Feedback tecnico - Open Beta "Plutus' Experiment"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 6 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    In caso di bug o problematiche di gioco rilevate sul server test vi preghiamo di inserirvi in questo thread fornendo più dettagli possibili in merito.

    Gli interventi OT verranno rimossi senza preavviso.

    Grazie!

    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ok, inizio io ;)
    Non so se di bug trattasi o meno, ma con oltre 50k seprom in stiva non riesco ad uppare il pilot sheet (riesco tuttavia ad upparlo con il seprom dello skylab).
     
  3. E' così da mesi ormai, il seprom in nave non conta più sul PILOT ma solo quello dello skylab.
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ok, grazie per la precisazone, meno male che ora si può vendere il seprom, altrimenti con il "balzello" del milione di seprom che si può mettere al massimo per uppare missili, laser ecc. sarebbe un problema. Tuttavia per quale motivo dovrei vendere il seprom in nave quando potrei usarlo per il pilot?
    Facciamo conto che missili, laser ecc. siano uppati per un milione di seprom: ho ancora del seprom in nave, vorrei mettere qualche punto nel pilot e non posso per mancanza di seprom. Non posso spedirlo allo skylab e l'unica soluzione è vendere?
    Mi sembra un controsenso avere del seprom e non poterlo usare dove necessita pur essendo d'accordissimo sulle limitazioni, anche se un milione potrebbe risultare "scarso" (il vero problema non lo hanno voluto risolvere, scegliendo la strada più comoda a loro, penalizzando però i players onesti).
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  5. interessante le nuove mappe e anche i nuovi alieni, "I beacon verranno generati nella loro specifica posizione e rimarranno invariati fino a quando non saranno abbattuti. I fari a basso e medio rischio hanno un cooldown di 20 minuti una volta distrutti. Il beacon ad alto rischio ha un cooldown di 30 minuti. " secondo me è troppo il tempo da aspettare meglio 10 minuti e 15 minuti.....
    "RB-214 infliggeranno x8 danni ai fari e agli NPC che stanno generando." non avendole non le ho potute provare....
    Retargeting PET Gear - G-RT1 troppe materie per poterlo creare in 30 min. di gioco
    ideam con le altre cose... la nave nuova così così... mi aspettavo qualcosina di meglio
    ma tutto sommato buone idee
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.