Fede - Will I Ever Be Free ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »FεÐε«™, il 31 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bella fede :) complimenti !!

A »FεÐε«™ piace questo elemento.
  2. molto bello complimenti

3. non capisco come sul primo combattimento come fai a ricevere 25000 hitpoint a ripetizione mentre combatti

4. uff

uff User

consiglio assolutamente di rallentare il video
    troppo veloce nemmeno in hd si leggono i nomi
    gli effetti di lampeggio (quelli ad inizio video) gli sconsiglio per una migliore visione del video
    quando avrai fatto un video cosi potro dirti bel video (magari non ti interessa ma fidati che non si capisce molto soprattutto quando ci sono piu navi)
    ps il pet che ripara mentre combatti non si puo proprio vedere
    per ora il bravo è solo per averne fatto uno vediamo al prossimo :)

5. L'editing è una questione di gusti , io continuerò a farli così i video , mi dici perchè il pet che ripara è ''inguardabile '' ?

6. uff

uff User

come vuoi
    il pet è inguardabile perche non deve riparare mentre combatti

7. e perchè non dovrebbe ?

8. uff

uff User

in genere non funziona in combattimento ;)

9. per fortuna sei un frequentatore del forum.... ;)questo argomento è stato trattato più volte in molti video ma vedo che è più facile scrivere,accusare... che leggere , comprendere :D e giocare...

A »FεÐε«™ piace questo elemento.
  10. un player capace sa come usarlo tranquillo :)

11. uff

uff User

se rileggi cosa ti ho scritto era che la parte del pet era inguardabile ma come sempre si pensa che qualcuno accusi maaah ;)))
    ovviamente se volevo accusarti l avevo fatto in un altro modo lo so anche io che si puo usare nabb ma è vietato :)
    cmq non sono piu frequentatore del forum :D
    cmq dato che lo volevo dire prima ma non lho scritto :D bella la parte degli sbammini :D solo per questo voglio che ne fai altri non so perche ma non compaio in nessun video D:

12. Vietato? o_O
    ..scusa se mi permetto, ma se scrivi che la pet è inguardabile perchè ,secondo te, non si può usare in quel modo ...è un modo molto educato per dire.. cosa?? ;)
    ... per quanto riguarda la parte degli sbam ...forse non ci sei mai ..perchè le clip che vengono scelte.. sono di solito quelle con gli ingaggi più belli e combattuti :D

Ultima modifica: 4 febbraio 2014
  13. uff

uff User

inguardabile = non puo essere visto = è da n0b
    modo educatissimo per dire tutto cio hihihi :D
    riguardo alle clip pff nabb scappi ci credo allora che poi non la metti in video ù.ù

14. vorrei essere spiegato come si fa a riparare con la pet mentre combatti grazie

15. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.