Feedback Feedback per Armory Unlock

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 3 dicembre 2025 alle 09:16.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'aggiornamento?

1. Si

0 voto/i
    0,0%
  2. No

5 voto/i
    100,0%
  1. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.

2. Andynew

Andynew User

Non ho capito bene come funziona la raccolta, ma mi sa che finirà tutto a vantaggio dei soliti noti e furbetti vari.
    Comunque aspetto di provarci per esprimere un giudizio e una proposta per un eventuale miglioria.
    Saluti

3. Assolutamente non mi piace tale aggiornamento.
    -Poche informazioni sull'uso e i vantaggi di tali innovazioni.
    -è assurdo inondare il gioco di nuove armi e generatori vari, mentre il gioco va a remengo per via dell'uso, oramai senza controllo, di trenini, programmini, autoclick, ecc. ecc.
    -come il solito ne beneficieranno i soliti noti che sono online 25 ore al giorno.