Finita la paura dopo l'ondata di bann. estate 2013: ecco il grande ritorno dei bot e autotaggatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ergo, il 29 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nella vita e nel gioco tutto dovrebbe cambiare ma come al solito non vogliono
     
  2. Ebbene lo ammetto io uso un monitor da 32 pllici..tutti componenti della Razer zone:) E per queste cose mi dicono che uso trucchi lol..e più scrivono e più io godo a scoppiarli...;) Ragazzi è un gioco ..ed è normale che anche in questo come nella vita..si trova sempre quello più bravo...

    p.s. invece di accusare di autoclick..fate protegit a manetta e non cubi e vedrete che differenza nel taggare le navi...buon game a tutti.;)
     
    A [=X=]=DANIELZ= piace questo elemento.
  3. Avere il portafoglio largo non significa avere le skill.
    Soprattutto usando programmini.
    Ormai ti sei fatto il nome, rinunciaci, non sei nessuno.
    E solo perchè la bp ti ha " graziato " più e più volte sei ancora qui.
    Alcune persone come te si credono " fighe " perchè hanno la nave forte ecc... Spendendo centoni alla settimana, soldi loro, scelte loro. Ma questo non fa un player forte. Poi probabilmente, non sai nemmeno com'è lavorare ed avere una famiglia da mantenere. Ma questi non sono affari miei.

    Dimenticavo, perchè stai più sul forum che sul gioco? Ah giusto, fa tutto da solo.
    -Bai bai.
    PS. Mi aspetto di avere un cartellino, meritato, e me lo tengo bello stretto. Almeno la dirò giusta.
     
    A Tarkus158 e ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡ piace questo elemento.

  4. .....ma DANGER quante volte ti ha saltato per farti rosikare così??:D:D:D

    ne devi far di strada per arrivare ad essere 1/100 di DANGER, ne devi fare...

    Intanto segui il consiglio di NOTTURNO e imbocca la giusta via: tagga protegit.;)
     
    A Ð.Д.П.Ğ.Ξ.®[KTR†] piace questo elemento.
  5. =BENJA=

    =BENJA= User

    reptilo, approfitto del forum per chiederti (sono stato bannato dalla chat, a quanto pare parlare di ragù di gatto non va bene ._.): arrivata la pizza? :D


    altra cosa: notturno, allenarsi taggando protegit- può funzionare davvero come cosa per migliorarsi? perchè al momento ho difficoltà anche ad agganciare degli streuner, scarso come sono :(
     
  6. Tarkus158

    Tarkus158 User

    la solita scusa dei truccaioli che hanno goliath che corrono di piu di qualsiasi altra nave programmi che ti disconnettono programmi autoclick ecc ecc...ma tu sicuramente lo saprai meglio di me perche li userai se no non diresti cosi ormai è diventato un gioco per pochi eletti il resto(i nabbi) è sono carne da macello per quella lobby di imbroglioni (gli esperti).
     
  7. =[SHOGUN]=

    =[SHOGUN]= User

    Le chiacchiere stanno a zero...
    E' molto probabile che nel gioco ci possa essere qualcuno che non gioca pulito, ma senza avere delle prove concrete sono solo parole. E dalle mie parti si dice: "E parol s'e port o vient"(le parole se le porta il vento).
     
  8. Si BENJA funziona molto bene lo puoi chiedere a tutti migliori player del serve..samuel..danger..jake..space marine..rizzo...ecc...funziona perché sono alieni che usano traiettorie irregolari per muoversi...ovvio si parla di centinaia di protegit se non più. ...;):)
     
  9. Signori ho giocato per allenarmi negli scontri a copie di dark orbit dove le navi sono tutte uguali nell'equip e per le munizioni varie e non ci sono gli script ......Bene se posso dire la mia gli amici con cui ho giocato erano sia veterani del server molto conosciuti con navi strafull e sia utilizzatori di bot il risultato ve lo lascio immaginare dopo un po di ingaggi le differenze erano minime......Quindi quando vedo certi video e mi trovo contro certi players (a parità o quasi anche di nave ,pot, ecc ecc) mi accorgo che il saper giocare non esiste ci sono solo gli script attivi che non li fanno scoppiare non servono emp e camuffi e quando ti sparano con 3 colpi ti scoppiano.....mi piacerebbe vedere tutti quelli che hanno scritto qua o altri giocatori menzionati in quel server realmente alla pari cosa combinerebbero.........
     
  10. =BENJA=

    =BENJA= User


    ottimo, grazie mille del consiglio; mi attiverò la quest dei 500 protegit allora, che male non fa :)
     
  11. Nemmeno una volta negli ultimi due anni, perchè la mia nave è ferma da tanto tempo. E sinceramente, ho cambiato giochi preferiti.
    E poi... Io sono 1000/100 del tuo " Dangerino ", perchè non conta il portafogli...
     
  12. Gli script purtroppo ci sono (pochissimi ma ci sono), comunque in quei tipi di server se li vedo li segnalo subito con un video, nei retroserver se usi i trucchi ti bannano sul serio (anche con l'IP)
     
  13. Beppe Bigazzi approves :)
    (attenzione, quello sotto è un video shock, guardate solo se consenzienti)


    www.youtube.com/watch?v=Vnd16LDE_nM
     
    A =BENJA= piace questo elemento.
  14. GORAX

    GORAX User

    non giochi da 2 anni è stai in forum ?? Che bel divertimento
     
  15. GORAX

    GORAX User

    questa è comica paragoni i server privati al gioco ? puoi esser bravo quanto ti pare ma li ci sono i peggio bug ed è per questo che non c'è tanta differenza l' altro giorno l' ho provato anche io e ti posso assicurare che su 4 miscele ne è partita si è no 1... quei server fanno ridere e non centra niente usar programmi o no
     
  16. ahhahh lo scritto a posta per vedere se certi sapientoni come te avrebbero avuto da ridire
     
  17. Sei sicuro? Non posso fare nomi, ma se trovi quelli giusti reggono bene, e al massimo si tratta di lag e non di bug. E visto che si ha tutti lo stesso equip, non conta il portafogli ma solo la skill.
    Dipende da quale hai provato
     
  18. Esso non vuol dire che io non entri in mappa 5 minutini per fare qualche alieno ogni morte di papa.
     
  19. xXxAPAxXx

    xXxAPAxXx User


    cosa dire? pane al pane, qui tutti fenomeni che insegnano come taggare magari imparando dai protegit.
    se mi è consentito mi piacerebbe sapere come imparare a distruggere le navi dei fenomeni quelli famigerati esuli figli di bot e simili che rimangono per vari minuti al portale nemico continuando ad assorbire colpi anche da una decina di player senza che scudo ed hp scendano poi evidentemente anche la loro "abilità" termina si allontanano massimo 5 secondi per poi ritornare più carichi di prima come fossero invulnerabili.
    ho capito che solo i giochi online per console garantiscono parità di trattamento e ban a vita per i fenomeni del bot/script/cheat che se invece di giocare ad armi impari qui passassero alle console si e non che riuscirebbero ad accenderle.
     
  20. schiv

    schiv User

    "lo scritto" ... C'è da ridire anche qua "L'ho". L'italiano ha toccato il fondo? Forse. All'accademia della crusca probabilmente cominciano i primi suicidi. Sempre sappiate cosa sia questa.

    Di auto-click ce n'è uno e tutti sanno nome e cognome: MERKAVA. Questo svariate abilità, ti rende il gioco easy. Ma fidati, BOT-SCUDO e BOT-VITA sono anni che non girano. La gente che rimane al portale a sparare per 20 minuti, come dici te, sanno giocare (nonostante siano "figli dei bot" che è una stupidata...) e pertanto sanno farsi le configurazioni in modo da sparare e resistere, ti ricordo che molto probabilmente hanno l'equipaggiamento full, ossia scudi e e lf4 al 16 + hercules. Questi avvantaggiano molto il giocatore. Un'altra cosa, solitamente chi esce da Dark, spacca il mondo negl'altri giochi...
    PS: Il programmino che ti faceva accedere agli script non va più da quando è stato inserito il nuovo client, perciò niente più magie con le box e il famigerato palladium.

    Quoto. Dipende dal server privato in questione.
    In alcuni vien persino voglia di aiutare i propietari, poiché, nella mia esperienza, sono stati capaci di risolvere bug che perseverano su Dark da anni.
    PS: L'età media dei "programmatori" è di 15 anni.

    Mi trovo a concordare con te in una parte del tuo discorso, la prima più precisamente. Anche se non si può dire bene di una persona che critica il gioco e poi se la tira perché ha una nave con 3 Flax parrebbe quasi ridicolo... Anche se non sono io nessuno per poterlo dire...
     
    A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.