FAQ - UAV

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da •RydenBlake•, il 9 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Guida - UAV
    Le UAV sono dei droni che orbitano intorno alla tua nave; puoi equipaggiarle con laser, generatori di scudo o extra. Nell'hangar puoi equipaggiare le tue UAV, e puoi anche vedere quanto sono danneggiate e scegliere di ripararle (i droni vengono danneggiati quando la nave esplode).

    flax.PNG iris.PNG


    Ci sono due tipologie di UAV in DarkOrbit: Flax e Iris.

    Più UAV possiedi, più costerà acquistare la successiva.

    UAV Flax
    L'UAV Flax è un drone di base, che possiede uno slot per l'equipaggiamento. Resiste per un totale di 40 distruzioni della nave, superate le quali l'UAV verrà distrutto (se non viene riparato prima di raggiungere tale cifra).

    Il tasso del danno è pari al 2,5% ad ogni distruzione dell'astronave. I danni per le distruzioni dispari vengono visualizzate arrotondate all'unità superiore, mentre le pari sono esatte. Quindi in caso di una distruzione il danno che si visualizza è pari a 3%, alla seconda è pari a 5%, alla terza è pari a 8%, alla quarta è pari al 10% e così via.
    Le Flax possono essere riparate utilizzando Crediti.

    Informazioni su questo UAV

    drone faq 2.jpg
    UAV Iris
    L'UAV Iris è un drone avanzato, che possiede due slot per l'equipaggiamento. Resiste per un totale di 60 distruzioni della nave, superate le quali l'UAV verrà distrutto (se non viene riparato prima di raggiungere tale cifra).

    Il tasso del danno è pari al 1,667 ad ogni distruzione dell'astronave. La % di danno è visualizzata arrotondata. Quindi in caso di una distruzione il danno che si visualizza è pari a 2%, alla seconda è pari a 3%, alla terza è pari a 5%, alla quarta è pari al 7% e così via.
    Le Iris possono essere riparate utilizzando Uridium.

    Informazioni su questo UAV
    drone faq 3.jpg
    Entrambe le tipologie di UAV hanno 6 livelli di esperienza. Ogni livello richiede un determinato quantitativo di "punti drone", che puoi guadagnare distruggendo alieni/navi etc.
    Riparando le UAV si perde un livello del drone!
    Le UAV si riparano dal pannello "EQUIPAGGIAMENTO" mediante il quale si può anche vendere l'UAV, ma l'introito è tanto minore quanto maggiore è il tasso di distruzione. Il tutto è spiegato nella FAQ dell'Hangar: Vendi, Compra Subito e Ripara.


    Esistono poi 2 CPU:

    CPU riparazione UAV 1
    In caso di distruzione dell’astronave ripara automaticamente gli UAV con più del 70% di danni, se c’è Uridium sufficiente per la riparazione. 8 riparazioni possibili.
    Risorsa utilizzabile solo una volta per ogni configurazione.

    Prezzo: 150.000 Crediti

    CPU riparazione UAV 2
    In caso di distruzione dell’astronave ripara automaticamente gli UAV con il massimo dei danni, se c’è sufficiente Uridium per la riparazione. 32 riparazioni possibili.
    Risorsa utilizzabile solo una volta per ogni configurazione.

    Prezzo: 15.000 Uridium

    Com'è spiegato nella descrizione delle CPU, le stesse utilizzano soltanto Uridium, quindi qualora non ve ne fosse anche avendo buoni riparazione non entrano in funzione facendo esplodere le UAV.
     
    Ultima modifica: 9 marzo 2018
    A ouo-8 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.