Fenditura permafrost

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♣Ðaяk†Mozλят♣, il 22 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno.
    Dopo aver letto la faq non mi è chiaro se il portale può essere fatto più volte o no.
    La faq inoltre non riporta date per l'evento. (dal 24 gennaio al....?)

2. infatti neppure io ho capito quando sarà

3. Cattivone

Cattivone User

Ecco parte della risposta (che ognuno può vedere nelle news della home)
    Probabilmente il portale si può fare diverse volte, ma da quanto ho capito, ogni volta che si è terminato, per aprirlo bisogna costruire un CPU subglaciale (e giù a spendere .... :p)
    Rimosso da Moderatore.

Ultima modifica di moderatore: 23 gennaio 2017
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  4. bastianich

bastianich User

siccome le tre nuove quest sono già uscite, ho provato ad attivare "Fuoco letale" e me l'ha presa, allora ho prodotto un Frammento Glaciale (anche questi si possono già produrre) però nella quest non me lo ha contato. Allora la domanda è:i Frammenti Glaciali non sono le "risorse assemblate" che chiede la quest? ( e allora quali sono?) oppure non li conta perchè l'evento non è ancora iniziato?

5. bastianich

bastianich User

Forse ho capito , la risorsa assemblata da ritirare è l' LF-4 instabile, mi ha ingannato il fatto che tra le ricompense c'è un LF-4!

Però non capisco perchè se l'evento inizia il 24 ci sia già chi fa il portale.....

6. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

portale finito, è lunghissimo da fare e chi non è full morirà di vecchiaia.
    il drop non è male ti costa 20mila uri circa e gli ufonit danno belle ricompenze.

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao -guardsman-
    senza andare su forum esteri e dover usare un traduttore per chi non sa l'inglese, vorrei farti notare che alle ore 7:08 di ieri nella sezione FAQ eventi è stato pubblicato sul nostro forum lo stesso annuncio.

Una fredda giornata all'inferno
    Buon proseguimento.

Visto che qualcuno ha già fatto il portale, vorrei sapere dove appare: x-1 o x-4?
    Grazie
    Inoltre vorrei sapere il motivo per cui se l'evento inizia il 24, già il 23 il portale si possa aprire e sono già presenti le missioni inerenti (caro Moderatore ... un tuo ulteriore intervento sarebbe alquanto gradito: senza scendere in particolari che poi verrebbero rimossi, molto spesso la disinformazione è sovrana).

Ultima modifica: 23 gennaio 2017
  8. Tarkus158

Tarkus158 User

Ma insomma come l solito non si capisce niente ho fatto la cpu subglaciale ma non me l'ha data almeno io non la trovo nell'inventario e da nessun altra parte come da diario:
    [1] 2 3 4 5 Seguente ...15
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    DataAzione
    24.01.2017 - 00:39[​IMG]Hai ricevuto 0 progetto/i CPU subglaciale
    24.01.2017 - 00:39[​IMG]Risorsa ricevuta: CPU subglaciale
    24.01.2017 - 00:38[​IMG]Per l'assemblaggio di "Progetto CPU subglaciale" hai usato queste risorse e/o materiali:
    24.01.2017 - 00:38[​IMG]Usato: Frammento glaciale (quantità: 4). (4)

non si capisce bene prima dice ricevuto CPU subglaciale poi dice hai ricevuto 0 progetto cpu comunque non riesco ad aprire sto portale se non ho la cpu ma rifarne un'altra non ci penso proprio soliti eventi soliti impicci è tutto cosi incerto e mal spiegato ma dove si apre il portale? Booo mistero. Dico ma 1 evento che funziona è chiedere troppo? grazie

9. Che delusione nuovo evento nuovi problemi il copione è sempre lo stesso non si arriva mai a dama, anche io stesso problema Tarkus158, ho assemblato la CPU subglaciale ma non ce l'ho il portale non ci sta cosi 16mila uri spesi per niente non capisco perchè stiamo ancora dietro a questo gioco che ci delude sistematicamente ad ogni evento volevo fare tanto questo portale ma niente sono molto amareggiato chissà ora quanti giorni ci vorranno per sistemare le cose.

10. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

nessun bug o problema, la cpu subglaciale dopo che la create la trovate nel menu delle cpu nella pagina di gioco, basta scorrere fino in fondo tra le cpu, una volta trovata cliccateci sopra e si costruirà il portale nella vostra x-1
    Se non vi è chiaro ditemi come mettere uno screen e ve lo mostro

11. Salve,

@Tarkus158, la CPU la trovi nella barra rapida insieme alle altre (CPU).
    Immagine.jpg

@Cattivone, il portale si posiziona in X-1 ( se il moderatore del forum ha ritenuto opportuno modificare il post ha certamente avuto le sue ragioni. Evito di elencare il punto del regolamento ... ecc ecc ecc.... Sai benissimo. )

Immagine - Copia.jpg

Appena avremo info in più sull'evento non mancheremo nel comunicarvele.

Buon Game.

A Tarkus158 piace questo elemento.
  12. bastianich

bastianich User

nessun bug o problema, la cpu subglaciale dopo che la create la trovate nel menu delle cpu nella pagina di gioco, basta scorrere fino in fondo tra le cpu, una volta trovata cliccateci sopra e si costruirà il portale nella vostra x-1
    Se non vi è chiaro ditemi come mettere uno screen e ve lo mostro

Ho ritirato la CPU però nel menu la finestrella dello stesso mi da O CPU ed il portale non c'è, non è un bug questo??

13. bastianich

bastianich User

ooops scusate, non avevo cliccato "ritira".......

14. Tarkus158

Tarkus158 User

é vero la cercavo nel posto sbagliato però non erano molto chiare le indicazioni comunque la quest terremoto stellare l'ho attivata ho kill vari ufo ma niente non finisce ho sempre 1 ufo da kill

15. mi sa che sono ufonit quelli che hai tirato

16. Cattivone

Cattivone User

Ciao Tarkus158
    gli UFO sono solo nella sesta e nell'ultima mappa (10): fino a dove sei arrivato?
    Mappa 6

51 NPC totali
    Gruppo spawnNPC
    231 boss Sibelon
    1 Uber-Sibelon
    10 Saimon
    245 Sibelon
    1 boss Sibelon
    20 Saimon
    1 Ufonit
    2510 Saimon
    1 boss Sibelon

1 UFO

Mappa 10

147 NPC totali
    Gruppo spawnNPC
    382 Sibelonit
    10 Rocketeer Streuner
    394 Rocketeer Streuner
    10 Sibelonit
    401 Saboteur
    1 Lordakium
    10 Saimon
    4110 Saimon
    1 Ufonit
    10 Rocketeer Streuner
    422 Saboteur
    1 Lordakium
    20 Saimon
    2 Rocketeer Streuner
    433 Saboteur
    2 boss Lordakium
    30 Saimon
    6 Rocketeer Streuner
    441 UFO
    10 Sibelonit
    10 Rocketeer Streuner
    451 Rocketeer Streuner

A Tarkus158 piace questo elemento.
  17. ho finito il portale ma lf-4 niente di niente.... dove' sto benedetto lf-4??:mad::cool:

18. patavium

patavium User

devi assemblarlo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.