fate qualcosa per le ditte

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da franzo77, il 8 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franzo77

    franzo77 User

    non sono un fortissimo utente.. faccio solo 3500 vengo scoppiato di continuo dalla mia stessa ditta.. perche non mettete delle protezioni e delle severissime pene a chi fa danni contro la ditta???

    insomma l'idea e quella no?? ed e la stessa idea che sta mancando..

    intendo dire che il gioco e bello.. anche il background.. le ditte le sfide ecc ecc..

    io penso che per salvaguardare la vostra stessa idea "che ha avuto successo" e bene muovervi in questo senso..

    ma per pene severe intendo realmente severe... tipo dimmezzare l'onore... dimezzare crediti uridium.. confisca del 30% dei lase ed uav per 10 gg o 5.. fate voi..

    io non ne posso piu francamente mi sto rompendo di questo passo abbandono ed insieme a me posso farvi altri 2 nomi che seccome non fanno 170000 danni hanno questo trattamento dai piu forti della loro stessa ditta.. vengono killati.. furti continui di alieni.. cubi ecc ecc...
     
  2. Buongiorno,

    se sei un giocatore senza clan o il tuo clan non è in guerra con questi giocatori, questi vengono già puniti, se invece, sei in un clan in guerra con il loro, non puoi farci niente, se non quello di lasciare il clan.

    Chiudo il topic per mancanza di sondaggio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.