FAQ – Expo della UBA

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da Check88Mate, il 18 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Le stagioni della Ultimate Battle Arena sono probabilmente l’evento sportivo più importante del millennio, ma anche un’ottima opportunità per i tre grandi produttori di navi di sfoggiare i loro gioiellini!

    Lunar Industries, Titan Technologies e Kepler Foundries hanno colto quest’occasione al volo e hanno organizzato una spettacolare esposizione di navi, che non ha precedenti da questa parte della galassia di Andromeda.

    In vetrina ci saranno nuovi, intriganti modelli affiancati da due grandi classici, la Yamato e la Defcom!

    Ammodernate per stare al passo con gli standard medi della tecnologia di oggi, queste magnifiche navi sono offerte a un prezzo speciale come edizione da collezione.


    Che cos’è l’Expo dell’UBA?

    L’Expo della Ultimate Battle Arena è un evento tutto incentrato sulle navi! I tre grandi produttori di navi hanno organizzato una speciale esposizione delle loro tecnologie. Non solo propongono vari modelli e design a un prezzo speciale, ma ci hanno anche convinto a offrire gratuitamente un padiglione gratis dell’hangar a chi effettua acquisti!
    Inoltre vengono presentate le versioni ammodernate di due classici, la Yamato e la Defcom. Corredato anche da 14 nuovi missioni, l’Expo dell’UBA è un evento imperdibile per tutti i piloti che vogliono ampliare, migliorare o raffinare la propria collezione di navi e design.


    Padiglioni dell’hangar gratis?

    Già! Durante l’Expo della UBA, tutti i giocatori che acquisteranno una delle navi riceveranno automaticamente un padiglione gratuito dell’hangar. Nota: Non è possibile superare il numero massimo di 10 padiglioni. Se acquisti una nave in Crediti, riceverai il padiglione in omaggio solamente se hai un solo padiglione.


    Ci sono anche pacchetti di design?

    Abbiamo creato otto nuovi pacchetti di design per le navi.
    • Citadel, Aegis e Spearhead (ognuno contenente i design Élite e Veteran)
    • Pacchetto di design delle ditte (design di MMO, EIC e VRU)
    • Pacchetto di design calcistici (design Kick, Goal e Referee)
    • Design Goliath 1 (design Venom, Diminisher e Spectrum)
    • Design Goliath 2 (design Solace, Sentinel e Centaur)
    • Pacchetto Vengeance 4 in 1 (design Pusat, Lightning, Revenge e Avenger)
    Sono tutti disponibili nello shop a tariffe speciali. Ogni nave/design ha i bonus che assegna normalmente.


    I classici – Yamato e Defcom

    Per celebrare questa grande occasione, fanno ritorno in scena la Yamato e la Defcom, ritoccate in modo che abbiano una forza paragonabile alla Vengeance (vedi tabella qui sotto).

    tab1.png

    Nota: Anche tutte le navi esistenti vengono potenziate retroattivamente!


    E se volessi comprare un padiglione dell’hangar dopo l’Expo?

    Buone notizie anche da questo fronte! Abbiamo modificato definitivamente i prezzi dell’hangar!
    Il secondo e il terzo padiglione ora sono disponibili in Crediti. I prezzi in Uridium degli altri padiglioni (dal 4° al 10°) sono stati modificati di conseguenza.

    tab2.png


    14 nuove missioni

    Nel gioco sono state inserite 14 nuove missioni dedicate all’Expo, che ti aiuteranno a procurarti una nuova nave per combattere nell’UBA. Durante l’evento si sbloccherà ogni giorno una nuova missione. Affrettati a completarle, perché saranno disponibili solo per un tempo limitato.


    Box bonus

    Per rendere l’evento perfetto, non potevano mancare le box bonus. Questa volta troverai box con il logo dei produttori di navi in moltissime aree dell’universo conosciuto (da x-1 a x-8).
     
    A Cyborg-dark piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.