FAQ - Warp astronavi

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da ==LionHeart==, il 21 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FAQ Warp astronavi

    xfdljk.jpg

    Q: A che cosa serve il Warp astronavi?
    A: Permette ai giocatori di cambiare l’astronave navigando nello spazio intergalattico. Cliccando la nuova icona in alto a destra, ti si apre una finestra dove puoi selezionare un’astronave che sostituisca quella attuale.

    Q: Posso utilizzarlo anche quando sono camuffato?
    A: Sì, esattamente come il CPU di lancio avanzato: una volta completata la sostituzione, però, il camuffamento viene disattivato.

    Q: Si finisce nella posizione dell’altra astronave?
    A: No, si resta nella posizione attuale dove viene inviata la nuova astronave. Se cambi invece l’astronave dalla pagina Web, ti ritroverai nella stessa posizione della mappa attivata.

    2.jpg

    Q: Il conto alla rovescia del Warp è visibile anche agli altri giocatori?
    A: No, solo il giocatore che l’ha attivato lo vede, gli altri giocatori vedono solo un effetto grafico sulla tua astronave.

    1.jpg

    Q: L’effetto grafico sarebbe l’animazione che appare quando il Warp si è concluso?
    A: Sì, alla fine del processo vi è un piccolo effetto grafico.

    Q: Che succede se vengo attaccato durante il Warp?
    A: Se ti attaccano nei 10 secondi della durata del processo, il Warp viene interrotto e non ti vengono addebitati i costi relativi.

    Q: Posso interrompere il processo Warp?
    A: Sì, se muovi l’astronave, il processo viene interrotto.

    Q: Quanto costa il Warp?
    A: Costa 1 buono per il lancio oppure 200 Uridium. Per gli utenti Premium, ovviamente, vi è un piccolo sconto, ma se hai buoni per il lancio vengono prima utilizzati questi.

    Q: Perdo i costi del Warp se viene interrotto?
    A: No, i costi vengono addebitati solo a Warp concluso correttamente.
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina