FARMARE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆◊→»丂ÞΛ尺ŦΛČV丂«←◊☆, il 31 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raga sono un 14 e sto formando krilloni per opparmi....mi consigliate di usare il lanciamissili con gli echo o no?? ho fatto un piccolo calcolo e mi sembra che usano molti crediti...

2. ^navodda^

^navodda^ User

Beh se per fare un kristallon ci impieghi all'incirca 50 eco-10 non penso che ti rechi danni economici a livello di crediti.
    Se ne impieghi più di 100 allora si, ti converrebbe farne a meno.

3. Conviene usarli sui kristalloni perché aiutano abbastanza, (in generale dovresti usarli su tutti gli alieni grossi quando scappano così da finirli prima ed evitare di essere esposto ad eventuali attacchi) sugli altri alieni non molto: coi lordakium sei circa in pareggio e nelle basse vai in perdita (complice anche la loro mania di sparare non quando l'alieno è full ma ormai praticamente morto, cosa che sui mordon o saimon per esempio te ne fa buttare via molti - per non parlare di quando spari a un lordakia e fai miss).
    Detto ciò a livelli più alti non importa (anche se io continuo a prestarci attenzione :D), ma al tuo livello i crediti sono importanti e per gestirli al meglio ti direi di usarli solo su kristalloni (se magari hai anche qualche lf2 o altro) oppure su kristalloni, kristallini e lordakium (se sei full lf3)

PS: e quando sei in gruppo con uno più forte staccali tanto se lui spara forte i tuoi missili non fanno nessuna differenza :D

4. grz mille ;), di equipaggiamento nella nave sono full lf-3 con scudoni e generatori (quella ad uridium)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.