FINALMENTE MANUTENZIONE SERVER

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •вσиιgσℓσ†ѕραωи•, il 10 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come ci è stato comunicato oggi su questo link: https://board-it.darkorbit.com//threads/manutenzione-server-italia-1.102310/#post-860401 Finalmente domani avremmo la tanto attesa manutenzione del server Italia 1.

Era davvero da tanto tempo che non si faceva una manutenzione del server, che ho pure dimenticato quand'è stata l'ultima volta che l'hanno fatta :D

A quanto pare, finalmente dopo tante e tante lamentele da parte di noi players, (che tra l'altro molti stanchi hanno pure deciso di mollare il gioco e virare da altre parti), i support siano riusciti a far capire ai programmatori, i problemi seri che ci stanno in questo server, adesso spero con tanto cuore, che domani vengano finalmente risolti i fastidiosi problemi che stanno appestando da troppi mesi questo server, ovvero la risoluzione dei super lag a causa del forte rallentamento dovuto alla spazzatura che hanno caricato ultimamente, gli hangar troppo ma troppo lenti che ti fanno passare la voglia di loggare, i galaxy gates che per aprirti 2 portali nel frattempo ti puoi mangiare un panino, ed i tanti bug presenti in gioco.

Confido quindi in questa manutenzione, sperando in una risoluzione dei problemi.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao •вσиιgσℓσ†ѕραωи•
    veramente non sarebbe la sezione giusta dove postare la tua euforia (quale sarebbe la tua domanda?); non gioco in ITA1, ma ho forti dubbi che facciano tutto quello che tu hai scritto: specialmente correggere tutti i bug!
    Vorrei immensamente essere contraddetto e smentito :p
    Buon proseguimento.

A Tarkus158 piace questo elemento.
  3. Non sapevo dove scrivere, non entro quasi mai in forum per scrivere post, ma solo per leggere qualche lamentela o aggiornamento, quindi mi scuso se ho fatto qualche violazione del codice (Sai l'euforia :D )

Forse non correggeranno tutti i bug presenti, ma almeno spero che la parte tecnica che riguarda gli hangar, i Lag terribili e i GG lenti, li sistemino in questa manutenzione. Ho una buona connessione ed un buon pc, gioco a molti altri browser game, ma solo darkorbit mi lagga da paura. E sinceramente avvolte passa anche la voglia. Quindi speriamo in qualcosina di buono, almeno ci stanno mettendo la loro buona volontà.

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao •вσиιgσℓσ†ѕραωи•
    allora, come va ora il server?
    Sei ore di sever chiuso hanno dato qualche miglioramento al gioco?
    Ci sono sempre i super lag?
    L'Hangar è diventato una scheggia ad aprirsi?
    I portali sono fluidi?
    Fammi sapere, magari hanno corretto anche tutti i bug :rolleyes:
    Attendo notizie, buon proseguimento. ;)

5. ჯXჯ

ჯXჯ User

Non so se sta avvenendo solo a me, ma credo sia un problema comune a tutti.
    Anche io come Bonigolo ero contento della manutenzione, però ho avuto modo di constatare che non ha risolto nulla o forse la manutenzione non è stata fatta affatto. Nello stesso giorno della manutenzione, in chat leggevo players dire che è stata fatta ma è durata pochissimo.

Io mi chiedo che razza di manutenzione è stata fatta, dato che è anche durata pochissimo e non le 6 ore che era stato scritto sul forum?
    I problemi di rallentamento degli Hangar persistono ancora, special modo negli orari serali dove il numero di player nel server aumenta, i Galaxy Gates sono sempre lenti come prima, ed i lag in mappa sono rimasti, forse leggermente ma cosa di poco più fluido, ma i lag sono rimasti.

Ho aggiornato il flash player all'ultima versione e l'ho tutto ottimizzato, faccio ogni 2 settimane la pulizia generale e delle cache, la connessione viaggia a 10 mega perfettamente, ma non vedo nessuno buon risultato dopo questa manutenzione troppo sbrigativa. Ho provato anche altri browser tipo firefox mozilla e maxthon, ma stessa cosa, quindi non è un problema dei browser.

A mio parere invece di riavviare il server per mettere l'evento dei demaner, hanno preferito chiudere il server per pochi minuti, in modo da prenderci anche in giro, facendoci illudere in una risoluzione dei problemi, ma che senso ha avuto questa manutenzione?

Hanno detto che avrebbero fatto una manutenzione che sarebbe durata 6 ore, ma è stata troppo sbrigativa e nessun problema è stato risolto o forse parziale.

Ultima modifica: 13 agosto 2017
    A Cattivone piace questo elemento.
  6. Tarkus158

Tarkus158 User

Purtroppo per risolvere i problemi non basta una manutenzione del server anche perche tutti i server hanno gli stessi problemi qui piuttosto servirebbe una revisione del gioco è inutile continuare a mettere delle toppe alla fine è tutta una toppa; è come una camera d'aria che si buca e viene rattoppata alla fine è una gruviera piena di rattoppi che prima o poi collasserà, perciò bisognerebbe riscriverlo dall'inizio il gioco questi palliativi servono a poco o niente, andate al mare ci guadagnerete in salute buon game

A Cattivone piace questo elemento.
  7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buon pomeriggio,
    provvedo a chiudere ed archiviare come da regolamento. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.