infinite di nemici sempre più potenti. Dopo la sconfitta, l'astronave viene riportata alla stazione base.
    Puoi anche uscire dal GG e tornare in seguito per proseguire il combattimento. All'interno del Gate otterrai punti potenziamento per la distruzione di alcune ondate. Questi punti sono utilizzabili per ottenere diversi potenziamenti che ti aiuteranno a superare le ondate di difficoltà crescente.
    Puoi continuare a combattere nel Gate fino a perdere la vita a disposizione o decidere di uscire dal Gate. Al termine dell'escursione nel Gate (perdendo la vita), riceverai una ricompensa basata sui progressi compiuti nel Gate eterno.
    Importante: otterrai solo la ricompensa mostrata per l'ondata più avanzata superata nel momento della tua distruzione (non tutte le ricompense delle ondate superate fino a quel punto).
    OndataRicompensa
    Da 1 a 1010 frammenti Black Light
    Da 11 a 2550 frammenti Black Light
    Da 26 a 50150 frammenti Black Light
    + possibilità di ottenere acceleratore di indottrinamento
    Da 51 a 60500 frammenti Black Light
    + possibilità di ottenere acceleratore di indottrinamento
    Da 61 a 100750 frammenti Black Light
    + possibilità di ottenere acceleratore di indottrinamento
    Da 101 a 1521.500 frammenti Black Light
    + possibilità di ottenere acceleratore di indottrinamento
    Da 153 a 2033.000 frammenti Black Light
    + possibilità di ottenere acceleratore di indottrinamento
    Da 204 a 2545.000 frammenti Black Light
    + possibilità di ottenere acceleratore di indottrinamento
    2559.000 frammenti Black Light
    + possibilità di ottenere acceleratore di indottrinamento

    Nel GG eterno Black Light è presente il nuovo NPC boss Strokelight Barrage, che genera i seguenti nuovi NPC: Abide I, Steadfast III e Barrage Seeker Rocket.
    Affronta l'NPC boss Strokelight Barrage, che genera NPC sulla mappa. Quando gli HP dello Strokelight Barrage scendono sotto una certa soglia, il boss diventa aggressivo e inizia a muoversi. Anche gli NPC che genera possono essere pericolosi... Fai attenzione!
    Distruggendo Strokelight Barrage otterrai un pacchetto ricompensa contenente diversi oggetti utili!
    Le ricompense di completamento del Gate sono basate sul numero di ondate superato al suo interno prima della sconfitta.
    IMPORTANTE: le ricompense del Galaxy Gate eterno Black Light non vengono alterate dai giorni in cui le ricompense sono doppie!

    Potenziamento

    Accumula i punti potenziamento e spendili per attivare i potenziamenti nel Gate eterno Black Light. Più ondate completi, più punti potenziamento otterrai per convertirli in potenziamenti con cui resistere agli alieni, che diventeranno sempre più forti.
    Distruggendo determinate ondate nel Gate, raggiungerai un portale di lancio e otterrai punti potenziamento. Utilizza questi ultimi per selezionare potenziamenti che resteranno attivi per l'intera escursione nel Gate eterno Black Light in cui ti trovi. Ecco alcuni dettagli sui potenziamenti:
    - I potenziamenti sono attivi solo mentre sei nel Gate eterno Black Light.
    - I potenziamenti sono cumulabili
    - Se perdi tutte le vite nel Gate eterno Black Light, i potenziamenti vengono annullati
    - Se esci dal Gate Black Light eterno tramite il portale di uscita e ci torni in seguito, i potenziamenti saranno ancora validi al nuovo ingresso nel Gate eterno Black Light
    - La scheda Potenziamenti nel Gate eterno Black Light mostra una selezione di potenziamenti casuali per danno di missili e laser, precisione dei laser, scudo, hitpoint e velocità.
    - Ogni volta che scegli un potenziamento, si riducono le probabilità casuali di ottenere un potenziamento successivo dello stesso tipo.
    - Nota: il limite massimo di velocità raggiungibile utilizzando i potenziamenti è di 750. Raggiunto il limite, non sarà possibile aumentare ulteriormente la velocità.

    Nuovi oggetti

    Frammento eterno
    Il frammento eterno è un componente necessario per creare la CPU eterna. L'energia del frammento permette alla CPU di lacerare spazio e tempo nel Gate eterno Black Light.
    CPU eterna
    Crea la CPU eterna nell'Assemblaggio usando i frammenti eterni lasciati da Invoke XVI e Mindfire Behemoth. Questa CPU eterna è stata creata usando frammenti eterni e permette di entrare nel Gate eterno Black Light!
    Frammenti Black Light
    Il frammento Black Light può essere ottenuto nel Gate eterno Black Light come ricompensa di completamento ed è necessario per creare moduli instabili nell'Assemblaggio.
    Acceleratori di indottrinamento
    Gli acceleratori di indottrinamento, ottenibili nel Gate eterno Black Light come ricompensa di completamento, aumentano l'efficacia dell'olio indottrinante. Se abbinati, sprigionano una potenza tremenda.
    Cripta Black Light
    Aggiungeremo un nuovo tipo di forziere, la Cripta Black Light! Questi forzieri potranno essere trovati in tutte le mappe BL.
    Decodificatore Black Light
    La chiave necessaria ad aprire le Cripte Black Light si chiama "Decodificatore Black Light" ed è costruibile nell'Assemblaggio.
    Moduli instabili
    I moduli instabili sono moduli di potenziamento che forniscono modifiche casuali delle statistiche a navi specifiche. Ci sono due serie di moduli instabili: X1 (che forniscono modifiche minori) e X2 (dagli effetti più incisivi).

    Moduli instabili

    Ecco una panoramica dei moduli instabili:
    NomeDescrizione
    DMG-X1Un modulo instabile X1 che potenzia i modificatori del danno di determinate astronavi.
    HP-X1Un modulo instabile X1 che potenzia gli HP di determinate astronavi.
    SHD-X1Un modulo instabile X1 che potenzia gli scudi di determinate astronavi.
    SPC-X1Un modulo instabile X1 che potenzia la precisione di laser e missili, l'elusione, la velocità o la penetrazione scudo di determinate astronavi.
    DMG-X2Un modulo instabile X2 che potenzia notevolmente i modificatori del danno di determinate astronavi.
    HP-X2Un modulo instabile X2 che potenzia notevolmente gli HP di determinate astronavi.
    SHD-X2Un modulo instabile X2 che potenzia notevolmente gli scudi di determinate astronavi.
    SPC-X2Un modulo instabile X2 che potenzia notevolmente la precisione di laser e missili, l'elusione, la velocità o la penetrazione scudo di determinate astronavi.
    Il numero di navi influenzate da questi effetti può variare entro certi parametri. Il tipo di navi viene determinato casualmente!

    Nuove ricette

    Ci sono delle nuove ricette utilizzabili:
    CategoriaNomeQuantitàRichiedeCostruibile
    ExtraDMG-X114.500 frammenti Black Light
    1.500 Rinusk
    1.000 tracce di Black Light
    Più volte
    ExtraDMG-X2114.500 frammenti Black Light
    200 telencefali di Mindfire
    12.500 Uridium
    9.500 Uridium
    Più volte
    ExtraHP-X114.500 frammenti Black Light
    1.500 Rinusk
    1.000 tracce di Black Light
    Più volte
    ExtraHP-X2114.500 frammenti Black Light
    200 telencefali di Mindfire
    12.500 Uridium
    9.500 Uridium
    Più volte
    ExtraSHD-X114.500 frammenti Black Light
    1.500 Rinusk
    1.000 tracce di Black Light
    Più volte
    ExtraSHD-X2114.500 frammenti Black Light
    200 telencefali di Mindfire
    12.500 Uridium
    9.500 Uridium
    Più volte
    ExtraSPC-X114.500 frammenti Black Light
    1.500 Rinusk
    1.000 tracce di Black Light
    Più volte
    ExtraSPC-X2114.500 frammenti Black Light
    200 telencefali di Mindfire
    12.500 Uridium
    9.500 Uridium
    Più volte
    ExtraCPU eterna1500 frammenti eterni
    500 Rinusk
    150.000 crediti
    Più volte
    ExtraDecodificatore Black Light120 chiavi forziere
    100.000.000 di crediti
    6.500 Uridium
    2.500 frammenti Black Light
    10.000 UCB-100
    Più volte

    Assemblaggio: nuovi livelli di ampliamento per gli oggetti

    Il livello di ampliamento dei seguenti oggetti sarà portato da 16 a 20:
    - LF-4
    - LF-4 instabile
    - LF-4 PD
    - LF-4 MD
    - LF-4 HP
    - SL-03
    - PR-L
    - HST-2
    - SG3N-B02
    - SG3N-B03
    - FS-03
    - SG3N-P01
    - LF-P01
    Per i livelli dal 16 al 17 in poi è richiesto il nuovo acceleratore di indottrinamento.
    Ci sono anche i seguenti limiti:
    - Il limite massimo dell'acceleratore di indottrinamento è di 3.000
    - Il limite massimo dell'ABR è stato aumentato da 3.000 a 10.000

    Evento Classifica Black Light

    Introdurremo la nuova espansione Black Light con un evento speciale e nuovi contenuti, tra cui un evento di potenziamento navi, nuovi obiettivi e ricompense come il Battle Pass e 3 serie di classifiche con fantastiche ricompense e nuovi titoli!

    Evento potenziamento navi: Frenesia

    L'evento potenziamento navi si svolgerà in 3 diversi orari: durante questi orari "Frenesia", diversi gruppi di navi otterranno un bonus aggiuntivo.
    Programma Frenesia:
    Da lunedì a venerdì - Dalle 19:00 alle 21:00 (orario del server)
    Sabato e domenica: dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 21:00 (orari del server)
    Frenesia 1: dal 6 novembre al 13 novembre
    Navi:
    - Aegis
    - Hammerclaw
    - Spectrum
    - Sentinel
    - Citadel
    - Centurion
    - Orcus
    Effetti: elusione +20%/HP +20%
    Frenesia 2: dal 14 novembre al 21 novembre
    Navi:
    - Goliath
    - Goliath-X
    - Vengeance
    - V-Lightning
    - Tartarus
    - Hecate
    - Zephyr
    - Centurion
    - Orcus
    Effetti: danni NPC +20%/velocità +10%
    Frenesia 3: dal 22 novembre al 29 novembre
    Navi:
    - Berserker
    - Venom
    - Mimesis
    - Keres
    - Retiarus
    - Centurion
    - Orcus
    Effetti: ricarica abilità -25%/danni NPC +10%

    Obiettivi e Battle Pass

    All'inizio dell'evento sarà disponibile un Battle Pass e i giocatori avranno degli obiettivi da completare. Gli obiettivi sono simili alle missioni, ma non vanno accettati manualmente. I progressi per l'obiettivo vengono automaticamente registrati all'inizio dell'evento. Completando questi obiettivi, si ottengono ricompense. Completandoli con il Battle Pass, si ottengono ricompense migliori.
    Nello shop è anche disponibile un "Battle Pass" acquistabile con Uridium o tramite pagamento. Il "Battle Pass" fornisce accesso a ricompense aggiuntive che andranno a sommarsi a quelle ottenute dal completamento degli obiettivi.
    Chi acquista il Battle Pass dopo aver completato degli obiettivi dovrà ritirare le relative ricompense dalla finestra Obiettivi del gioco. Le ricompense degli obiettivi completati dopo l'acquisto del Battle Pass vengono accreditate automaticamente.

    Nuove navi: Orcus

    È disponibile una nuova nave creabile nell'Assemblaggio o ottenibile a pagamento.
    L'Orcus è progettato per tenere testa in scontri prolungati contro gli alieni Black Light, grazie alla sua abilità unica Assimilazione. L'effetto di tutti i modificatori dei moduli di potenziamento applicati a questa nave vengono raddoppiati.
    Informazioni nave
    · HP: 350.000
    · Scudo nanomeccanico: 350.000
    · Velocità: 290
    · Slot per laser: 15
    · Slot per generatori: 15
    · Slot speciali: 3
    · Lanciamissili: 1
    · Slot per moduli: 3
    · Spazio nella stiva: 1.500
    Abilità: Amplificazione
    L'effetto di tutti i modificatori dei moduli di potenziamento applicati a questa nave viene raddoppiato. Ciò include bonus e malus. Esempio:
    - Un modulo che diminuisce del 5% gli HP di una nave li diminuirebbe del 10%.
    - Un modulo che aumenta del 2% lo scudo di una nave lo aumenterebbe del 4%.
    Prima di applicare quest'abilità passiva, si sommano e cumulano prima bonus e malus. Esempio:
    - Se il modulo A fornisce +10% di HP e il modulo B fornisce -2% di HP, l'effetto finale sarebbe calcolato così: (+10% - 2%) x 2 = +16% HP
    Abilità: Assimilazione
    Per un breve periodo, l'abilità assorbe come HP l'80% dei danni che gli NPC ti infliggono.
    La nave subisce il danno prima di ripararsi. Esempio: un NPC provoca 100 danni. La nave subisce prima 20 danni, poi ne rigenera 80. Se la nave viene distrutta quando subisce danni prima di ripararsi, l'abilità viene annullata e va ricaricata.
    - Solo le navi degli NPC possono essere il nuovo bersaglio
    - Durata: 20 secondi
    - Ricarica: 540 secondi
    - La ricarica inizia solo al termine del tempo di esecuzione dell'abilità
    - L'abilità non può essere annullata dall'EMP-01
    - L'abilità può essere neutralizzata e inibita dall'effetto JAMX

    Nuovi design P.E.T.: Dusklight

    Saranno introdotti 3 nuovi design P.E.T.:
    NomeDisponibile
    Dusklight CyborgRicompense classifica Black Light
    Dusklight SentinelRicompense classifica Black Light
    Dusklight Goliath-XRicompense classifica Black Light

    Nuova tecnologia: AAER – Riserve d'emergenza anti-IA

    Tecnologia Riserve d'emergenza anti-IA: AAER
    Gli HP della tua nave non scenderanno sotto a 1 per 10 secondi in caso di danni da parte degli NPC. Prima di riutilizzare la tecnologia è necessario attendere 30 minuti. L'oggetto sarà disponibile solo nel relativo evento come ricompensa evento o nella sezione pagamenti.

    Nuovi moduli instabili (solo evento)

    Durante l'evento di lancio del nuovo Gate eterno Black Light saranno disponibili nuovi moduli instabili tramite il Battle Pass e le Ricompense classifica. Questi moduli instabili garantiscono un modificatore statistiche del 10% a una nave scelta casualmente. Le possibilità di scelta di Orcus o Centurion sono superiori al normale!
    Ecco una panoramica dei moduli instabili dell'evento:
    NomeDescrizione
    DMG-XT10Un modulo instabile XT10 che potenzia di almeno il 10% i modificatori del danno di determinate astronavi. Ha più probabilità di funzionare con Orcus e Centurion.
    HP-XT10Un modulo instabile XT10 che potenzia di almeno il 10% gli HP di determinate astronavi. Ha più probabilità di funzionare con Orcus e Centurion.
    SHD-XT10Un modulo instabile XT10 che potenzia di almeno il 10% gli scudi di determinate astronavi. Ha più probabilità di funzionare con Orcus e Centurion.
    SPC-XT10Un modulo instabile XT10 che potenzia di almeno il 10% la precisione di laser e missili, l'elusione, la velocità o la penetrazione scudo di determinate astronavi. Ha più probabilità di funzionare con Orcus e Centurion.

    Nuovi titoli

    TitoloDescrizione
    Guardiano eternoPiazzati tra i primi 5 giocatori nella classifica Black Light 1
    Sfidante eternoPiazzati tra i primi 5 giocatori nella classifica Black Light 2
    Baluardo eternoPiazzati tra i primi 5 giocatori nella classifica Black Light 3

    Classifica Black Light

    Una classifica mostrata nella finestra evento del client mostrerà i giocatori che hanno superato più ondate nel Galaxy Gate eterno Black Light.
    Entrando nel Galaxy Gate eterno Black Light si partecipa automaticamente alla Classifica Black Light, che mostra il numero più alto di ondate superate. Se più giocatori superano lo stesso numero di ondate, avrà la precedenza in classifica chi ha raggiunto per primo l'ondata in questione.
    Durante l'evento sarà possibile ottenere 3 diverse serie di ricompense classifica Black Light:
    Serie 1
    PosizioneRicompense
    Titolo: Guardiano eterno
    750.000 Uridium
    2 settimane Premium
    1 design P.E.T. Dusklight Sentinel
    75.000 Seprom
    30.000 A-BL
    3 DMG-XT10
    3 HP-XT10
    3 SHD-XT10
    3 SHD-XT10
    Titolo: Guardiano eterno
    500.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Sentinel
    50.000 Seprom
    20.000 A-BL
    2 DMG-XT10
    2 HP-XT10
    2 SHD-XT10
    2 SPC-XT10
    Titolo: Guardiano eterno
    300.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Sentinel
    40.000 Seprom
    15.000 A-BL
    2 DMG-XT10
    2 HP-XT10
    2 SHD-XT10
    2 SPC-XT10
    4°-5°Titolo: Guardiano eterno
    200.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Sentinel
    35.000 Seprom
    15.000 A-BL
    1 DMG-XT10
    1 HP-XT10
    1 SHD-XT10
    1 SPC-XT10
    6°-10°75.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Sentinel
    30.000 Seprom
    12.500 A-BL
    1 DMG-XT10
    11°-25°50.000 Uridium
    30.000 Seprom
    10.000 A-BL
    1 DMG-XT10
    26°-50°35.000 Uridium
    20.000 Seprom
    8.000 A-BL
    1 DMG-XT10
    51°-100°25.000 Uridium
    20.000 Seprom
    5.000 A-BL
    Serie 2
    PosizioneRicompense
    Titolo: Sfidante eterno
    750.000 Uridium
    2 settimane Premium
    1 design P.E.T. Dusklight Goliath-X
    75.000 Seprom
    30.000 A-BL
    3 DMG-XT10
    3 HP-XT10
    3 SHD-XT10
    3 SHD-XT10
    Titolo: Sfidante eterno
    500.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Goliath-X
    50.000 Seprom
    20.000 A-BL
    2 DMG-XT10
    2 HP-XT10
    2 SHD-XT10
    2 SPC-XT10
    Titolo: Sfidante eterno
    300.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Goliath-X
    40.000 Seprom
    15.000 A-BL
    2 DMG-XT10
    2 HP-XT10
    2 SHD-XT10
    2 SPC-XT10
    4°-5°Titolo: Sfidante eterno
    200.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Goliath-X
    35.000 Seprom
    15.000 A-BL
    1 DMG-XT10
    1 HP-XT10
    1 SHD-XT10
    1 SPC-XT10
    6°-10°75.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Goliath-X
    30.000 Seprom
    12.500 A-BL
    1 DMG-XT10
    11°-25°50.000 Uridium
    30.000 Seprom
    10.000 A-BL
    1 DMG-XT10
    26°-50°35.000 Uridium
    20.000 Seprom
    8.000 A-BL
    1 DMG-XT10
    51°-100°25.000 Uridium
    20.000 Seprom
    5.000 A-BL
    Serie 3
    PosizioneRicompense
    Titolo: Baluardo eterno
    750.000 Uridium
    2 settimane Premium
    1 design P.E.T. Dusklight Cyborg
    75.000 Seprom
    30.000 A-BL
    3 DMG-XT10
    3 HP-XT10
    3 SHD-XT10
    3 SHD-XT10
    Titolo: Baluardo eterno
    500.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Cyborg
    50.000 Seprom
    20.000 A-BL
    2 DMG-XT10
    2 HP-XT10
    2 SHD-XT10
    2 SPC-XT10
    Titolo: Baluardo eterno
    300.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Cyborg
    40.000 Seprom
    15.000 A-BL
    2 DMG-XT10
    2 HP-XT10
    2 SHD-XT10
    2 SPC-XT10
    4°-5°Titolo: Baluardo eterno
    200.000 Uridium
    1 design P.E.T. Dusklight Cyborg
    35.000 Seprom
    15.000 A-BL
    1 DMG-XT10
    1 HP-XT10
    1 SHD-XT10
    1 SPC-XT10
     
    A mihaiapetrei e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.