Finita la paura dopo l'ondata di bann. estate 2013: ecco il grande ritorno dei bot e autotaggatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ergo, il 29 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. semporti

    semporti User

    Immagino.... Che strategia.... mi hai commosso....
     
    A Rєd•vίρєя™ e schiv piace questo elemento.
  2. te tirano 300000 in 3 sei morto vergogna truccaioli , te tirano meti epm poi camuffamenti scapi entri 100 alieni ti trovano ala prima ,un altra sei a due pasi vicino al portali prima di portalare con bote di 300 sei morto.
     
  3. @schiv ma forse x loro non esistono vocabolari. X qst non sanno cos'è quell'accademia nata 400 anni fa ;)
     
  4. e tu vieni sul forum a giudicare come gioca la gente? magari sei uno di quelli che fa 1 devolarium al giorno e poi sta alcune ore sul forum ( fallito )
    tu mi conosci fuori dal gioco? insegnami tu a mantenere una famiglia =)
    PS ho 21 anni
     
  5. Io personalmente di persone con autoc. ne incontro sempre di più giro, mi potrei anche sbagliare :) magari giocano tutti con schermi da 48 pollici e si sono allenati moltissimo con i protegit invisibili :D.
     
  6. schiv

    schiv User

    Queste grandi invenzioni, questi grandi sconosciuti...
    Il vocabolario...

    Puoi avere anche un televisore 100 pollici, quel che conta è la risoluzione...
    Guarda questa semplice equazioni:
    + Risoluzione = + Distanza di visione
     
  7. Si magari in quei server i peggio bug ci sono ma per te come per tutti gli altri appunto ,se qua chi può miscela e tagga in automatico invece la differenza si vede eccome.........
     
  8. Grazie per la info Schiv, ma non sono comunque legate le due cose? Più è grande il monitor, più è alta la risoluzione che di solito è in grado di supportare?
     
    Ultima modifica: 7 maggio 2014
  9. Darkorbit supporta fino a una data risoluzione, più di quella non puoi :D
    La scusa dei monitor grandi non sta in piedi :D
     
  10. Fino è la parola chiave, chi ha monitor più piccoli della ris. massima è svantaggiato :)
     
    A schiv piace questo elemento.
  11. infitro

    infitro User

    chi te lo ha detto o dove lo hai letto che supporta solo fino a una data risoluzione?
    visto che dici che cè un limite potresti anche scrivere quale è?
     
  12. schiv

    schiv User

    Si, circa... Di solito i portatili hanno 15" - 16" e hanno, quasi sempre, 1366 x 768...
    Gli schermi dei fissi sono di solito di 22" ed hanno il Full HD 1920 x 1080...
    Ora stanno cominciando a girare i primi schemi 2K (2048x1556)... Poi, la massima risoluzione che trovi per il momento è la 4K, schermi da 100" e con una risoluzione di 3840 x 2160... Li trovi dai 4'000 ai 15'000 € ...

    C'è un limite. Il limite sono i 2K, se non i 4K... Poi non c'è più nulla :p
     
  13. Certo, perchè se faccio un devolarium al giorno, e mi secco giocare, vengo sul forum, faccio un paio di post e dopo ??? sono un fallito.
    Ripeto, ormai ho altri giochi preferiti, dark non mi interessa più di tanto, ma di uno che se la tira come se fosse Dio, mi fa arrabbiare.
    PS. Non tiro nemmeno uno streuner da assai tempo, ormai ho giochi migliori, dove spendere soldi non influisce sul gioco. Ah, eh, la tua età non mi interessa, e nemmeno la mia dovrebbe interessare a te.
    Se hai 21 anni, perchè stai sempre a giocare? Scelta tua, nessun problema, se vuoi rispondi, voglio vedere quel che tiri fuori.
     
  14. Questo è quello che mi hai scritto...quindi il primo sei stato tu ad interessarti della mia vita..non capisco stiamo parlando del gioco e prendi il discorso della famiglia.
    Ti credi un uomo vissuto ma per me chi va oltre il gioco non è altro che un fallito ;)
     
  15. Ovvio. E chi spende tantissime ore su un gioco non lo è?
    Non farmi ridere.
     
  16. rispondi alla mia domanda
    perchè se stiamo parlando del gioco prendi il discorso della famiglia?
    lo è ancora di più chi li spende per il forum visto che in mappa può fare solo qualche streuner ahahahaha ;)
     
  17. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    ho provato a non intervenire ma ora i toni sono esagerati. Chiudo e prendo i dovuti provvedimenti.
     
    A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.