FAQ - Hitac

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da ==LionHeart==, il 21 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FAQ HITAC


    image_41_zps9f2cadaf.png

    Minion_zpsba420256.png

    D: Che cos’è l’evento Antec?

    R: Una gigantesca astronave di una razza aliena sconosciuta è stata avvistata nei nostri settori. Al riguardo sappiamo solo che è molto potente e che non si muove da sola: è circondata da Minion che vanno distrutti prima che l’astronave madre possa essere attaccabile. Questi alieni hanno l’intenzione di predare le nostre risorse! Tutti i cosmonauti delle tre ditte sono chiamati a distruggere questo nemico comune per bloccare l’invasione.

    D: Ho trovato una capsula… a che serve?
    R: Le capsule possono essere convertite in biglietti per una delle due lotterie.

    D: Ci saranno due lotterie?
    R: Sì!

    D: Io, però, sono residente in un Paese in cui non è ammessa la partecipazione a giochi a premi, che posso fare?
    R: Siamo spiacenti: se vivi in Italia o in Brasile non puoi partecipare alla lotteria per ricevere premi hardware ma solo a quella per ricevere risorse virtuali di gioco. Le capsule le puoi anche comprare nell’area pagamenti e ricevere annientando gli alieni Hitac e completando i puzzle di lettere: poi le utilizzi nel convertitore per avere i biglietti della lotteria.

    D: Come partecipo alla lotteria?
    R: Innanzitutto procurandoti le capsule.

    D: Come mi procuro le capsule?
    R: Ricapitolando, hai tre modi per averle:
    - completando i puzzle di lettere Antec, ne ricevi una ogni volta che metti insieme la parola ANTEC;
    - raccogliendo le box cargo rilasciate dagli alieni Hitac prima di essere distrutti, che ne contengono sempre una;
    - comprandole nell’area pagamenti.

    D: Bene, ottimo, e dove trovo le due lotterie?
    R: Nella pagina Uridium c’è una sezione specifica con un pulsante sulla sinistra.

    D: E come converto le capsule in biglietti della lotteria?
    R: Sulla pagina Uridium, nel menù trovi il pulsante “Lotteria” che ti porta a due convertitori, quello sole e quello luna, grazie a cui puoi convertire le tue capsule in biglietti per le due lotterie differenti.

    D: Ricevo anche altro oltre alla probabilità di vincere i premi della lotteria?
    R: Sì, ogni biglietto utilizzato assegna una ricompensa immediata: munizioni, missili, mine, energia extra, chiavi verdi, ecc.

    D: Che differenza c’è fra i due convertitori?
    R: Utilizzando le capsule nel convertitore luna partecipi alla lotteria per vincere favolose risorse virtuali di gioco, mentre utilizzandole nel convertitore sole puoi vincere straordinari hardware per computer sponsorizzati dalla Antec.


    MoonSunCONVERTOR_zps26e2ac69.jpg


    D: Per quali server vengono assegnati premi?
    R: I premi del convertitore luna, cioè le risorse virtuali di gioco, vengono assegnati su ogni server, mentre i premi del convertitore sole, cioè gli hardware della Antec, vengono assegnati una sola volta per tutti i giocatori di DarkOrbit che partecipano alla lotteria.

    D: Se converto più capsule, le mie probabilità di vincere aumentano?
    R: Certamente, più biglietti della lotteria utilizzi, più hai probabilità di vincere un premio!

    D: Ci sono altre ricompense oltre ai grossi premi della lotteria?
    R: Sì, ogni capsula che converti ti garantisce una ricompensa immediata e se ne converti più di una alla volta, le ricompense vengono indicate sul log specifico nella pagina della lotteria. Comunque, ogni ricompensa immediata vale più del prezzo della capsula nell’area pagamenti.

    D: Quando avrà luogo l’estrazione dei vincitori e la premiazione?
    R: I vincitori saranno estratti a sorte nella settimana dopo la conclusione dell’evento. Le risorse virtuali di gioco vengono accreditate immediatamente dopo, mentre i vincitori degli hardware Antec saranno contattati per la consegna dei premi dopo l’estrazione a sorte.

    cases_with_prizes_403x403_zps91be59fe.jpg

    D: Come funzionano i Minion Hitac?

    R: Gli alieni Hitac dispongono di un’astronave madre contornata da Minion che vanno distrutti prima di poterla attaccare. Prima che gli hitpoint degli alieni Hitac scendano a zero, l’NPC rilascia una box cargo che contiene una capsula per le lotterie. Le box cargo rilasciate possono essere prese da tutti, senza penalità. L’NPC Hitac spara un colpo a tutte le astronavi che entrano nel suo campo d’azione, dopodiché seleziona casualmente un bersaglio sempre fra quelle nel campo d’azione.
    Quando l’NPC Hitac viene completamente distrutto, rilascia una box cargo Antec che può contenere una lettera per il puzzle: se la lettera non c’è, vi sono identiche probabilità che vi siano altre ricompense. Quando il Minion viene attaccato da una astronave, risponde al fuoco nemico: se le astronavi che l’attaccano sono più di una, spara a tutte quelle che l’hanno attaccato. Attenzione, nell’astronave madre vi sono Minion di scorta, dunque non basta distruggerli una sola volta e non vi è una sequenza in cui debbano essere annientati.

    D: I Minion hanno anche le lettere di un puzzle?
    R: Sì, ogni volta che ne viene distrutto uno, rilascia una box cargo Antec: questa ha il 50% di probabilità di contenere una lettera del puzzle Antec. Completando il puzzle, il giocatore riceve in premio una capsula e quindi un biglietto per le lotterie. Non ha importanza in che ordine viene completato il puzzle: sulla mappa spaziale c’è un riquadro apposito che visualizza le lettere già raccolte e come fare per averne altre.

    D: Che succede quando il puzzle è completo?
    R: Una volta raccolte le 5 lettere della parola ANTEC, cambia il riquadro nel client e visualizza le 5 lettere, dopodiché il giocatore riceve la capsula per le lotterie in premio e il riquadro lo informa sulla ricezione e che può continuare a raccogliere lettere per un altro puzzle.
     
    Ultima modifica di moderatore: 25 luglio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.