FINALMENTE...!!!!BAN PARTITO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »†SuЯPRISΞ_DØNKΞY†«, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao cosmonauti, oggi siamo tornati la buona notizia che ci sono non meno di 1.710 conti bot vietate permanentemente dal gioco!

A Akita78™ piace questo elemento.
  2. hai trdotto in italiano la notizia con untraduttore il succo è che 1710 account sono stai bannati permanentemente ma guardando le classifiche e le mappe ancora quelli che conta bannare seriamente sono ancora in game almeno in ITA1......unica consolazione che mi sono ritrovata con 80 posizioni in meno in classifica credo che a qualcuno abbiano non bannato la nave ma tolto punti per pushing sfrenato....è già qualcosa ma i soliti noti rimangono ai loro posti

A gяαмρα•ѕтуℓє e Raider89 piace questo elemento.
  3. Giovenale

Giovenale User

1710 su tutti i server, non si vembrano un po pochini rispetto agli scombussolamenti classifica nei singoli server?

stanno ancora mettendo a posto le classifiche

4. ma dai non mi dire...!??!!(nessun altro lo avrebbe mai capito se non lo avesse detto lei che ho usato il copia incolla :confused::confused::confused: ,) hahahahaha ...!!!:cool::cool:

Ultima modifica: 12 marzo 2014
    A Akita78™ piace questo elemento.
  5. Io ho perso ora i punti classifica ma posso ancora loggare (gb1)
    Curioso di sapere cosa hanno in mente i programmatori :D

6. =BENJA=

=BENJA= User

l'hai preso dal forum tedesco suppongo...

come c'è scritto che parlano di GIOCO, quindi suppongo di tutti i server in generale, e comunque ci sono ancora dei problemi con la classifica; player che giocano (quindi non bannati) che nella home non figurano, ma nella classifica generale sì (parlo di ita1, dove 2-3 top non risultano presenti nella schermata iniziale), si spera che questi problemi vengano risolti a breve

E' già un margine di miglioramento comunque, sono 1700 bottari che hanno rovinato il gioco in meno :)

7. fdin

fdin User

qui cè gente che è stata bannata senza alcuno motivo!!!1 percio' benja prima di dire che è un miglioramento, dillo alla sede a chi bannare:) domani vedrai gente che è stata bannata top 20, di nuovo a giocare con il loro account, con questo ho chiuso.

8. =BENJA=

=BENJA= User

sì infatti fdin, piano piano stanno rimettendo tutti quelli bannati ingiustamente nella classifica; la riprova è che da top 1300 stamattina ero diventato 900, poi 1000 e adesso sono 1030. Avranno bannato tutti in modo indistinto, e ora stanno riabilitando chi non ha fatto niente (supposizioni personali)

9. ciao raga..ho visto la classifica..ora sembra più pulita LOL
    buon game =)

10. hai ragione.
    eccolo uno che è stato bannato 10 volte, ed ha sempre ottenuto l'account di nuovo ..LOL,,

A seven-up piace questo elemento.
  11. -DarkLove-

-DarkLove- User

eccolo uno che è stato bannato 10 volte, ed ha sempre ottenuto l'account di nuovo ..LOL,,[/quote]

Secondo me dovrebbero fare più controlli sul clan di chi è stato bannato,specialmente del clan di chi è stato "bannato 10 volte" è magari bannati permanente non con i soliti azzeramenti del pilot che poi li rivedi la stessa settimana con il pilot uguale...

12. Leggendo vari post su di te da parte di giocatori (sempre da verificare)più informati e anziani di me sembra che con te rimanga proprio lurida sta classifica.....LOLLISSIMO:p

13. 10 volte? no 21584 volte LOL
    ma non perdete tempo sul forum e imparate a giocare =)
    buon game

14. molti non sono stati bannati ma han subito un deprezzamento della classifica ... ma di persone bannate per pushing non risultano le persone che maggiormente caricavano

15. -DarkLove-

-DarkLove- User

Parli di imparare a giocare ma vedo che qui sei il primo che non sa giocare rispettando le regole siccome hai fatto puff una volta,spero che questa "seconda chance" ti abbia fatto riflettere :D

A Raider89 piace questo elemento.
  16. VERACRUZ

VERACRUZ User

Danger, mi stai prosciugando il conto. Basta farti bannare per trucchi, non ho più € in banca per pagare gli avvocati .

PS: Noto nell'aria tanto ma tantissimissimo ROSIK, da parte di molti...

Danger e Prezzemolino, con davanti un bel bicchiere di vino.. vi fanno la bua al vostro fegatino . Finita la caccia, ci si fa un bel spezzatino, con davanti un bel rosikio, una grassa risata, e tanta insalata.

Poi arriva Samuele , con la sua voglia di strafare, vi manda tutti in base a riparare.

Reptilo e Red Viper decidono di organizzarsi, 30 nemici ad aspettarci, ma il risultato è presto fatto : Sono già andati tutti a ripararsi .

Saluti KingSalerno :)

17. v
    Vedo poca poesia nell'usare trucchi ,€,conescenze, parentele per spuntarla sugli altri e continuare ad arrabattarsi in un giochino......è pura dipendenza esistono centri appositi a cui rivolgersi per curarsi(trovateli con medici bravi però).

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  18. -King-

-King- User

Guarda, anche per il ROSIK esistono rimedi : Smettete di giocare, e datevi all'agricoltura, forse li riuscite meglio :)

19. -DarkLove-

-DarkLove- User

Brutta malattia il rosik è già!Ma ancora più grave è l'uso di programmini di certi player che invece di avere un ban permanente rimangono ancora con la loro astronave in classifica...

20. prima o poi ognuno avra' quel che si merita questione di tempo. Ride bene chi ride per ultimo.
    Io sono nabbo nel gioco e non mi vergogno a dirlo, ma sono li che aspetto e sono certo che di risate me ne faro' tantissime.
    Ciao a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.