—»¤FЦЯIA•OИ•ŁÎVΞ¤«—

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»¤FЦЯIA•OИ•ŁÎVΞ¤«—, il 16 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ecco un video nuovo, ditemi come vi sembra ;)

     
    A ¤•ΔNĜΣŁ•Øƒ•ÐΣΔŦĤ•¤ piace questo elemento.
  2. M42

    M42 User

    Il 90% delle volte vi va di fortuna, come al minuto 1.40 circa, attacchi il tizio e tu hai pochissimi hit e non scoppi, perché? perché lui non ha risposto all'attacco. Spesso perché spaventati dal rango o comunque "dall'attrezzatura" del nemico.

    PS. Bel video.
     
  3. schiv

    schiv User

    Il tuo inglese è spaventoso... Come il resto del video, oltre alle innumerevoli kill che vengono fatte con phonette la qualità massima è 480p...

    Non c'è altro di dire penso :p
     
    A ThcHunter piace questo elemento.
  4. Bello :)
    Mi piacciono molto tutte le kill . ;) :p
     
  5. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Unico appunto leggile un pò di volte in più le scritte in inglese
     
  6. Mi dai qualche lezione? Ma non guardare la grafica, e le parole, hai giudicato il video solo dalla grafica e le frasi, quindi penso che giudichi pure i libri dalla copertina. Beh complimenti.
     
    Ultima modifica: 17 dicembre 2013
  7. Grafica pessima, kill fortuite
    migliora la grafica soprattutto... 480p è inguardabile!!!
     

  8. Kil fortunate? Solo per il primo pezzo tutte sono fortunate? Comunque sto rimendio e sto per caricarlo in HD
     
  9. piuttosto di comprare acc a gogo ti consiglio di prenderti un buon pc piuttosto,.. visto quanto ti lagna.
    per il resto sinceramente pensavo peggio…invece è venuto abbastanza bene senza considerare
    1-musica copiata da keeqo
    2-il test damage si fa in altro modo: deve filmare il tuo amico non tu
    3-i vs si fanno vedere tutti non solo quelli che vinci ma anche quelli che perdi
     
  10. 1) Vai a scuola a studiare l'inglese , hai scritto frasi illeggibili
    2) A cosa ti serve vegas pro 12 se non sai usarlo
    3) Registra con una qualità superiore e soprattutto comprati un pc migliore .
     
  11. uff

    uff User

    lasciando stare alcune cose complimenti per aver fatto un video
    col prossimo magari rimedierai ma intanto hai iniziato :D
     
  12. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.