FAQ - Scoremageddon!

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da ==LionHeart==, il 21 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FAQ Scoremageddon

    51b267e176d849acc15e37c40973972a5020fe3c.png
    D: Cos'è lo Scoremageddon?
    R: Lo Scoremageddon è un nuovo evento PvP introdotto in DarkOrbit nel quale potrete competere con gli altri players e cercare di vincere e ricevere una grossa ricompensa.
    Per ottenere il punteggio più alto è necessario distruggere consecutivamente il maggior numero di avversari possibili, facendo così aumentare il moltiplicatore Combo, che aumenterà i vostri punti conquistati.
    D: Come faccio a partecipare?
    R: Tutti i giocatori, con livello superiore al 4 che sono in linea durante l'evento, saranno automaticamente inseriti nell'evento.

    D: Devo necessariamente partecipare all'evento?
    R: Ogni astronave dal livello 5 entrerà nell'evento, ma se non hai voglia di partecipare ti basterà ignorarlo. Fai attenzione però alle tue vite, tu sarai una fonte di punti per gli altri giocatori, che cercheranno di attaccarti e distruggerti.

    D: Qual'è lo scopo dello Scoremageddon?
    R: Lo scopo dell'evento è di ottenere il punteggio più alto prima di aver perso tutte vite e prima che i partecipanti scendano a 50 player, poi potrai ricevere la tua ricca ricompensa!

    D: Di quante vite dispongo e qual'è il loro scopo?
    All'inizio della manifestazione tutti i giocatori che entrano nell'evento Scoremageddon riceveranno 5 vite.
    Le vite vengono visualizzate nella finestra Scoremageddon o sopra la barra degli HP della vostra astronave. Quando le vite scendono a 0 si viene esclusi dall'evento.
    Il Support non può interagire con la quantità di vite possedute durante lo svolgimento dell'evento.

    ebc7afb945547840c20dec8b3595b5b45020fe39.gif

    D: Come perdo la vita?
    R: Ogni volta che si viene distrutti si perde una vita. Non importa cosa ha causato la distruzione, se sei stato distrutto da un altro player o da una radiazione è la stessa cosa. Ogni vita è dotata di una riparazione gratuita, quindi se si viene distrutti e si possiede una vita la riparazione è gratis.

    D: come posso fare i punti?
    R: i punti si ottengono distruggendo gli altri giocatori. Dipende dal tuo tipo di astronave, dalla nave che distruggi, praticamente funziona come la normale assegnazione dei punti rango per le distruzioni di altre astronavi.
    Inoltre i punti assegnati delle distruzioni saranno moltiplicati dal combo, che aumenterà in base al numero delle navi distrutte. Una volta persa una vita il combo tornerà a 1.

    D: quali avversari mi daranno punti?
    R: Solamente i giocatori che partecipano all'evento ti daranno i punti e solo quei giocatori a cui ruberai una vita ti daranno i punti per la classifica e faranno aumentare il tuo combo.
    Non prenderai punti se: Distruggi astronavi della tua stessa ditta, players che hanno perso tutte le vite, players che hanno un livello inferiore a 4 e PET's di altri giocatori.

    D: Cos'è il moltiplicatore COMBO?
    R: il misuratore del combo, mostra quanti combo hai accumulato e quanti punti riceverai nella distruzione successiva di nemici. Visualizzerai una barra che ti informerà sui tuoi progressi e sul numero di moltiplicatore raggiunto.
    In pratica: maggiore sarà il tuo valore COMBO maggiore saranno i punti che accomulerai.
    D: Come Funziona il COMBO?
    R: Ogni players che distruggerai farà aumentare il valore del tuo moltiplicatore combo. Assicurati di avere un valore Combo alto, in modo da ricevere più punti quando distruggerai un bersaglio valido.

    D: Come posso aumentare il mio COMBO?
    R: il combo aumenta per ogni distruzione effettuata. Dipende anche dal tipo di astronave che ditruggerai e dalla tua astronave, funziona come i punti rango assegnati per le astronavi.

    D: quando e come i valore del combo scendera?
    Il valore del Combo è descrescente nel tempo se non distruggerai un altro bersaglio subito. Quando la barra del tempo del combo si esaurirà dovrai accumulare i tuoi punti combo dall'inizio. Potrai interrompere la discesa dei punti combo distruggendo un altro player.
    Se non distruggerai nessuno il valore del moltiplicatore combo scendera a 1.

    D: Il numero di combo può aumentare se distruggo un PET?
    R: No, perchè il PET è escluso dalla competizione. inoltre non si perderanno vite se il vostro PET verrà distrutto in battaglia, ma non dimenticatevi che se il vostro PET abbatte un giocatore vi saranno assegnati lo stesso i punti.
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
  2. Ricompense per lo scoremageddon in base alla classifica


    premiscore.png
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.