Proposte Finanziamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da viktorzx, il 14 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi va di intromettere i finanziamenti tra players?

Sondaggio terminato il 24 marzo 2015.
  1. Si

54,2%
  2. No

45,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viktorzx

viktorzx User

Salve a tutti,oggi vi vorrei proporre una mia idea che potrebbe aumentare l'afflusso di player nei server, ovvero la possibilità di poter finanziare un player amico appena novizio in modo tale che possa pensare tipo"Beh, qualcosina me la posso comprare e farmi un equip decente" e non "Non ho niente ,i prezzi sn troppo alti, ecc..." oppure aiutare un player che magari è un po più "poverello" rispetto a sè.
    Ora detto ciò,molti penserebbero "La cosa potrebbe essere buona,ma si aggevolerebbero gli account per pushing, ecc...".
    Si potrebbe sì aggevolare i suddetti account,ma se hai tanti crediti ma non hai tempo per fare exp cn quell' acc perchè si è impegnati su quello principale , a cosa servirebbe trasferirli?
    Io per esempio ho molti amici che hanno provato questo gioco ma subito hanno detto "La roba costa troppo, e io non ho nnt".
    Il problema si risolve creando un clan,ma se bisogna accumulare per poi dover aspettare giorni e giorni con le tasse al 5% (che per me sembrano anche al quanto ridotte come percentuale), ti passa la voglia di aiutare.

In conclusione chiedo se vi va di immettere un sistema di transazione diretta di soli crediti tra player senza il bisogno di un clan.
    Cosa ne pensate?

Nickname: Kirito
    Server: ITA 2
    Nave corrente: Aegis(Veteran)
    Clan attuale: ......................
    Info personali: Socievole,Diplomatico e aperto a nuove amicizie

Buon game a tutti ;)

Ultima modifica: 17 marzo 2015
  2. Quoto, potrebbe ripopolare il Game ... Si spera!

3. viktorzx

viktorzx User

ITA 2 è semi-deserta

Buon game a tutti ;)

4. PRISMA

PRISMA User

BELLISSIMO CI STA DA MORIRE QUESTA PROPOSTA

5. perchè hai scritto in rosso? :D prima era così, entravi in un clan, ti facevi dare i crediti, e poi potevi uscire. il 5% è stato introdotto per due motivi essenzialmente:

1 - i players si facevano account "banche", dove ammucchiavano crediti e li passavano alla nave principale, comportamento a mio avviso scorretto e tra l'altro alza di molto i prezzi nelle aste, oltre a rendere la vita facile ai top players

2 - per dare importanza al clan, vuoi dei crediti? nel clan devi rimanerci, non esiste che entri, ti fai dare i crediti, e te ne vai.

e quindi sono sfavorevole a questa proposta:p:p

6. Per quale motivo dovrei regalare crediti ad un altro giocatore anche se avessi tutto quello che offre l'asta in termini di equipaggiamento non farei mai a meno di puntare su camuffamenti da 50 o 10, potenziamenti singoli e mine , non mi basterebbero nemmeno tutti i crediti di 10 navi attive per non farmeli mai mancare....In un clan ha senso con le tasse di molti aiutare (e con le nuove limitazioni messe )il singolo meritevole e bisognoso(piu player non si potrebbe coi prezzi attuali delle cose più ambite) singolarmente puoi solo fare 1000 account fasulli e con il solo skilab autofinanziarti .........

7. viktorzx

viktorzx User

Volevo scrivere in blu ma non si leggeva molto:D
    Mi metto in prima persona e, da freelancer a vita,odio i clan e molte cose al riguardo.
    Stavo cercando un metodo x evitare la formazione di clan inutili solo per fare finanziamenti ,però cmq il tuo pensiero non è del tutto errato,perchè sì, se fondi un clan ci devi rimanere x finanziare ma la cosa ripeterla più di una o due volte, scoccia.
    Fatto stà che era una proposta,quindi ci mancherebbe altro se non ci fossero opinioni a sfavore, ad ognuno la sua.:)

Buon game a tutti ;)

8. viktorzx

viktorzx User

Se regalare o meno dei crediti a un player è una decisione propria,non obbligata, e credo che questo possa essere un buon passo avanti x reclutare nuovi player (per le cifre non intendo nulla di esagerato ma quanto meno un equip basilare ai tempi odierni, tipo x la nave e i cpu iniziali [forse qualche LF-2 o B-01]).
    Per quello che penso io,non sia una grande spesa per un player di alto liv....:D:p

Buon game a tutti ;)

9. vuoi comprarti le cose? passa del tempo a giocare come hanno fatto tutti. Sfavorevole

10. viktorzx

viktorzx User

Spero tu abbia capito lo scopo di questa proposta....:confused:
    Ti consiglierei di rileggere attentamente il testo :) e non lo dico x la votazione,quanto per la domanda fatta prima.

Buon game a tutti ;)

11. viktorzx

viktorzx User

Grazie

Buon game a tutti ;)

12. TheOracle

TheOracle User

si vede che è un torero :p :D

riguardo alla proposta:

contrario proprio perché troppi si pusherebbero le navette -o meglio, le navi principali-, troppi venderebbero (a €, da riversare sulla nave principale) i crediti -lo han fatto in passato, e immagino che continuino a farlo tutt'oggi-

i limiti sui finanziamento da versare ai membri dei clan sono stati introdotti proprio per contrastare la cosa, la tua proposta la "liberalizzerebbe" nuovamente

poi, a dirla tutta, la possibilità di finanziare direttamente una nave era già stata proposta, in passato

ps: si è passati dai clan banca, alle navi banca, ormai

pps: se invece dei finanziamenti, si aiutasse concretamente in mappa a fare gli alieni alla vecchia maniera (non col sistema di gruppo attuale), magari uno a me e uno a te, o tutto al novello e una cargo ogni tanto per le x1 usate, si "regalerebbero" più crediti di quanti si possono elargire coi finanziamenti

hai tirato in ballo la questione delle navi principali/secondarie:

decidi su che server giocare, e la storia finisce lì

puoi dedicarti maggiormente al principale, e in tono minore al secondario, se li vuoi aiutare

fosse per me, toglierei proprio la possibilità dei finanziamenti, proprio per la tua stessa motivazione: eliminare i clan finalizzato al solo finanziamento (alla fin fine, esiste lo skyalb)

chi sta in un clan, lo dovrebbe fare per la compagnia, legando con gente che gioca grossomodo allo stesso modo, non per il credito facile a sbaffo

13. viktorzx

viktorzx User

Non sn un torero,ma bensì un Toro:D
    Il mio accenno al fatto delle % era sl un commento personale,poi se hanno deciso cosi ci sarà un motivo.
    Per quanto riguarda il "pps",beh sì,sarebbe la cosa migliore e aiuterebbe nella comunicazione e sopratutto a distinguere gli "elemosinari patologici" e la gente seria;)
    Cerco di insegnare al meglio ai nuovi player che incontro "l'arte dello skylab" perché all'inizio è tutto complicato e confuso, ma avevo pensato a qst idea siccome ho conosciuto gente veramente seria e umile che vorrei aiutare dato che i crediti mi sbordano a fiotti,e li tengo li a "marcire" accumulandone sempre più.

Le ultime 2 righe sn una perla di saggezza ed è sopratutto per quelle persone (a quelli che sono li principalmente x la compagnia ma cmq sn abbastanza " a secco" x precisare, non si sa mai :D) che vorrei fare del bene,poi se anche altri la pensano come me sn contento, altrimenti..... Amen:p

Buon game a tutti ;)

14. TheOracle

TheOracle User

se reputi che siano meritevoli, dedicagli qualche minuto del tuo tempo ad aiutarli con gli alieni
    :)

o convincili a giocare sul server dove hai la nave principale :p :D

ma attenzione a quelli che si spacciano per novizi, quando -in realtà- cercano solo di crescere le navette secondarie per i loro tornaconti extraludici

15. viktorzx

viktorzx User

Credo sia difficile fingere per 4 mesi di fila... cmq grazie del consiglio

16. TheOracle

TheOracle User

dipende: a volte si, a volte no

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  17. causerebbe pushing a volontà, sfavorevole

18. viktorzx

viktorzx User

Il pushing esiste anche senza questa opzione, quindi dubito che potrebbe aumentare e poi non credo che,data la difficoltà di far salire un pg agli alti liv,si potrebbe aver voglia di gestirne 2 contemporaneamente... sopratutto per chi non spende.

19. __TONY__

__TONY__ User

Beh, è dura.. Certo che si potrebbe anche far fare boss sibelon senza gruppo all'inizio.. però secondo me .. non è una buona proposta perché uno con l'account principale si fa i crediti ad esempio con lo skylab, poi li passa sul secondo account (Il cosiddetto "rivendibile" , a mio parere, ) e poi vende quest'ultimo a cifre come 20 o 30€ che poi sicuramente rispenderà sull'account principale per diventare ancora più forte e rendere ancora più difficile il gioco ai piccoli..
    Sfavorevole...
    Sarò interessato se saranno poste delle limitazioni a tutto ciò.. :)
    Buon game :D

20. viktorzx

viktorzx User

Bel poema hahaha,cmq....
    Per fare un account ti ci vuole un e-mail e io non penserei minimamente a perdere giornate a cercare di rivendere acc che magari hanno dei crediti sù ma non hanno alcun equip,poi se si calcola la difficoltà di venderli (c'è crisi), ti passa la voglia.
    La mia intenzione era puramente a scopo di aiutare i piccoli e di ripopolare i server,non agevolare i malviventi.
    Come limitazione avevo proposto un numero max di trasferimento che non fosse esagerato a tal punto da far venire voglia di compra-vendite, ma neanche cosi limitato come le tasse del clan.
    :rolleyes:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.