FAQ Omega AutoTactic

Discussion in 'FAQ gioco' started by MB339, Oct 1, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Informazioni generali

    Una novità assoluta verrà implementata come privilegio esclusivo aggiuntivo al tuo abbonamento Premium esistente: la funzionalità Omega AutoTactic!

    Puoi utilizzare questo sistema di assistenza per abilitare il controllo automatico del combattimento navale e le operazioni di raccolta del bottino. Devi attivare un abbonamento Premium per sbloccare l'accesso a questa funzionalità.

    Puoi attivare Omega AutoTactic tramite il tasto di scelta rapida F12. Il tasto di scelta rapida può essere modificato nella scheda Tastiera nel menu Impostazioni.

    Quando Omega AutoTactic è attivo, può essere interrotto da azioni attive e passive.
    Interruzione attiva:
    • Utilizzare la barra delle azioni
    • Seleziona un obiettivo
    • Spostare la nave
    Interruzione passiva:
    • Disconnessione
    • La nave si è schiantata
    Nota che Omega AutoTactic è disponibile solo sul client Unity! Selezione del bersaglio di attacco

    in combattimento automatico Durante il combattimento automatico, puoi configurare le impostazioni del bersaglio di attacco per la tua nave, incluse le opzioni per attaccare tutti i PNG, prendere di mira PNG specifici o disabilitare completamente gli attacchi dei PNG. Quando scegli di attaccare PNG specifici, puoi selezionare tra i PNG presenti sulla mappa specifica. Acquisizione del bersaglio All'attivazione del combattimento automatico, la nave definisce una zona di combattimento centrata sulla sua posizione iniziale con un raggio di 10.000 unità. Se un bersaglio attaccabile emerge entro 1.000 unità dalla posizione attuale della nave, la nave si muoverà verso il bersaglio ed eseguirà un attacco. Se nessun bersaglio valido è nel raggio d'azione, la nave si muoverà autonomamente nella zona di combattimento. La nave non può entrare nella zona di radiazioni durante lo spostamento. Inoltre, non è possibile avviare Omega AutoTactic all'interno della zona di radiazioni. IA di attacco: la nave darà priorità e attaccherà il bersaglio più vicino entro il suo raggio di rilevamento. Durante gli attacchi, la nave modificherà la sua traiettoria per mantenere il posizionamento alla massima distanza di ingaggio dal bersaglio. Inseguimento dei PNG attaccanti. Puoi configurare se la nave deve inseguire i bersagli in fuga. Il raggio massimo di inseguimento non supererà il limite di combattimento automatico definito durante l'attivazione di Omega AutoTactic. Protezione/Contrattacco dal combattimento. Contrattacco dei PNG. Puoi configurare se vuoi contrattaccare i PNG che non sono specificamente presi di mira durante il combattimento. I contrattacchi contro i PNG non presi di mira hanno una priorità inferiore rispetto agli attacchi contro i PNG presi di mira. Contrattacco dei giocatori . Puoi anche configurare se vuoi contrattaccare altri giocatori quando ti attaccano. Inoltre, puoi determinare una configurazione specifica della nave da attivare quando contrattacchi un altro giocatore. Protezione HP bassi. Puoi configurare se la tua nave deve navigare automaticamente verso la Zona Demilitarizzata più vicina nella mappa corrente quando la salute della nave scende sotto il 20%. Al completo ripristino degli HP, la tua nave si riposizionerà alle coordinate in cui è stata attivata la Protezione HP bassi e riprenderà le operazioni di combattimento automatico. Nota: se non ci sono DMZ sulla mappa, questa impostazione non avrà effetto! Impostazioni di raccolta del bottino Puoi configurare 3 modalità di raccolta: Raccogli tutte le scatole, raccogli scatole specifiche o disattiva la raccolta automatica. Quando selezioni "Raccogli scatole specifiche", puoi scegliere oggetti dalle scatole disponibili sulla mappa corrente. Importante: la nave non interromperà le operazioni di attacco in corso durante l'esecuzione dei comandi di raccolta! Munizioni e abilità Acquisto automatico di munizioni


    Puoi configurare la funzione di acquisto automatico di munizioni per acquistare automaticamente munizioni selezionate quando le tue scorte attuali stanno per esaurirsi. Con la selezione multipla puoi scegliere più opzioni, tra cui: LCB-10, MCB-25, MCB-50, SAB-50, R-310, ECO-10, HRSTM-01, PLT-2026, PLT-2021, PLT-3030.

    Abilità di lancio automatico
    Puoi configurare le impostazioni di lancio automatico per le abilità attive della tua nave. Se sono presenti più abilità, puoi selezionare e abilitare il lancio automatico per abilità specifiche. Una volta impostato il lancio automatico, le abilità si attiveranno immediatamente al termine del tempo di recupero.

    Portali galattici
    Puoi attivare Omega AutoTactic nei Portali galattici. Questi sono i portali supportati: Alpha, Beta, Gamma, Delta, Epsilon, Zeta, Kappa, Lambda.

    Quando attivato in un Portale galattico, passerà automaticamente alla Modalità Sfida automatica Portale galattico. Ciò significa che la nave localizzerà e attaccherà i PNG sulla mappa e selezionerà automaticamente il portale per procedere alla fase successiva.

    Puoi usare Omega AutoTactic anche in altri portali, come il Portale dell'Ade e il Portale della Luce Nera Eterna. Tuttavia, non può aiutarti ad accedere automaticamente ai portali per la mappa successiva.​


     
Thread Status:
Not open for further replies.