FAQ - Ricompense bonus GG

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da Check88Mate, il 17 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Informazioni generali

    Di tanto in tanto, 3 Galaxy Gate scelti casualmente offrono ricompense bonus speciali per 24 ore. Per la durata dell'evento, i Galaxy Gate scelti e le possibili ricompense vengono ripristinati ogni 24 ore. Nell'arco delle 24 ore, la ricompensa bonus può essere ottenuta solo una volta per ciascun Galaxy Gate.

    L'evento inizia non appena visualizzate la finestra mostrata qui sotto:

    1.png
    I Galaxy Gate scelti casualmente possono essere visti nella pagina dei Galaxy Gate.

    2.jpg

    Quando si apre un Galaxy Gate con ricompense bonus, vengono mostrate le informazioni sulle ricompense.

    3.jpg


    Ricompense

    Tra le possibili ricompense bonus dei Galaxy Gate vi sono Rinusk, olio indottrinante, diversi laser LF-4, Seprom, punti onore, PE, UCB-100 e RSB-75. C'è anche la possibilità di ottenere diversi design di nave, design P.E.T., design di UAV e Moduli Potenziamento!

    Dopo aver completato un Galaxy Gate contenente una delle ricompense bonus, c'è una probabilità aggiuntiva di ricevere una ricompensa bonus extra come navi Cyborg, Hammerclaw o Mimesis.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.