FAQ evento in corso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pippo-1997, il 13 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pippo-1997

Pippo-1997 User

come da titolo, vorrei trovare (che non trovo) tutte le info riguardati l evento influenza in corso, magari se qualcuno riuscisse ad allegare in risposta il link

grazie mille :)

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Pippo-1997
    essendo un evento dovresti cercare nella sezione FAQ eventi ... se fosse troppo difficile clicca
    qui
    Buon proseguimento

3. Buongiorno, utilizzo questo spazio per fare 2 osservazioni:

Sull'annuncio che troviamo nell'apposita sezione e che Cattivone ci ha ricordato sul post precedente troviamo questa frase

"Aggiunte e modifiche dell’edizione 2017

Dal 01/06 al 13/06."

In Italia oggi dovrebbe esser 14/06/2017 e l'evento è ancora in corso;

continuando a leggere troviamo quest'altra frase:

Nuove missioni
    Ogni giorno dell’evento è disponibile una nuova missione che deve essere portata a termine il giorno stesso. Inoltre il primo giorno sarà attivata una missione speciale, che dovrà essere completata entro la fine dell’evento.

Le missioni saranno visibili nella categoria dell’evento.

Voi avete avuto a disposizione tutti i giorni le quest evento da fare?
    Io no, alcune le ho "perse" perché la scadenza era al pomeriggio e non riuscivo a completarle in tempo prima di poter attivare l'altra; ma è da alcuni gioni che nella categoria "evento" le missioni son sparite.

Voi penserete: "Ma ancora ti sorprendi che per ogni evento ci siano alcuni bug che compaiono magicamente?"
    La speranza che questo gioco possa migliorare è sempre accesa, ma dovremmo fare una nuova classifica utenti per indovinare quali bug ci saranno al prossimo evento. Son sicuro che molti di noi vincerebbero tanti bei premi.

Saluti

4. ჯXჯ

ჯXჯ User

Le missioni dell'evento in totale erano soltanto 11 ovvero una per giorno, e partivano da giorno 1° giugno fino al 11 giugno. Ecco perchè da giorno 12 nella sezione quest evento, non sono più visibili le quest.
    Per quanto riguarda invece l'evento in se, non appena è scatta la mezzanotte la home page di dark è cambiata segno che l'evento è terminato. Ma purtroppo i premi non sono ancora stati accreditati e l'evento si può dire che sta ancora continuando ad andare avanti da se. Basta terminare un portale GG o fare una killata e ti si vengono ancora assegnati i punti influenza.
    Credo che il tutto debba essere sistemato al prossimo riavvio.

5. Sul forum inglese hanno comunicato che l'evento terminerà oggi alle ore 14:00 (a quanto ho capito per compensarci del ritardo nell'avvio)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Cattivone

Cattivone User

Leggo solo ora i vostri commenti, ma ho ricevuto (spero anche voi) le ricompense dell'evento: quindi è finito (finalmente), ma non conosco a che ora.
    Quello che però non ho capito è la frase contrassegnata in arancione
    Pazienza, l'evento è finito; molte domande, compresa una che ho fatto io, non hanno avuto risposta, ne' mai l'avranno ...
    Grazie moderatori per la solerzia che avete nel renderci edotti.

PS

Ho ricevuto anche due chiavi forzieri (chissà poi se è vero :rolleyes:) e nella FAQ non è riportata questa ricompensa ...
    Che poi, a dirla tutta, in server vuoti (o pieni, a seconda se vogliamo contare anche gli account che in automatico fanno alieni/boxette/portali ecc.) sarebbe il colmo non ricevere neppure una ricompensa ;)

@ Pippo-1997
    Senza aprire un ulteriore post vorrei chiederti se sei sicuro di questa affermazione; non so in che server tu giochi, ma ti assicuro che nel server dove gioco io, i bot continuavano ad operare.
    La maggior parte di questi deplorevoli individui che aprono account fasulli (ma anche account principali) e mettono la nave in automatico usano un programma che fa raccogliere boxette e killare alieni.
    Anzi, ti dirò di più: con l'evento i bot-account sono aumentati giusto per fare killate (leggasi pushing) per le missioni dell'evento (e oserei dire, senza tanti timori di smentite, per guadagnare, con la nave principale, posti in graduatoria per il premio finale).
    Giusto per concludere il discorso: la maggior parte di questi account fasulli finiranno poi in vendita ...

Ultima modifica: 15 giugno 2017
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Hanno provato ad inserire un evento in cui per far punti dovevi fare caccia, vorrei sapere i punti fatti dagli altri server ahah
    oltre questo per 10 giorni i bot che fanno box erano spariti!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.