Fidati del tuo istinto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da trucidator££, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, c'è una quest poco chiara, utilizza meno di 1000 munizioni pib-100, fino a quando devo usare meno di 1000 munizioni pib-100?

Ecco un screen http://i59.tinypic.com/1joi8n.png

2. Ciao, Devi usare 1000 munizioni pib-100. Si tratta di un errore di traduzione, credo...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao trucidator££
    è proprio come scrive ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K
    E' un doppio errore di traduzione: "Utilizza almeno 1000 munizioni laser del tipo PIB-100. Vola al centro di controllo. Devi essere contagiato." questa potrebbe essere una giusta traduzione se invece di affidarsi a qualche traduttore in linea avessero usato una persona che parlasse correntemente la nostra lingua.

Per terminare la missione puoi sparare anche agli alieni, non è necessariamente d'obbligo sparare alle navi nemiche (umani o automatici che siano)
    La domanda da porci è un'altra: conviene usare 1000 PIB-100 (valore 25 mila uri) per terminare la missione ed ottenere 6 mila uri e 2 chiavi forziere (valore totale 9 mila uri), 5k di onore, 500k di esperienza e 200 mila crediti?

Ultima modifica: 9 maggio 2015
  4. Io ho usato quelle "gratis" ricevute con l'attivazione del codice giunto via mail. Ora se dovrò fare altre quest con queste munizioni, se la ricompensa non sarà superiore alla spesa, non farò la quest.

A Tarkus158 piace questo elemento.
  5. Io ho attivato la quest, casomai se mi avanzano muni la faccio alla fine

6. Devi usare 1000 munizioni pib-100.

7. Salve,

ringrazio tutti per le risposte corrette.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.