FAQ - Protegit Pandemonium

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da •RydenBlake•, il 22 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Informazioni generali
    Sopravvivi al caos e riporta l'ordine nella galassia! Sconfiggi i Chaos Protegit, invoca e distruggi gli alieni Chaos e ottieni preziose ricompense!

    Distruggi i Chaos Protegit per ottenere frammenti del caos con cui costruire le CPU aliene Chaos! Dagli la caccia sulle mappe X-2, X-3, X-4, X-5, X-6, X-7 e X-8!

    I Chaos Protegit compariranno nei seguenti orari (orario locale del server):
    o Tutti i giorni - Dalle 10:00 alle 16:00 (6 ore) e dalle 18:00 alle 23:59 (6 ore)

    Distruggendo i Chaos Protegit è possibile ottenere, in base alla forza dell'NPC, frammenti del caos utilizzabili per creare le CPU aliene Chaos.

    Le CPU aliene Chaos possono essere utilizzate per far comparire NPC (su alcune mappe). Tutte le CPU aliene Chaos saranno rimosse dall'inventario dei giocatori 24 ore dopo il termine dell'evento.

    Nuove ricette evento
    Ci sono delle nuove ricette evento utilizzabili durante l'evento.

    Categoria

    Nome

    Quantità

    Richiede

    Costruibile

    Extra

    CPU aliena Chaos Cubikon

    1

    1.000 frammenti del caos

    Una volta per evento

    Extra

    CPU aliena Chaos comune

    1

    120 frammenti del caos

    Più volte

    Extra

    CPU aliena Chaos rara

    1

    750 frammenti del caos

    Più volte

    Extra

    CPU aliena Chaos leggendaria

    1

    1.500 frammenti del caos

    Più volte

    Nuove CPU aliene Chaos
    Le CPU aliene possono essere utilizzate dal menu rapido del client per far comparire un alieno Chaos casuale. Le ricompense fornite per la distruzione degli alieni Chaos variano in base al livello di difficoltà di questi ultimi.

    CPU aliena Chaos Cubikon
    Attivala per far comparire un alieno Chaos Cubikon casuale nelle vicinanze. Questa CPU è utilizzabile sulle mappe X-5, X-6, X-7 e di battaglia. Gli alieni Chaos Cubikon distrutti lasciano pacchetti ricompensa che contengono frammenti del caos e possono contenere uno dei seguenti oggetti: missili BDR-1212, SR-5, DCR-250, BDR-1211 e UBR-100 e tecnologie
    BRB-2 o BS-2.

    CPU aliena Chaos comune
    Attivala per far comparire un alieno Chaos comune nelle vicinanze. Questa CPU è utilizzabile sulle mappe X-4, X-5, X-6, X-7 e di battaglia. Gli alieni Chaos distrutti lasciano pacchetti ricompensa, variabili in base all'alieno distrutto. I pacchetti contengono frammenti del caos e possono contenere uno dei seguenti oggetti: missili R-310, PLT-2026, ECO-10, SAR-02 e PLD-8, munizioni MCB-50 e JOB-100, Carburante P.E.T. o file log.

    CPU aliena Chaos rara
    Attivala per far comparire un alieno Chaos raro nelle vicinanze. Questa CPU è utilizzabile sulle mappe X-5, X-6, X-7 e di battaglia. Gli alieni Chaos distrutti lasciano pacchetti ricompensa, variabili in base all'alieno distrutto. I pacchetti contengono frammenti del caos e possono contenere uno dei seguenti oggetti: munizioni UCB-100, missili SR-5, DCR-250, UBR-100, SAR-02 e PLD-8 o energia extra.

    CPU aliena Chaos leggendaria
    Attivala per far comparire un alieno Chaos molto pericoloso nelle vicinanze. Questa CPU è utilizzabile sulle mappe X-5, X-6, X-7 e di battaglia. Gli alieni Chaos distrutti lasciano pacchetti ricompensa, variabili in base all'alieno distrutto. I pacchetti contengono frammenti del caos e possono contenere uno dei seguenti oggetti: missili BDR-1212, SR-5, DCR-250, BDR-1211 e UBR-100, Bombe NPC, Scie infuocate e tecnologie BRB-2 o BS-2.

    Obiettivi e Battle Pass
    Completa gli obiettivi dell'evento per ricevere ricompense bonus come munizioni, tecnologie e moduli di potenziamento per astronave!
    All'inizio dell'evento sarà disponibile un Battle Pass e i giocatori avranno degli obiettivi da completare. Gli obiettivi sono simili alle missioni, ma non vanno accettati manualmente. I progressi per l'obiettivo vengono registrati automaticamente all'inizio dell'evento. Completando questi obiettivi si ottengono ricompense. Completandoli con il Battle Pass si ottengono ancora più ricompense.
    Nello shop è anche disponibile un "Battle Pass" acquistabile con Uridium o tramite pagamento. Il "Battle Pass" fornisce accesso a ricompense aggiuntive che si aggiungeranno a quelle ottenute dal completamento degli obiettivi.
    Chi acquista il Battle Pass dopo aver completato degli obiettivi dovrà ritirare le relative ricompense dalla finestra Obiettivi del gioco. Le ricompense degli obiettivi completati dopo l'acquisto del Battle Pass vengono accreditate automaticamente.

    Nuovi moduli di potenziamento per astronave
    Durante l'evento è possibile ottenere alcuni dei nuovi moduli per astronave, ricevendoli come ricompensa degli obiettivi Battle Pass. Ecco i moduli ottenibili:

    DMG-ST01

    Danni

    Danni +8%

    Spectrum
    Tartarus

    250.000 crediti

    SHD-GOL01

    Scudo

    Scudo +5%
    Elusione +5%

    Goliath
    Goliath-X
    G-Champion

    200.000 crediti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.