Feedback generale - Open Beta "Mercenary Wargames"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 9 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo evento?

  1. Sì, mi piace!

  2. No, non mi piace perché...

I risultati sono visibili solo dopo la votazione.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    Vi chiediamo un feedback sul nuovo evento inserito sul server test.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. una bellissima idea magari un pò migliorabile, da rendere un attimo più facile
     
  3. Mi piace il fatto che non conta la ditta di apparteneza ma soprattutto il clan dato il caos ormai presente, nutro però fortissimi dubbi sulla formazione delle 2 squadre e sul suo bilanciamento in base anche a quersta affermazione
    "Attenzione: per partecipare è necessario un buon equipaggiamento."
    quindi tempi di attesa incogniti e sicuramente sommaria scelta del IA dato i molteplici parametri da valutare, equipaggiamento(e già qua è una bella sfida) , livello,tipo di nave e si dovrebbe considerrare anche la presenza di potenziamenti . Inoltre un evento fortemente limitato dalla stessa economia di gioco pay to win e dai tempi di crescita di un account e non dimentichiamo i sempre presenti autolock e altri trucchi vari.
    Detto in parole povere il solito evento per shopponi e truccaroli i soli a poter accedere alla fase di PVP.
     
    Ultima modifica: 17 maggio 2019
    A ROUND.ONE piace questo elemento.
  4. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Approvo sempre nuovi eventi, ma quando si tratta di " buon equipaggiamento " si tratta di soldi, quindi non mi piace perché il gioco sta andando a finire per queste cause, cause legate alla spesa in Euro.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.