Fenditura permafrost

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♣Ðaяk†Mozλят♣, il 22 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon pomeriggio a tutti, avrei voluto porre questa domanda in un post che mi sembrava più appropriato ma che è stato chiuso con la consueta ed inspiegabile sollecitudine senza consentire una partecipazione più ampia e completa, utile per informare di più ed in modo più esaustivo.

Ripetuta per l' ennesima volta questa piccola considerazione che, certamente, cadrà anche questa volta nella concretezza dell' indifferenza, chiedo...:

ci sono stati cambiamenti nella composizione degli "ingredienti"che compongono le varie ricette?
    Ho già assemblato le 20 chiavi forzieri ma non mi ritrovo più il duothrin, lo stesso dicasi per le ricette successive?

Rimango in attesa, buon pomeriggio a tutti.

2. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

a quanto pare le ricette sono state modificate, ore con duotrium, proxium e cavo prendi un lf4, invece per lf4 prima dovevi prendere chiavi-energie-rsb
    P.s.
    Lion e per il drop del proxium si sa niente? io su 3 portali ho preso solo 7 proxium, è normale?

3. e quando la B.P. uscirà: (corretta la % di ricompensa del proxium)!!!! :)
    adesso che hanno aumentato anche a 130 proxium le RBS con 7 proxium a portale ci vuole una vita e una spesa enorme!!!!:(:(
    speriamo che si ravvedano presto
    ciao a tutti

4. Quindi è nota anche a voi la modifica ma...quello che è stato preso prima, mi riferisco ai minerali...cosotrin, cacchiotrin ecc.ecc. :D
    non lo si ha più disponibile?

(Spero che un tono...scherzoso non irriti l' ortodossia della formalità... :oops: )

5. stolto colui che non vuol capire.... a buon intenditor poche parole!! o_O:cool:

6. Io non capisco la corettezza, esce un evento di cui ci sta una faq, poi fanno delle modifiche, il motivo? è qui è il problema,è come giocare al supernalotto è ti dicono che vinci 1 milione di euro è poi fanno modifiche e' ti dicono che 100 euro.serieta' zero.

A MikIchnusa82 e RESPIRO piace questo elemento.
  7. Ma secondo voi, in cuor loro, i moderatori...soffrono?

Io credo di si...discretamente, in silenzio, in modo molto sommesso...sempre allocati in quella scomoda posizione, posti sopra l' incudine e sotto il martello...e il martello forse siamo noi...

A ^SPARTAN^ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. Portale permafrost o quello che è...

premi ufonit.

Mappa 1: 1.500 sar 02
    Mappa 2: 5 emp
    Mappa 3: 1.500 sar 02
    Mappa 4: 1.500 sar 02
    Mappa 5: 1.500 sar 02
    Mappa 6: 500 CBR
    Mappa 7: 8.000 MCB 50 (insomma)...
    Mappa 8: 8.000 MCB 50 (Mah.. il lamento paga...)
    Mappa 9: 8.000 MCB 50 (Strabiliato!!!)
    Mappa 10: 1.500 sar 02 (Sigh!!!)

Hanno cambiato i premi...apro un dibattito sul tema:

"PROGRAMMAZIONE E CASUALITA', ANTITETICI FRA LORO O COMPLEMENTARI?

sottotitolo:

ha più casualità il lancio di due dadi o la riceca di un premio?

(Aggiornamento in tempo reale da "tutto il portale minuto per minuto".
    Ufonit mappa 6: 5 emp.
    Ufo mappa 6: 500CBR...da sballare la generosità del "caso".)

Ufo in mappa 10: 7 emp...

Possiamo avanzare delle conclusioni e stabilire cosa fare in seguito...

Ultima modifica: 8 febbraio 2017
    A Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF] piace questo elemento.
  9. Tarkus158

Tarkus158 User

Conclusione non conviene assolutamente fare il portale è una perdita di tempo e munizioni per fare boss e uber basta andare in 4-5 ne fai quanti ne vuoi senza spendere niente per quella manciata di munizioni che danno non ne vale la pena meglio continuare a fare le solite cose aprire portali, cubi, insomma quello che fate di solito ci guadagnate di piu. Questo è l'evento piu scarso che abbia mai fatto i normali GG danno molto di piu uridium x4 e altre cose utili questo non da niente in piu bisogna pagare per aprirlo i portali si costano aprirli ma danno anche molte munizioni percio dove sta la convenienza forse la lontana probabilità di assemblare gli lf4 taroccati ma per piacere facciamo i seri e poi 2 sole vite che se ti salta la connessione spendi altri uri per comprarne altre 2 di solito negli altri portali evento ne davano 10 20 addirittura una volta ne hanno date 100 di evento ci trovo ben poco. Comunque se vi piace e pensate convenga fatelo.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.