Feedback Feedback sulle traduzioni, orrori ed errori vari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 3 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve Cosmonauti!

Qui potrete segnalare i problemi relativi alle traduzioni. Vi invitiamo pertanto a informarci, indicando:

1) La parola o la frase sbagliata;
    2) Dove possiamo trovarla in gioco (quale item/mappa/menu);
    3) Uno screenshot del problema.
    4) ID utente

Per ogni errore significativo confermato dal nostro reparto di localizzazione, accrediteremo (forse) un grazie ma niente 10.000 uridium all’utente che ha aperto la segnalazione (sono ovviamente esclusi gli utenti che hanno fatto uso di BOT in passato)

Grazie mille! ;)

Bene, sulla falsariga del post ufficiale, vediamo chi, non essendo spronato da ricompense varie, segnalerà il più grossolano errore che troverà!

Pregherei chi partecipa all'iniziativa di attenersi alle regole su riportate.
    Pregherei i moderatori di eliminare i post non idonei.
    Pregherei di non chiudere il post, anzi di metterlo in evidenza (credo che sia un valido aiuto per cercare di localizzare e risolvere i numerosi errori che affliggono DarkOrbit Reloaded)
    Grazie da parte mia a tutti.

Ultima modifica: 4 luglio 2016
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Inizio io col segnalare una dimenticanza: raccogliendo una box con l'evento Helix LF4 Day, ho aperto un forziere e ho trovato uno Spectrum (prontamente "contrabbandato" dal sistema con 10000 uridium) ...
    Probabilmente i tecnici hanno tolto la dicitura design , ma si sono dimenticati di inserire al suo posto la parola nave o astronave (dicitura riportata correttamente nel diario di bordo).

Tanto per restare in tema: ho controllato in uridium-bilancio, ma dei 10k uri "elargiti" al posto della nave spectrum (che già ho negli hangars) nessuna traccia :eek:
    Credo che sia giusto (o perlomeno più chiaro ed esplicativo) che vengano riportate tutte le entrate/uscite.

Ultima modifica: 3 luglio 2016
  3. [​IMG]
    innoltre quando si raccolgono i log file dai forzieri il messaggio viene scritto senza la maiuscola iniziale(all' lf4 day ho trovato un venom e i 10.000 uri me li ha dati :p )

Ultima modifica: 4 luglio 2016
    A Cattivone piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Controbatto con questo: la parola null non mi risulta faccia parte del lessico italiano:p

5. [​IMG]

A Cattivone piace questo elemento.
  6. A Cattivone piace questo elemento.
  7. Cattivone

Cattivone User

Sempre riferito al post di MikIchnusa82 (pur non rientrando nell'ambito del gioco, ma del forum) sarebbe da cambiare anche la dicitura
    riguardo al Kronos: il Saturn ora è una nave a se' stante.
    Altrettanto dicasi per il Kuiper: sono tutte astronavi e non design quello che si potrebbe ricevere come ricompensa.

Colgo l'occasione per invitare chi ne ha la facoltà, di correggere tutte le inesattezze dei vari post (FAQ e non solo) che riguardano i "design navi" nonchè tutti i vari "aggiornamenti di gioco" apparsi in post ufficiali.
    So che è un gran lavoro, ma, per evitare disguidi e quant'altro, qualcuno deve pur farlo :D.

Ultima modifica: 7 luglio 2016
  8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

purtroppo il thread non può avere seguito, al momento, se desiderate segnalare errori di localizzazione, vi prego di inviare una segnalazione direttamente al Support.

In ogni caso, tutte le segnalazioni effettuate in questo thread fino ad ora verranno lavorate quanto prima.

Grazie a tutti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.