fate i controlli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 26 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thelonghi

    thelonghi User

    troppa ce troppa gente che non rispeatta regole
    dove sono finiti i controlli?
     
    A Aleneutrone piace questo elemento.
  2. salve, ti parlo tramite la mia esperienza di gioco;
    non ci sono ormai da tanto tempo i controlli, se scrivi al support rispondono che faranno delle verifiche ma non possono aggiornarti sui relativi risultati ergo nessuno viene bannato o almento sanzionato con taglio di onore, esperienza e munizioni in caso di gioco irregolare( da che ricordo quando giocavo nel 2012 facevano anche questo tipo di sanzioni prima di bannare definitivamente) tra l' altro nella chat globale si hanno anche dei giocatori che ammettono di utilizzare "programmi"
    cosiddetti b0t che usano.. una auto denuncia di se stessi alla quale non ci sarebbe bisogno nemmeno di controllare se li usano.. lo ammettono direttamente :).
    Questo per quanto riguarda i controlli sulle rispettive regole nel game , invece per relativi problemi di gioco o malfunzionamenti il support da ottime speranze e devo dire che in poche settimane hanno risolto diversi bug.
    buon game.
     
  3. lupo56

    lupo56 User

    da quando non leggete qui in forum sono stati bann tot player ?
    sono anni.....
     
    A Aleneutrone, Zorroilvendicatore e darthchaos16 piace questo elemento.
  4. E tu ci credevi pure!!!almeno ora evitano .....tanto chi vedevi bottare e scrivevano "qusto mese abbiamo bannato tot giocatori "poi continuavi a vederli bottare dato che nomi non ne facevano ed è sempre funzionato così,tranne una piccola parentesi che ha contribuito a svuotare i server in cui hanno depotenziato e bannato(7 giorni) tutti i furbi l'80% almeno dei giocatori, davano soltanto l'illusione a chi ci cascava di fare qualcosa come quando scrivono che sono al lavoro per risolvere qualche problema che non sparisce mai o si ripresenta l'evento successivo puntualmente nello stesso modo.
     
    Ultima modifica: 26 aprile 2020
  5. Il mio parere che ci devono essere controlli effettivi,le classifiche ne risentono TROPPO di quei player,s automaticio_O
    Inutile giocare per avanzare in classifica :(
    Ci devono essere risultati su VERI controlli e infliggere danni a player's disonesti:mad: ...BANNATE CHI NON RISPETTA LE REGOLE CHE CI SONO !!! altrimenti inutile giocare così,sento molti dei miei conoscenti che dicono" come si può salire in classifica che ogni giorno perdo posizioni giocando tante ore:("
    IO chiedo gentilmente che vengano fatti controlli e sanzioni GRAZIE
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  6. Ma ragazzi è ormai una vita che è così, fa parte di questo gioco.
    I bot sono i classici parassiti che si attaccano all'ospite e chiedere di fare controlli non serve a nulla.
    Due sono le alternative:
    1) Ti adegui al loro sistema giocando al meglio senza guardare classifiche, rango, ecc, ma pensando solo a caricarti la nave con gli eventi che ultimamente stanno facendo.
    2) Smettere di giocare definitivamente a DO.
    I bot usateli per farvi quest di killate navi :D:D.
     
  7. yokavo

    yokavo User

    Eccola la frase magica..."fa parte del gioco"...ormai tutti sono arcistufi di parlare dei bot da anni...la situazione è questa su DO punto
    ...chi rosica per la classifica, per le killate o perchè qualcuno si "arricchisce" con gli automatici è meglio che cambi gioco...lo dico senza cattiveria
    ...e non vuol dire rassegnarsi, ma solamente non pensarci più e giocare per divertirsi per quanto è possibile...e quando ci stufiamo ...spegniamo :cool:

    ps
    ...e poi (domanda da 1 milione di dollari) chi ci dice che all'inizio non sia stata proprio la ditta ad introdurre bot per "riempire" alcune mappe???
    ...chiamatemi pazzo, ma certe cose si fanno:rolleyes:
     
  8. Se non ci sono ban la risposta è semplice, non ci vuole un mago per capirla.
     
  9. lupo56

    lupo56 User

    ah ragà il lupo non è una foto ma un mio disegno con le matite colorate..
    un esempio di come passare meglio il tempo =)
     
    A Aleneutrone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.