FAQ Prometheus - quello che non vi dicono ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 21 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    questo è quanto viene riportato nel forum inglese e mancante nella FAQ del nostro forum

Sono le percentuali dei forzieri Pramantha.
    Tra l'altro, non mi sembra di aver letto da nessuna parte che aprendo uno di codesti forzieri, venga detratta una chiave verde.

2. ma si usano le chiavi verdi allora ... non capisco scusa ...

3. Cattivone

Cattivone User

Aggiunta postuma
    Ho ricontrollato e ....
    Dagli screenshot che avevo fatto giorni addietro risulta che mi sono state detratte delle chiavi verdi aprendo i forzieri Pramantha/Prismatici/Prometheus (cara BP sarebbe quasi l'ora che ti mettessi d'accordo sul nome univoco da dare a questi forzieri) oltre ai relativi frammenti Prometheus.
    Quindi ... che dire? Inutile recriminare tanto siamo sempre noi a .... (censored):oops::oops::oops::oops::oops::oops:

A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  4. zioturi

zioturi User

ciao io non ho chiavi verdi :D ho fatto la relativa quest e preso i forzieri rosablu se non erro :confused: poi ho assemblato una chiave usando i rottami e altro,una perchè non avevo molte risorse accumulate :p e ho preso un forziere grigio che non so il nome :rolleyes:tutto nella norma..cioè solita robaccia :D:D ciaoo

5. Cattivone

Cattivone User

Io invece continuo a subire detrazioni di chiavi verdi raccogliendo forzieri :oops:
    Ho contattato il support e vogliono gli screenshot, l'ora e la data di quando ho aperto questi forzieri.
    Ma vi rendete conto?
    Con tutti i mezzi che hanno a disposizione per fare i controlli, devo essere io a fornire le prove!
    Mi verrebbe da pensare ai bot&Co.: spero che a loro non venga richiesto di fornire prove che usano mezzi illeciti per bannarli ...
    Ma a pensarci bene ... Li banneranno?
    Io ho le mie idee su tali controlli/ban, ma anche se è un pensiero comune, me le tengo per me.

Ultima modifica: 24 novembre 2016
  6. Occhio, Cattivone: il fatto che quando raccogli un forziere prometheus il numero di chiavi forziere che mostra la finestra utente della mappa cali non vuol dire che ti stanno usando una chiave verde, perché la finestra della mappa mostra la somma di tutte le chiavi possedute

[​IMG] [​IMG]

A MikIchnusa82 e Cattivone piace questo elemento.
  7. confermo anche a me fa così e non capivo bene ora è chiaro

8. Cattivone

Cattivone User

Che dire ... quando uno ha ragione, ha ragione!
    C'è sempre da imparare qualcosa, grazie
    ♣Ðaяk†Mozλят♣

Ultima modifica: 24 novembre 2016
  9. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve,
    chiudo ed archivio come da regolamento.

Bona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.