FINALMENTE...!!!!BAN PARTITO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »†SuЯPRISΞ_DØNKΞY†«, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VERACRUZ

VERACRUZ User

Tu sei li che aspetti da anni ormai.. Ma ti sei mai chiesto perchè alcuni player che tanti di voi accusano, sono ancora in gioco ?

La risposta più ovvia, è sempre quella più difficile da prendere in considerazione :)

Ciao BELLLLI

2. =BENJA=

=BENJA= User

King, l'adam kadmon di turno risponderebbe che fanno parte di una K4$ta di alieni massoni templari :p

3. Ma cosa vuol dire essere nabbo?
    Metti 2 o 3000 euro per farti una nave da 0 e carica 100 o 200 euro a settimana per mantenerla ed in poche settimane di ambientamento passi ad essere un killer anche tu o comprane una a molto meno già fatta da chi si stufa di giocare visto che il mercato è sempre aperto , inserisci qualche bel programmino che con quellle cifre spese(e qualche giusta conoscenza) potrai benissimo usare indisturbato ed il gioco è fatto.
    Non c'è nessuna bravura in un pay-to-win condito di trucchi oltretutto.

4. =BENJA=

=BENJA= User

beatryx, come avevo detto da altre parti, in questo gioco conta più l'equipaggiamento che l'abilità... Imparati quei due/tre trucchetti (fare miscelate di x4 e x6; usare emp e camuffo insieme ecc) siamo tutti allo stesso livello, ma un giocatore con la phoenix, pur sapendo fare queste cose, non riuscirà mai a battere uno che invece a stento sa che si attacca col doppio click o con ctrl ma che ha una goli full.

Mi rifaccio a giochi sparatutto, tipo "chiamata al dovere" o "campo di battaglia"; dove quello appena registrato, con la sua arma non accessoriata, se è bravo può uccidere il primo in classifica; in giochi come questo situazioni del genere non capiteranno mai (e aggiungo forse: purtroppo)

5. E' quello che dico anche io ma tanti ignoranti si vantano di essere forti e danno del nabbo a chi non ha le stesse possibilità(legali e non)....ridicolo.
    Gioco ogni tanto anche io ad uno sparatutto simile "armi da guerra" ed il bello sta proprio in quello, poi si può anche shoppare per essere essere più accessoriati,ma la sensazione di competitività che hai fin da subito è meravigliosa....peccato che per più di un'oretta forse 2 se sono in vena io non ci riesca a giocare a questi tipi di giochi troppo frenetici.Capisco benissimo le differenze di genere ma la BP dovrebbe realmente pensare che la parte di PvP debba essere più equilibrata e non dico appena accedi al gioco ma progressivamente dopo qualche mese e questo lo puoi fare solo stravolgendo l'attuale economia troppo pay-to-win

6. Buongiorno,

mi era sfuggito questa bellissima discussione piena di spam e off topic. Credo sia il caso di chiudere e sanzionare.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.