Finita la paura dopo l'ondata di bann. estate 2013: ecco il grande ritorno dei bot e autotaggatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ergo, il 29 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Ma che stai dicendo forse sei collegato con farmarama di imbroglioni è pieno forse vi siete dimenticati i pushatori vanno molto di moda ultimamente e i player che ti kill con la spearhead con 2 colpi tirando delle cifre da capogiro che a conti fatti neanche con le armi potenziate a liv 50 si arriverebbe ma siamo seri o forse lavori per la BP?
     
  2. Tu manco neanche dopo.....Qualcuno si rassegna al giocare pulito altri non ce la fanno devono sempre prevaricare e mantenere la classifica con qualsiasi mezzo(soprattutto se cambiano ditta)
     
  3. io mi sono trovato persone che sparava 100.000 a colpo cose incredibili se fai due conti
     
  4. =BENJA=

    =BENJA= User

    solo 100.000? poca roba zhaoche, fidati ;)
     
  5. proprio tu non puoi fare il finto moralista...sei stato beccato e invece di lamentarti di continuo dovresti giocare in silenzio
     
  6. Dopo che ho visto gente full hercules che tirava 179k rsb+ucb ho messo l'anima in pace ahah
    Space, ge1
     
  7. parlo e gioco pulito tu parli e credi di essere un grande a scrivere"speriamo li bannino tutti " chi credi di pigliare in giro solo la BP se così fosse saresti il primo ad essere bannato per bot e per pushing
     
  8. semporti

    semporti User

    Vi dico contro tre che ti sparano, 179mila è il danno fisso e quando miscelano si arriva tranquillamente a 500/600mila.
    Io 100mila li tiro solo a rsb con cuore e spectrum e non sono neanche full al 16.
     
  9. chissa come mai quelli che si lamentano dei truccaioli sono sempre i nabbetti invece quelli esperti non scrivono mai in forum.. bah..
     
  10. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Cos'è sei stipendiato anche tu dalla big oppure sei tu il primo ad usarli, quello che dici non è vero vatti a leggere bene il forum ultimamente c è stato un generale di base che si è lamentato dei truccaioli come dici tu, certo imbrogliare rende e i nabbetti come li chiami tu resteranno sempre indietro perche giocano PULITO.
     
    A (^S_T_A_L_K_E_R^) piace questo elemento.
  11. EpicEvil

    EpicEvil User

    il punto è semplicissimo, quelli "esperti" come te sono quelli a cui piace fare video, quindi più navi ( cariche ) ci sono in giro meglio è, poco importa se poi le navi con cui ti ingaggi fanno cose strane sia quando i piloti dormono che quando guardano il monitor.
    Senza contare che la maggior parte di quelli che fanno il video li trovi per buona parte del tempo fare altro con altri nick, per poi riempire il loro ego virtuale e la loro vis montando video.
     
  12. stalker ti lamenti sempre
    la solita scusa che usano i nabbi...quando qualcuno vi scoppia è stipendiato..io sono sicuro al 100% che con una nave full scoppieresti allo stesso modo insieme a tutti quelli che si lamentano...la verità è che scrivete troppo e giocate poco, quindi non lementatevi perchè in questo modo non imparerete mai a giocare
    ciao belli ^^
     
    A ≡†•Pнσєиιχ•†≡ e [=X=]=DANIELZ= piace questo elemento.
  13. ou Danger bello sto commento bllblbblblb

    cmq è vero non si può essere sempre accusati di trucchi è una palla assurda.
     
  14. schiv

    schiv User

    Vuoi far rinascere i server?
    Vuoi la risposta?

    iBot
    kBot
    & Company...

    So che ai mod rode quando si dicono 'ste cose, ma siamo sinceri? Dava fastidio a qualcuno vedere le navi che bottavano? Si, forse, per quelli che puntavano al rango... Ma guarda le mappe adesso, sono oscene e oltre a quei 2-3 server sempre pieni, i restanti 50 fanno schifo (es. IT3)...
    Ma guarda i lati positivi del bot:
    • Mappe sempre piene
    • Eventi sempre stracarichi di gente
    • Più dinamicità del gioco
    Quello che da fastidio è ciò che dovrebbero abolire ma NON hanno ancora fatto. Questo prende il nome di MERKAVA che è la cosa peggiore del gioco. Lo rovina. Io le mie teorie per cui non lo eliminano ce le ho, ma dirle in forum sarebbe un ban sicuro...
    Guarda caso quelli che lo usano chi sono? Quei 3-4 caricomani che buttano lo stipendio sul gioco...
    Ricordo che tutti quelli che bottavano avevano FISSI il premium (riparazioni gratuite e i missili alla doppia velocità) e il pacco sconto (ampliamenti e portali); spesso caricavano anche; ricordo di un player che prese le 3 stelle a furia di bottare e oltre a ciò caricava come un dannato per il rango...
    Forse è solo una strategia per mantenere lo stipendio degli azionisti? Bo!

    Questo è il mio pensiero.
     
    Ultima modifica: 3 maggio 2014
    A _КаЛашНиК_ e (^S_T_A_L_K_E_R^) piace questo elemento.
  15. bot che fanno alieni non ne vedo nessuno, penso che su questo la BP abbia fatto e stia facendo un buon lavoro. Bot palladium non saprei in quanto non frequento la 5-3. La vera piaga che ancora c'è in giro sono gli autoclick e similari, E' mai possibile che una società come la BP non riesca a risolvere questo problema. E' mai possibile che i programmatori che ha non riescano ad inserire uno script nei server tale da individuare questi disonesti. Fatevi un giro in ITA3 e vedrete che c'è un bel clan che ne fa uso continuo.
     
  16. Raider89

    Raider89 User

    Credi sia facile per dei programmatori trovare delle contro misure ai bot & compagnia bella, quando chi sviluppa bot a sua volta aggiorna i bot in base a ciò che fanno i programmatori? Sta cosa è come i virus per pc: Ogni volta che si aggiorna un antivirus, spuntano sempre virus più sofisticati e più difficili da individuare. Poi la programmazione software (specialmente giochi online come questo) non è una cosa facile.
     
  17. Ricordo un bot che era una cosa incredibile faceva alieni box palladium scappava prima e poteva pure fare caccia è quello lo hanno fermato dopo 2 mesi mentre gli altri che facevano alieni sono durati anni chissà perchè, poi han deciso che anche quelli non dovevano più esistere e così han fatto di punto in bianco ,tutto il resto chè c'è ancora tipo autotag e antisthealt è perchè lo permmettono ad alcuni(pixel bot a parte che lavorano sulla grafica e sul tuo pc e non sul servever)
     
  18. non prendo in giro nessuno..semplicemente so giocare meglio di te..ma non vuoi ammetterlo..resterai sempre il solito rosicone..ma il palladium lo fai ancora? LOL
     
    A Tutankamen piace questo elemento.
  19. se avrei scritto io queste cose sicuramente avrebbero detto che sono commenti inutili come il mio clan lol
     
  20. semporti

    semporti User

    "SE AVREI?"...aiuto rileggi!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.