Finita la paura dopo l'ondata di bann. estate 2013: ecco il grande ritorno dei bot e autotaggatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ergo, il 29 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ergo

    Ergo User

    Cari Player, i furbi e i disonesti hanno ripreso coraggio in 5-3 dilagano di nuovo i bot palladium. Player che fino a 1 settimana fa mi pregavano di non tirarli ora miscelano al decimo di secondo ti taggano da camuffo sono diventati fenomeni in una settimana. Ma quello che non vedevo da un bel po' erano i Gruppi di 4/5 player che in mezzo a 10/15 navi taggano e cambiano il bersaglio (camuffo o non cammuffo) in un decimo di secondo, e si mi mancavano quelle botte da 700000 che mi facevano sentire uno streuner. Avevo smesso prima del ban e rismetto adesso. In Bocca al lupo, buon game.
     
    Ultima modifica: 29 aprile 2014
  2. Raider89

    Raider89 User

    Dunque? Qual'è la novità?
     
    A •—»ĐØMIИIΛ«—• e MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  3. Ergo

    Ergo User

    Che prima gli contavi sulle punte delle dita ora si stanno moltiplicando in maniera esponenziale giorno dopo giorno! Sai che divertimento andare a caccia ed essere inseguiti da uno sciame di autocliccari.
     
  4. Giovenale

    Giovenale User

    i bot non sono mai andati via, tu però non hai imparato una cosa: nessuna pietà verso i punti rossi

    ps stai tranquillo che anche questa volta non banneranno a titolo definitivo, ma un ennesimo avvertimento
     
    Ultima modifica: 29 aprile 2014
    A •—»ĐØMIИIΛ«—• e MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  5. ba le solite rosikate secondo me io di autoclikkari o di player che miscelano in 1 decimo di secondo in mappa non li ho mai beccati ... riguardo bot palla invece ce ne sono anche troppi e l' unica soluzione sarebbe quella di togliere quel materiale inutile o almeno di fare 100 palla 1 energia ed ecco che i bot si attaccano
     
  6. schiv

    schiv User

    BOT NEVER DIE!

    Ecco qual'è la realtà. Brutta, vero?

    Io comunque non ci voglio avere più a che fare. 3 navi perse bastano e avanzano.

    PS: I Bot che vedi sono pixel-bot... Per sgamarli, il video fagli!
     
    A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  7. =BENJA=

    =BENJA= User

    così i player onesti che si mettono a raccoglierli usando le loro sante manine per muovere il mouse si suicidano o non vanno più avanti? Bannare i bottari non sarebbe meglio? :D
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  8. Raider89

    Raider89 User

    Ci sono sempre stati e sempre ci saranno (i truccaioli). Non solo su darkorbit, ma anche in tutti i giochi online e multiplayer
     
  9. speriamo bannino questi truccaroli
     
  10. EpicEvil

    EpicEvil User

    vale
    ora si raccolgono le box, han gia provato a toglierle.

    schiv

    i video non servono a nulla, tranne a farli rosikare sui loro video di caccia dopo mesi di bot
     
  11. schiv

    schiv User

    No problem! Le munizioni sono già finite a molti di loro. E questa è cosa buona e giusta.
    (Faccio riferimento ai video di [ROS] L'esecutore, il quale ha proposto un suo pseudo-video di guerra nel quale mostrava senza indugio le sue 1000 RSB e 10 EMP.)
     
    A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  12. semporti

    semporti User

    per quanto riguarda i bot ormai è noto a tutti che sono ritornati, anche se in numero molto più limitato rispetto al passato.
    per quanto riguarda gli autotag ti consiglio di ricrederti, in quanto spesso si confonde un player bravo a giocare con uno disonesto, l'unico modo per diventare forti è quello di ammettere i propri errori e i propri limiti, se tutte le volte che si scoppi si accusa allora continuerai a rosicare e a accusare.
     
  13. Noooo poi rimani l'unico onesto in gioco............
     
    A -DarkLove- e Raider89 piace questo elemento.
  14. Raider89

    Raider89 User

    Le ultime parole famose...
     
    A -DarkLove- piace questo elemento.
  15. Una mano ben allenata può essere molto veloce, se poi si ha una connessione lenta... ecco che si pensa di trovare un autoclick..
    Badate, esistono, ma non è sempre un truccarolo quello che vi tira ;)
     
  16. EpicEvil

    EpicEvil User

    difatti se vai in 3.2 li trovi fare boxette, mentre in pvp le fanno senza clan, cambiando nick ogni 2 gg.
     
    A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  17. certo che di ipocrisia ne gira tanta in questo forum vero..... l'autoclick non esiste?!?!? Ma smettetela va', ci fosse solo quello sarebbe niente, ce' anche di peggio purtroppo. Voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di ammetterlo o se mi tocca ancora leggere che qui si e' tutti angioletti senza nessun peccatore!!

    Un ultima cosa... sono d'accordo con Danger, speriamo che li bannino tutti questi pseudo player.
    La speranza e' l'ultima a morire.
     
    Ultima modifica: 30 aprile 2014
  18. l unico onesto sei tu..però dopo che ti sei ritrovato il pilot a 0 =)
     
    A zhaochenwei piace questo elemento.
  19. lel di truccaioli io non ne vedo :) giusto qualche bot palladium ma niente di importante in confronto alle 100 navi che c'erano per mappa una volta a fare alieni :) per me la bp si dovrebbe concentrare di piu su come far rinascere le pvp.. la caccia.. o dare degli obbiettivi nuovi ;)
     
  20. Tarkus158

    Tarkus158 User

     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.